Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Morata: "Mi piacerebbe giocare con Dani Alves. Spero di non aver giocato l'ultima gara con la Juve. Felice a Torino, recompra riguarda i club"

Post in rilievo

eh, non basta. mi paiono chiarissime le parole di morata.

lui ha già l'offerta che gli piace, oltre alla Juventus. Inghilterra.

è la Juve che si deve dare una mossa, se lo vuole trattenere.

 

Lui il ritocco lo ha firmato, il giorno dopo una sua partita sciagurata, se vuole ancora di più sa dov'è la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rinviano tutto al 2017. Nel contratto c'é scritto che il diritto di recompra puo essere esercitato anche nel 2017. Magari fissano solo un nuovo prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane, lo fa solo per un anno, come previsto dall'accordo ancora in essere col Real. Pronto a scommetterci sopra.

Concorde con te sul succo della questione, in tutti i casi.

.ok

 

Non mi dispiacerebbe neppure questa ipotesi (del resto, meglio un altro anno che niente). Però la domanda è spontanea: visto che il Real nel 2017 rischia di non poter fare mercato, come si farà? Prestito secco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, non basta. mi paiono chiarissime le parole di morata.

Quali? Quelle riportate da As e smentite dallo stesso Morata?

 

il 2017 vale 35 mln

Sempre "massimo 30 milioni". Come da comunicato ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh, però se ha pagato il Barça, molto difficile non paghino anche loro...

Pagare pagano, bisogna vedere come. Possibilmente glielo aprono giusto il tempo di far ciò che devono.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma il real non c'ha il mercato bloccato il prossimo anno?

 

In teoria nessuno vieta al real di riprenderselo ora e prestarcelo per la prossima stagione..i prestiti possono rientrare anche col mercato bloccato.

 

É una soluzione che a me non piacerebbe onestamente, spero che la Juve lo compri e basta..la Juve non deve valorizzare i giocatori degli altri ma i suoi.

 

 

Comunque questa era una conferenza stampa quindi certamente più affidabile delle interpretazioni dei giornali spagnoli di ieri..ha detto che spera non sia stata l'ultima partita in Italia..speriamo anche noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l importante è che tra Real,Juve e Morata sbroglino presto la matassa,cosi nel caso torni a Madrid,noi riusciamo a trovare per tempo un sostituto all altezza,rischiare di trovarsi all ultimo con un rincalzo pagato a caro prezzo tipo Hernanes in attacco,sarebbe una disdetta! Ps.in settimana ho addirittura letto il nome di Pellè ho rischiato di sboccare!

no dai Pelle no...ma noo no no no no......piuttosto ce llorente che vorrebbe tornare e quello lo rivorrei volentieri..ma Pelle noo piuttosto teniamo un attaccante in meno in panca o mettiamo un primaveraa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che rimanga un'altro anno, pero poi nel 2017 saremo nelle stesse condizioni

 

Ma il real nel 2017 puó fare mercato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma il real nel 2017 puó fare mercato??

 

Potrebbero comprarlo ora e prestarcelo..i prestiti possono rientrare anche col blocco del mercato.

 

Ma spero che Marotta si rifiuti di fronte a questa soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi dispiacerebbe neppure questa ipotesi (del resto, meglio un altro anno che niente). Però la domanda è spontanea: visto che il Real nel 2017 rischia di non poter fare mercato, come si farà? Prestito secco?

Mha, io preferirei si risolvesse in un senso o nell'altro, o dentro o fuori, in questo mercato.

Non saprei, c'è chi dice che i prestiti, anche col mercato chiuso, si potrebbero fare ugualmente.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata:"spero di giocare nel Real"

Morata:"Voglio restare alla Juve"

Morata:"Voglio la premier"

Morata:"Ho fretta"

Morata:"Non ho fretta"

Morata: "Sono Morata".

Morata: "Io non sono Morata!"

 

Morata ti amo (cit. Elio EELST)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare pagano, bisogna vedere come. Possibilmente glielo aprono giusto il tempo di far ciò che devono.

.ghgh

 

Faranno come ha fatto il Barcellona nel 2014....comprano il mondo, così stanno a posto per tutto il 2017 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima le parole di Zidane poi queste sue nel video della presentazione della sua linea "alvaromorata9", tra l'altro notare il numero che occupa da noi e a Madrid ha Benzema. Comunque se rimane il prossimo anno la recompra a 35 milioni sarà sicura. Per me andrebbe bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata:"spero di giocare nel Real"

Morata:"Voglio restare alla Juve"

Morata:"Voglio la premier"

Morata:"Ho fretta"

Morata:"Non ho fretta"

I giornali, indubbiamente creano confusione, travisando il senso delle parole dette, e di proposito, ma certo che lui ce ne ha messo di suo, nel dare una bella mano a sti qua!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.