Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Siviglia: «Ho ripensato cento volte a quella traversa. Bel gesto? Lo sarebbe stato se fosse entrata...»

Post in rilievo

L'unico sufficiente insieme a Buffon. Anzi più che sufficiente, partita da 6.5/7. Aveva messo Morata solo davanti la porta, tra l'altro molto generoso in quella occasione. Ho contato 3 tiri suoi in tutta la partita (oltre la punizione) tutti e 3 pericolosissimi, con l'apice della traversa. Sarebbe stato un grandissimo gol, ma purtroppo il dio del calcio ha deciso diversamente. Paulo rifatti già domenica mi raccomando, e magari anche a febbraio, magari contro Ter Stegen o Neuer .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica nota buona di una serata pacionesca

io ho visto il Pacione originale e quello nuovo...

Dybala ha gli attributi e ha provato a risolvere la situazione con due colpi personali ma non è andata bene: questo si carica la squadra sulle spalle a differenza di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala e Neymar saranno la prossima generazione dei fenomeni.

È un bel paragone il tuo..per ora un po ingombrante..neymar ricordo i commenti quando arrivò la barça..questo non toccherà palla in europa perché in spagna gli spaccano le gambe se fa tutti quei giochetti..si infatti in questo momento è il miglior giocatore d'europa..

Dybala è arrivato ed è stato etichettato come il giovinco argentino e belinate del genere ma questo giocatore ha una classe e una personalità che lo faranno diventare un grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel paragone il tuo..per ora un po ingombrante..neymar ricordo i commenti quando arrivò la barça..questo non toccherà palla in europa perché in spagna gli spaccano le gambe se fa tutti quei giochetti..si infatti in questo momento è il miglior giocatore d'europa..

Dybala è arrivato ed è stato etichettato come il giovinco argentino e belinate del genere ma questo giocatore ha una classe e una personalità che lo faranno diventare un grandissimo

 

Esatto è proprio la personalità oltre al talento puro che mi colpisce di questo ragazzo. Ce ne sono tanti di esempi di giocatori con una super tecnica di base ma che si sono poi persi per strada perché non avevano la mentalità giusta. Lui ce l'ha, anche più di quello che mi aspettassi.

Arrivato da una provinciale, non ha minimamente patito il passaggio ad una grande squadra, anzi ne è diventato il trascinatore. Un po' come Neymar che come ricordavi la maggior parte pensava avrebbe floppato in Europa perché non abituato al grande calcio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora grezzissimo e immaturo. Altro che 100 mln. D'ora in poi solo panchina (EDIT:In CL, in campionato giochi eccome). Gli stiamo dando troppe responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che talento, il nuovo neymar

ah come la stoppa, che poesia

in champions 0 gol, 0 assist

Girare con quel nickname non ti fa onore, allora.

 

Non andrebbe bene a prescindere, eh. Ma in questo caso ancor meno. Abbi il buon senso di cambiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto il Pacione originale e quello nuovo...

Dybala ha gli attributi e ha provato a risolvere la situazione con due colpi personali ma non è andata bene: questo si carica la squadra sulle spalle a differenza di altri.

Guarda ho scritto proprio Pacione perchè mentre tornavo a casa dal club ripensavo proprio a 29 anni fa ! sembra ieri ma ricordo il mio amore quindicenne per Michel che fa '1 a1 e poi quello scapestrato di Pacione...ebbi una incavolatura...ricordo pure la figurina di Arcibold nazionale scozzese che segnò per loro...come fosse ieri ! be..forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora grezzissimo e immaturo. Altro che 100 mln. D'ora in poi solo panchina. Gli stiamo dando troppe responsabilità.

ecco un altro intenditore :risata3::patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro, vuol dire che non sono l'unico... Chissà perché...

chissà perchè venite tutti qua a trollare invece di scrivere nei forum delle vostre squadre .the detto questo addio .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.