Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

#LiveVS - Calciomercato. Seguiamo qui le ultime ore della sessione estiva. Alle 23:00 il gong finale! HERNANES ALLA JUVENTUS: UFFICIALE!

Post in rilievo

per me giocatore per giocatore siamo ancora più forti della roma che è l'avversario più pericoloso.. poi potenzialmente ci sono forse i prescritti ma finora han giocato da schifo e hanno 6 punti per *

siamo a -4 dai coppainfacciati e mancano 36 dicasi 36 partite... mi pare si possa ancora recuperare

a gennaio spero dentro Berardi o altro grande talento sulla trequarti visto che il grano non manca

#fino alla fine!

Gli interisti hanno pochissima qualità a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuitte le considerazioni le ho già fatte a suo tempo, con sincerità e dicendo sempre quello che pensavo, senza remore.

Adesso il mercato è finito.

Si poteva fare meglio, lo so, ma non ci siamo riusciti.

Comunque un fatto è innegabile: con Lemina e Hernanes adesso la squadra è più completa; e mi auguro di non dover vedere più un 3-5-2 con Padoin, dall'inizio, schierato centrale di centrocampo.

Da ora inizia il nostro campionato; Allegri ha 15 gg. per amalgamare la squadra.

Sono sicuro che torneremo al posto che ci compete ormai da più di 4 anni.

Forza Juve!

 

Padoin in quel ruolo, ma in qualsiasi altro non si po' vede', con la Roma un ectoplasma, abbiamo giocato in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta un genio, ci è stato dentro ha fatto la squadra per allegri e se le cavata con poco.130 spesi ma 100 incassati.vedremo anche il monte ingaggi.ministro del l'economia

 

100 incassati?

 

guarda che i 21 del riscatto di Coman li prendiamo tra 2 anni... solo se esplode e il Bayern decide di riscattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si leggono di quei commenti stasera...sarà la stanchezza o la sindrome post vacanze spero!

I tuoi commenti quali sono sentiamo, invece di fare sarcasmo inutile e neanche azzeccato, esprimi i tuoi pensieri.

Smettiamola di fare gli illuminati del forum o i bimbimnkia.

Per me la squadra quest'anno e piu' forte ora state tutti a osannare Pirlo e Vidal dopo averli massacrati per un anno, soprattutto il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i big ci mancano nelle zone nevralgiche - Alex Sandro è un grande acquisto ma nel ruolo c'era già Evrà, che di sicuro scarso non è - Rugani è un grande acquisto, ma avevamo già Bonucci, Barzagli e Chiellini - Dybala diventerà fortissimo ma non è ancora un top. I top andavano presi a centrocampo, a causa del vuoto lasciato da Pirlo e Vidal! Oppure andava spostato il "cervello" della squadra sulla 3/4, prendendo un grande 3/4ista Vabbè dai... inutile piangere sul latte versato... dopo la sosta inizierà un nuovo campionato, speriamo che i ragazzi riescano a fare "tabula rasa" nelle loro teste su questa falsa partenza! In quest'ottica il rientro del principino è manna dal cielo

Alex Sandro è tra i top mondiali nel suo ruolo, con Evra partente a fine campionato ti sei assicurato il titolare per la fascia sinistra per i prossimi 10 anni, si chiama programmazione.

Rugani è un eccellente acquisto, futuro titolare della nazionale italiana, e ti permette di avere, insieme agli altri 4, una delle migliori 5 difese (se non la migliore) in europa.

Dybala non è un top, ma ha tutto per diventarlo, si vede dalla convinzione con cui entra in campo e la sicurezza che ci mette nelle giocate.

Diamo tempo alla squadra e ci divertiremo anche più degli anni scorsi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sono arrivati i giocatori che servivano abbiamo sofferto inizialmente perche avevamo un centrocampo con Marchisio e khedira infortunati adesso é stato preso un vice Marchisio e un trequartista finalmente, dobbiamo ripartire anche mentalmente pensando che la squadre riparte dalla fondamenta .cit e quindi ci vorrà del tempo.

 

ci vorra' del tempo e' inevitabile. ma non bisogna buttare alle ortiche la stagione, il rischio c'e' e dobbiamo evitarlo tutti insieme. cosi come il rischio c'era l'anno scorso e ne e'uscita una stagione incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete sicuri parlando dello stesso giocatore??Hernanes in questi 2 anni ha fatto prestazioni imbarazzanti a costretto Mancini a toglierlo dai titolari,non è un trequartista puro (ma può farlo) è un centrocampista offensivo bravo con entrambi i piedi è non sa fare il Pirlo,bastava guardarlo al inter,non so cosa vi aspettate da lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti hanno pochissima qualità a centrocampo.

Io punterei non sul centrocampo, ma sulla difesa il duo Murillo e Miranda sono tra i più scarsi della serie A e i sostituti sono peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno Allegri deve fare ciò che ha fatto Conte il primo anno di Juve . Deve dare ai nuovi arrivati la grinta e la voglia di lottare e vincere fino alla fine come se non ci fosse un domani . Solo così può raddrizzare queste due sconfitte , ma ahimè il mister nel ruolo di psicologo/motivatore ce lo trovo mancante.....
verissimo!!! È li che bisogna lavorare, sono giovani, li vogliamo anche affamati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se Draxler reduce da brutto infortunio sarebbe costato di meno tra ingaggio e cartellino... in quel caso polemiche 0.

Cuadrado l`anno scorso era il top da prendere assolutamente

Mandzukic vale Llorente? Il suo curricula dice il contrario

Hernanes e` probabilmente il giocatore che piu` serviva alla squadra per tipologia e qualita`, poi i tifosi sperano sempre nel nome esotico pubblicizzato dai media e magari visto in azione in due video su youtube.

Kedira ha avuto un'infortunio muscolare durante la preparazione... capita

AxSandro sinceramente l'ho visto 2 volte in Champions e spero che valga i soldi spesi

Gli altri saranno alternative sulla carta ma giocando ogni 3 giorni, spesso andranno in campo

 

Spero sinceramente che tu abbia ragione, purtroppo temo di no.

Senza andare punto per punto dic solo che a centrocampo abbiamo perso due giocatori fortissimi, ne dovevano arrivare altri due. E' arrivato il solo Khedira. Bisogna sperare che il tedesco e marchisio facciano una grande stagione se no a centrocampo cala il buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa sessione di mercato a poco a che vedere con le altre,non avevamo venduto nessuno ormai la squadra è da rifare da capo.

 

E' vero il campo dara' il suo verdetto

Noi possiamo solo tifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha Bonucci, Barzagli, Chiellini e Caceres, 4 tra i migliori difensori al mondo, ha delle eccellenti guide a cui rivolgersi.

Alex Sandro non ha bisogno di guide, è stato già tra i migliori esterni sinistri delle ultime champions, e con evra affianco non potrà che migliorare.

Dybala ha Morata e Mandzukic, gente abituata a giocare ad alti livelli e con tantissima esperienza, e poi il giocatore ha già dimostrato tantissima personalità.

Sinceramente non vedo dove sia il problema, di giocatori inesperti ce ne sono pochissimi, quasi nessuno, sono tutti giovani che vengono da annate ad alti livelli in europa o da coppe internazionali (tipo Rugani con l'europeo) e comunque siamo pieni di calciatori con esperienza internazionale da vendere, ripeto, per me non c'è da preoccuparsi.

 

Morata e Manduzkic non sono mai state delle guide... son stati delle spalle di altri (Morata di Tevez, Manduzkic di Robben e Ribery).. E a Morata non puoi certo già considerarlo esperto..

 

Per essere leader e delle guide non basta giocare una stagione ad alto livello eh.. L'unico su cui sono tranquillo è Rugani che ha DAVANTI a sè dei giocatori con grande esperienza e temperamento.. Morata e soprattutto Pogba da questo aspetto devono crescere molto da questo punto di vista..

 

Avevamo bisogno di un Ibrahimovic.. purtroppo io sono convinto di questo perchè avrebbe fatto migliorare e crescere notevolmente tutti i nostri giovani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa quando troviamo una buona condizione atletica (che Allegri nega, ma forse perchè ha differenziato dall'anno scorso per avere più slancio nel finale stagionale e quindi anche se ha esagerato la considera normale), secondo me almeno per quanto riguarda la serie A massacriamo tutti.

Se non sarà cosi e a marzo saremo fuori da tutto, via Allegri, via coloro che si saranno rivelati chiari bidonazzi in campo, e magari perchè no, parte della dirigenza.

Ma a mio avviso con questa rosa ti devi impegnare, ce la devi mettere tutta per non vincere la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il che??!!

 

i bambini dell'asilo proprio aahahahha, BISOGNAVA UAHAHAHHAHAHA

 

non si deve trovare il sostituto di nessuno, TEVEZ è TEVEZ, è unico e basta

 

il mercato è stato OTTIMO, ripeto OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

alexsandro,cuadrado,pogba,marchisio,pereyra,morata,kedira,dybala...

 

se per te questi sono ripieghi o mezze calzette è meglio che ti dai alla tassidermia

leggi tutto...il sostituto di tevez in fatto di gol...

Cuadrado è una pippa sennò era titolare con mou, Khedira sono anni che è rotto, Dybala e Morata devono crescere ma in prospetto sono buoni, Pereyra è una buona riserva, Sandro mi piace, Pogba deve mettere via quell'aria da sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa , lascia perdere le ultime uscite , a te una squadra

 

Buffon

Lichstainer Bonucci Chiellini Alex Sandro

Pogba Khedira Marchisio

Cuadrado Morata Dybala

 

Fa tanto schifo ? Bho a me ,saranno gusti ,o un tifo spassionato , ma mi sembra LA MIGLIORE della serie A...

 

Lichstainer Bonucci Chiellini Alex Sandro

Pogba IL PROFETA Marchisio

Cuadrado Morata Dybala

 

potrebbe essere ancora migliore...

 

che ve ne pare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: Il mercato è finito. Passate qui per un giudizio http://www.vecchiasignora.com/topic/290029-il-vostro-giudizio-definitivo-sul-mercato-estivo-della-juve-qual-e-il-miglior-giocatore-acquistato-da-marotta-questanno/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.