Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Fiorentina: «Ringrazio i miei compagni ma soprattutto Evra perché è stato fondamentale in questa stagione»

Post in rilievo

Ferrara ha vinto 8 scudetti in carriera.

Buffon con questo lo supera, andando a 9.

 

"rosicava". sefz

Ah ok..perchè sembrava facesse riferimento a tu sai cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in campo fa pena, è un ex giocatore.. Se vuole restare come motivatore può farlo.. Ma fate giocare sandro

Io non la vedo tutta sta pena.Sandro non puo' giocare 60 partite,come non puo' giocarle Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ok lo spogliatoio, però magari anche se poi va in campo e gioca decentemente non è che mi fa schifo. Stasera vedere insieme Evra e Lichsteiner è stata dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato fondamentale, ma tra lui e Sandro preferisco il secondo.

E proprio x equilibri di spogliatoio, preferirei evra lontano da Torino il prox anno. Un po come con Pirlo

Troppo ingombranti x restare in panchina,e troppo in la con gli anni x fare i titolari a questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peccato che poi le partite vere si perdono sul campo come contro il Bayern.

Buffon l'ha fatta fuori dal vaso. IO NON DIMENTICO che siamo usciti dalla CL per Evra. E non saranno certo le parole di Buffon che a quanto si capisce ha insieme al francese in pugno lo spogliatoio a farmi cambiare idea. Lo sai cosa ti dico? Non vedo l'ora che Evra si tolga dalle palle! Non voglio nemmeno che resti come riserva di Sandro.

bah

 

L'ha fatta fuori dal vaso :|

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa:"Secondo me sei pure più reattivo quest'anno, da fuori c'è questa netta sensazione, come lo spighi? Te ne rendi conto?"

 

Buffon:"No, non me ne rendo conto. Non lo so, sarà la cura D'Amico, che ti devo dire"

 

haha haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente, Evra è rimasto segnato da quella partita.

Ma c'è da dire che, in quest ultimo periodo, è in netto calo fisico.

 

Buffon incredibile, dopo il salvataggio sulla ribattuta mi son alzato nel pub ed ho urlato un "Seeee ziocane (non era proprio così sefz)" che si sono girati tutti sefz sefz

 

Gigi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che ancora continua il processo a Evra per Monaco, complimenti .ghgh si potrebbe anche dire per correttezza che Cuadrado si è mangiato lo 0-3 così come Morata nel secondo tempo...che i difensori si siano dimenticati di Muller e Lewa in occasione dei due gol...le colpe sono state di tutti, punto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che l'intervista è una risposta a un tweet di Evra e se fosse stato Dybala ci sarebbe stata la stessa risposta ora Evrà determinante si certo determinante nell'uscita dalla Coppa, se ci sono giocatori che sono stati determinati sono stati

Buffon-Dybala-Pogba-Barzagli e poi gli altri a seguire non di certo Evrà in questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato che poi le partite vere si perdono sul campo come contro il Bayern.

Buffon l'ha fatta fuori dal vaso. IO NON DIMENTICO che siamo usciti dalla CL per Evra. E non saranno certo le parole di Buffon che a quanto si capisce ha insieme al francese in pugno lo spogliatoio a farmi cambiare idea. Lo sai cosa ti dico? Non vedo l'ora che Evra si tolga dalle palle! Non voglio nemmeno che resti come riserva di Sandro.

bah

 

L'errore di Evra vale tanto quanto gli errori a Valencia e a Monaco di Morata e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'errore di Evra vale tanto quanto gli errori a Valencia e a Monaco di Morata e Cuadrado.

 

Perché si tende a minimizzare? Gli errori clamorosi di Evra sono stati 2, non 1. Uno per il loro pareggio e il 2o per farli passare in vantaggio.

Evra ha una colpa più importante perché ha fatto lo sborone prima della partita. Il destino lo ha voluto punire e con lui ha punito anche noi. Non gliela perdonerò mai!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.