Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Morata: "Mi piacerebbe giocare con Dani Alves. Spero di non aver giocato l'ultima gara con la Juve. Felice a Torino, recompra riguarda i club"

Post in rilievo

Si ma questa storia che deve rimanere ancora un anno e poi siamo punto e a capo non mi piace...

Ma non credo che la nostra società sia così stupida che rimanda tutto il discorso all anno prossimo...

Credo e spero che almeno mettono un diritto di riscatto o ancora meglio lo compriamo definitivamente.

Il nostro dg è Marotta

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dai Alvaro, sei bello e maggiorenne, prendi una posizione.

Scherzo solo a metà, perché a me sto gioco a nascondino ha stufato.

vedo anche altri utenti e sento sempre più amici juventini che hanno lo stesso presentimento,resta un altro anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una conferenza stampa

Se è una conferenza stampa non possono inventare più di tanto

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

Sì, il video della conferenza stampa è uscito nel thread dopo il mio primo post. Spero che si risolva entro breve e che Alvaro rimanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dai Alvaro, sei bello e maggiorenne, prendi una posizione.

Scherzo solo a metà, perché a me sto gioco a nascondino ha stufato.

 

Mi pare ovvio che non può prendere una posizione, alla fine non è lui che decide checchè se ne dica, quindi giustamente aspetta. Neanche a me in genere piacciono i tira e molla, ma nel suo caso è comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma questa storia che deve rimanere ancora un anno e poi siamo punto e a capo non mi piace...

Ma non credo che la nostra società sia così stupida che rimanda tutto il discorso all anno prossimo...

Credo e spero che almeno mettono un diritto di riscatto o ancora meglio lo compriamo definitivamente.

 

Si dice che l'hanno prossimo il Real avrà il mercato bloccato, se non lo pigliano adesso lo salutano definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se restasse anche un solo anno andrebbe benissimo. Intanto facciamo arrivare pure sto benedetto Berardi e dopo Dani Alves facciamo all-in sul rafforzamento del centrocampo/trequarti. Pigliassero chi volessero ma che siano di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto.. o ce lo faremo andare bene vista la situazione...

.... ma farlo rimanere solo per un altro anno è una * immensa,praticamente faremmo quello che fa il sassuolo ogni anno con Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.vecchiasignora.com/topic/301396-video-mister-allegri-a-che-tempo-che-fa-lunga-intervista-a-360-pogba-rimane-morata-lo-spero-fossi-in-lui-resterei-stagione-straordinaria/

 

per capire se Morata resta o va via rivedetevi il video del topic postato dal minuto 17.22 a 18.

Le facce che fa Allegri sono la risposta esatta.

Non abboccate ai giornali che hanno bisogno di vendere o ai siiti che hanno bisogno di clic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna chiedersi realisticamente cosa voglia dire.

Interpretarlo come un "Juve riscattatemi ho fatto la mia scelta"?

"perché tanto il Real si prende Lewandowski e io non vedo il Bernabeu neanche se pago"?

 

Non lo so ho dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra l esatto opposto dell intervista ad AS...quindi fuffa anche questa

.........anche se un po ci spero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.vecchiasignora.com/topic/301396-video-mister-allegri-a-che-tempo-che-fa-lunga-intervista-a-360-pogba-rimane-morata-lo-spero-fossi-in-lui-resterei-stagione-straordinaria/

 

per capire se Morata resta o va via rivedetevi il video del topic postato dal minuto 17.22 a 18.

Le facce che fa Allegri sono la risposta esatta.

Non abboccate ai giornali che hanno bisogno di vendere o ai siiti che hanno bisogno di clic...

Son d'accordo!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.