Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO - Allegri in conferenza stampa: "Domani Dybala e Padoin titolari. Coman voleva andare via. In uscita anche Isla. Dispiace per Llorente"

Post in rilievo

Ma allegri parlando del mercato..mi pare abbia parlato al plurale..giocatori in arrivo...o m'inganno??

Lo dice in continuazione. Vorrebbe un centrocampista in più. Ma non lo accontenteranno, se non con un ripiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se Allegri dice che con i giocatori che abbiamo a disposizione ora davanti alla difesa non può che giocare Padoin, sarà vero no ?

 

Certo ognuno qui è allenatore ed è sicuramente più in gamba di Allegri anche se nella vita guarda caso fa il salumiere.

 

A volte siete insopportabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è un'altra stagione e un'altra squadra,in poche parole un'altra storia.

 

Però non sono convinto che i valori in campo si siano invertiti. Loro hanno comprato bene, ma dietro continuano ad essere fragili. Penso che un pareggino stia bene ad entrambe, in questa fase della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace di Allegri è che non getta mai in mischia i nuovi arrivati...Va bene che hanno bisogno di ambientarsi e di memorizzare compagni e movimenti ma questo discorso dovrebbe valere anche per le altre squadre che invece non si fanno scrupoli a lanciare le nuove forze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin ancora in quella posizione!Errare è umano,perseverare è diabolico...al netto degli infortuni non è possibile vedere un giocatore cosi modesto e inadatto,in quel ruolo...non ho più parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi piace di Allegri è che non getta mai in mischia i nuovi arrivati...Va bene che hanno bisogno di ambientarsi e di memorizzare compagni e movimenti ma questo discorso dovrebbe valere anche per le altre squadre che invece non si fanno scrupoli a lanciare le nuove forze...

 

fammi un esempio di un giocatore che è arrivato da 2 giorni come Cuadrado e che domani gioca già titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi un esempio di un giocatore che è arrivato da 2 giorni come Cuadrado e che domani gioca già titolare...

Uno per tutti, emblematico. Sneijder arrivò il giorno prima addirittura e venne subito schierato da Mourinho...E poi Alex Sandro è arrivato a Torino da una settimana...E la scorsa settimana mi sembra che Dzeko non fosse arrivato a Roma da venti giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin ancora in quella posizione!Errare è umano,perseverare è diabolico...al netto degli infortuni non è possibile vedere un giocatore cosi modesto e inadatto,in quel ruolo...non ho più parole...

 

Quello ha e quello fa giocare. Non vorrei che si iniziassero a scaricare le responsabilità sul mister quando la squadra é costruita male con evidenti lacune tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha una statistica sui risultati delle partite giocate dalla Juve alle 18?

 

perché, così a memoria, mi pare che facciamo sempre abbastanza schifo.

 

sono io che ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha Sturaro.....

 

Lo sa anche lui di averlo. Solo che Sturaro é una mezzala che davanti alla difesa non ci sa stare a livelli dignitosi. Quindi fa con quello che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padoin regista ? La vedo dura..

Io giocherei così 3-5-2 : Buffon Barzagli Bonucci Cacares, Lichsteiner Evra Sturaro Pererya Pogba, Dybala Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'è da rispondere ad un messaggio con tanta pochezza come il tuo? Hai solo criticato la formazione ed il cambio dell'allenatore, che al momento non può neanche schierare diversi giocatori. In conferenza ha parlato chiaramente sui motivi, ed immagino che tu abbia guardato la partita quindi saprai quate occasioni abbiamo creato noi rispetto all'udinese. Perciò, ti chiedo nuovamente.. per caso sei arrivato in finale di champions con la squadra che allenavi e me lo sono perso?

Su, smettiamola di fare i criticoni o almeno diamo delle motivazioni..

Quindi secondo il tuo ragionamento non si può criticare la formazione di domani che, a parte un uomo, è uguale a quella della scorsa settimana in cui si è vista una partita indecente, senza un minimo di gioco? Forse hai visto una bella partita con 50 nostre occasioni NITIDE?? Forse ti è piaciuto vedere il ns. n. 10 gigioneggiare per tutto il match?? Forse ti sei emozionato quando il mister ha fatto entrare ISLA al posto di LICHTSTEINER?? Dei calci piazzati ne vogliamo parlare?? Ma secondo te uno non può dire come la pensa perché non si può criticare uno che lo scorso ano è arrivato secondo in coppa... mah

Quindi secondo te i tifosi del milan non possono esprimere opinioni contro il loro presidente e il loro AD solo perché nella loro storia gli hanno portato in bacheca 7 champions??

Sulla finale di champions raggiunta ti ho già detto che in finale ci è arrivato pure ROBERTO DI MATTEO con una squadra indecente e l'ha pure vinta!! E non è stata l'unica occasione. Le annate fortunate capitano, peccato che a noi mai fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre i livelli di Padoin davanti alla difesa lo sono.....ok,buono a sapersi.

 

I livelli sono quelli tranne che Padoin ha un'intelligenza tattica superiore. Per quanto mi riguarda sarebbe stato il caso di avere nel ruolo un sostituto decente se non addirittura un titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha una statistica sui risultati delle partite giocate dalla Juve alle 18?

 

perché, così a memoria, mi pare che facciamo sempre abbastanza schifo.

 

sono io che ricordo male?

Se n'è accorta anche mia madre,domandandomi perchè se giochiamo nel pomeriggio,le cose non vanno un granche'.

Lo vorrei sapere anche io,pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Pogba è un anarchico che va dove c'è il pallone

lì Allegri vuole uno ordinato

sia Pogba che Sturaro sono l'opposto

giocare a 3 o con 2 mediani è una cosa molto diversa

il problema non è Padoin

lui basta che fa il compitino e copre bene

sono gli altri che si devono svegliare

 

Magari hai ragione tu, ma Pogba se non erro in nazionale gioca davanti alla difesa ed essendo la squadra in emergenza potrebbe responsabilizzarsi giocando comunque in una posizione che conosce avendo iniziato in quel ruolo in passato, un centrocampo Sturaro-Pogba-Pereyra darebbe davvero più garanzie a mio avviso, poi sul fatto che in generale si debbano dare un pò tutti una svegliata niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico vuoi fare il 3 5 2 almeno metti le ali forti sandro e Cuadrado ,e non mi venite a dire che so arrivati da poco chi sa giocare a calcio gli basta un secondo per capire la tattica caspita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno per tutti, emblematico. Sneijder arrivò il giorno prima addirittura e venne subito schierato da Mourinho...E poi Alex Sandro è arrivato a Torino da una settimana...E la scorsa settimana mi sembra che Dzeko non fosse arrivato a Roma da venti giorni...

no quando mai dobbiamo aspettare che fanno 76 allenamenti e poi giocheranno.....ma poi morata fuori per manzotin che proprio scarso meglio zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bellissimo, mi spaventa molto la parte dove dice che il l'unico sostituto di Marchisio è Padoin.

 

Da domani e per tutte le domeniche fino a Giungo 2016, tutti i tifosi juventini sono attesi in parrocchia per la messa delle ore 10.00 per pregare tutti uniti per la salute di Marchisio Claudio.

 

Anche Papa Francesco lo ricorderà durante l'angelus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

padoin l anno scorso entrava sul risultato di 4 0 per noi ora e il faro del centrocampo facciamoci qualche domanda

 

Sono seriamente preoccupato non solo per domani.

Ma come si fa ad arrivare a fine mercato ed affidarsi alle qualità tecniche di Padoin con la Roma?

Max mi dispiace ma non ci stai capendo un c..o! Non puoi giocare con Padoin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.