Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri durante premiazione Panchina d'Oro: "Ringrazio giocatori, staff e società. Champions non un'ossessione ma un sogno. Sto bene alla Juve"

Post in rilievo

Ci sono ancora tifosi che lo sostengono?!

Io SI, alla grande.

Forza Max .allah

 

Soltanto dei troll o dei tifosi non-juventini non lo sostengono, anche se la loro rappresentanza negli utenti del forum sfiora quote inspiegabili (per me un terzo o giù di lì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintonia fra tutte le componenti di una società per raggiungere gli obiettivi .allah

Il Bayern è fortissimo, non illudiamoci né pensiamo che siano in crisi. Vada come vada, so che i ragazzi mi renderanno comunque fiera di loro.

Bravo anche sul futuro: pensiamo alla stagione in corso, poi a bocce ferme si valuterà, con la forte speranza che possa restare. Ripete sempre che sta bene da noi, quindi non credo che abbia intenzione di accasarsi altrove.

Premio strameritato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, perché sottolinea il fatto che i meriti non sono solo suoi, ma anche della società e dei giocatori, trasmette molta serietà e tranquillità verso ogni partita, ma soprattutto è molto oggettivo nelle sue dichiarazioni, tutto ciò gli fa onore, sul suo futuro non si sbilancia, può accadere di tutto, si vedrà, anche se ha manifestato più volte di stare bene alla Juventus, e i giornalisti che fanno la stessa identica domanda tutte le volte che lo incontrano.

 

Comunque finisca questa stagione, grazie mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti mister, lo scorso anno stagione storica. E quest'anno ti stai ripetendo. Ma tanto c'è l'autogestioneeeee

 

A Sky non riescono proprio a non citare il pippete .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CL si gioca con la serenità di chi non pensa di arrivare in fondo ma con l'entusiasmo di chi vuole arrivare a disputare la prossima, quando avremo questa convinzione in pochi anni arriveremo dove sono i più forti del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci pensate bene quella di Allegri pare una favola a lieto fine, sei stato esonerato dal Milan che nonostante un primo, un secondo e terzo posto (con la squadra ogni anno piu' indebolita con la cessione dei migliori calciatori) lo ritiene la causa di tutti suoi i problemi e che da allora cambia un allenatore a stagione (che forse la colpa non era di Allegri?) senza riuscire nemmeno a qualificarsi per l'Europa League.

 

Rimane a spasso, rassegnato forse ad un anno sabbatico con l'unica prospettiva seria forse di essere chiamato in Nazionale e prendere il posto di Prandelli (tutti a dire no Allegri no!) e magari di allenare una squadra in A al massimo di centro classifica. Invece come nelle favole un giorno di luglio con il ritiro già iniziato da qualche giorno Antonio Conte, reduce da tre scudetti consecutivi con la Juve e amatissimo dai tifosi, impazzisce (forse visto il periodo una botta di caldo?) e dice che lui questa Juventus non la vuole piu' allenare perchè è finito un ciclo e la società non gli ha preso sul mercato i calciatori che voleva lui (magari pensarci prima era meglio, caro Antonio) per competere in Europa e da le dimissioni.

 

Cosa fa allora la società Juventus? contatta e decide di prendere Allegri, apriti cielo, subito parte nei suoi confronti una violenta contestazione, si leggono le piu' fosche previsioni sul futuro di una Juventus guidata da Allegri ( i piu' ottimisti al massimo vedono un settimo posto) e qualcuno arriva a dire che non guarderà piu' una partita della Juventus finchè verrà guidata dal tecnico livornese.

 

Per fortuna però poi a decidere è il campo, la società non si fa impressionare per niente e va dritta per la sua strada, Allegri ci mette del suo, entra nel gruppo in maniera soft, conquista subito la stima dei senatori che a loro volta vogliono dimostrare che il ciclo non è per nulla finito ed ecco che piano piano Allegri conquista sempre piu' estimatori, con i risultati e con un comportamento sempre da galantuomo, difficile a livello umano se lo conosci dirne male.

 

La squadra a fine ciclo vince senza problemi il campionato e la Coppa Italia, cosa ancora piu' importante arriva addirittura in finale di Champions, cosa ritenuta impossibile senza grandi investimenti dal suo predecessore, e il buon Allegri conquista sempre piu' estimatori anche se qualcuno che gli rinfaccia un gioco poco spettacolare non manca mai.

 

Nuova stagione, si dice che in fondo Allegri ha sfruttato il lavoro di Conte, ora vedrete che senza Pirlo, Vidal e Tevez e con un gioco da reinventare il toscano andrà sicuramente nel pallone. Causa diversi problemi fisici e un fisiologico periodo di ambientamento per i nuovi arrivati le cassandre pare che abbiano ragione, catastrofico l'inizio del campionato, alla decima già sono quattro le sconfitte, nessuno con questa partenza ha poi mai vinto il campionato, solo in Champions la squadra regge. Si arriva al derby, si dice ultima spiaggia per Allegri, siamo 1-1 e quel folle di Allegri tra gli insulti generali toglie Dybala per inserire l'oggetto misterioso (fino ad allora) Alex Sandro. Sull'orlo del baratro proprio Sandro negli ultimi 20 secondi del derby sprinta sulla fascia, mette dentro un pallone che in scivolata l'altro nuovo entrato (l'inutile, a sentire certuni, Cuadrado) la mette dentro per il 2-1 finale. Da li inizia la cavalcata trionfale in campionato, ma ora si entra nella cronaca e nel presente. Il finale è ancora da scrivere, di certo però queste due prime stagioni di Allegri non saranno dimenticate e visto come si è partiti in quel caldo giorno di luglio del 2014 pare davvero una favola a lieto fine.

 

Chi l'avrebbe mai detto dopo quel Sassuolo-Milan 4-3 che gli costò la panchina che un paio di anni dopo Allegri avrebbe vinto da allenatore della Juventus la Panchina d'Oro? nothing is impossible

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.