Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

VIDEO Morata: "Mi piacerebbe giocare con Dani Alves. Spero di non aver giocato l'ultima gara con la Juve. Felice a Torino, recompra riguarda i club"

Post in rilievo

 

Il nostro dg è Marotta

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Lo so grazie...

Mi dispiace ma con me hai preso un bel palo in pieno!

Io stimo marotta e ringrazio anche lui per tutti i successi che stiamo ottenendo in questi anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi illudo voglio vederlo con la nostra maglia prima di fantasticare....dico solo che sostituire Morata con Berardi è una cavolata enorme in primis per il ruolo completamente diverso il secondo perchè Morata ha segnato in Italia ma soprattutto in Europa, Berardi non dico che è scarso ma a livello Europeo sarà adeguato???? poi dal punto di vista tecnico Berardi non può giocare in un 3-5-2 come laterale, ha quasi sempre giocato in un 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so grazie...

Mi dispiace ma con me hai preso un bel palo in pieno!

Io stimo marotta e ringrazio anche lui per tutti i successi che stiamo ottenendo in questi anni!

Io no...ovviamente niente contro la persona ma a noi serve altro!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.vecchiasignora.com/topic/301396-video-mister-allegri-a-che-tempo-che-fa-lunga-intervista-a-360-pogba-rimane-morata-lo-spero-fossi-in-lui-resterei-stagione-straordinaria/

 

per capire se Morata resta o va via rivedetevi il video del topic postato dal minuto 17.22 a 18.

Le facce che fa Allegri sono la risposta esatta.

Non abboccate ai giornali che hanno bisogno di vendere o ai siiti che hanno bisogno di clic...

È lui che parla qui vale tanto come quello che dice Allegri mi sembra..

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo darsi che stia cambiando idea forse aveva ragione la fidanzata che non e' detto che se ne andasse hihi

Può darsi pure si sia accorto di averla fatta fuori dal visino, nell'intervista precedente a questa, e magari, essendogli arrivato pure il malumore creatosi nella tifoseria, con quelle dichiarazioni, abbia voluto un po' corregger il tiro, cercando di salvarsi in corner, lisciando un pochettino il pelo alla gente, nel tentativo di non apparire come un ingrato, e di lasciare un buon ricordo, in caso di addio.

A mio avviso, può succedere di tutto, compresa la sua partenza, anzi per me rimane ancora l'opzione più credibile.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa telenovela finisca prima possibile,basta che non rimanga in prestito un altro anno con noi

 

O tutto nostro o tutto loro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra ieri e oggi, sentendo le varie dichiarazioni (Zidane, Morata, Marotta), mi son fatto una mia personalissima visione di cosa potrebbe accadere.

 

Visto la crescita del ragazzo a Torino, quelli del Real rinunciano alla recompra, lasciandocelo almeno fino a Giugno 2017. E' probabile pure che le società possano stipulare un gentleman agreement, per cui possano fissare un impegno formale a sedersi al tavolo fra un anno, magari partendo da una valutazione del ragazzo un po' superiore agli attuali 30mln.

 

La butto li, vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rinviano tutto al 2017. Nel contratto c'é scritto che il diritto di recompra puo essere esercitato anche nel 2017. Magari fissano solo un nuovo prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa telenovela finisca prima possibile,basta che non rimanga in prestito un altro anno con noi

 

O tutto nostro o tutto loro .ok

Se rimane, lo fa solo per un anno, come previsto dall'accordo ancora in essere col Real. Pronto a scommetterci sopra.

Concorde con te sul succo della questione, in tutti i casi.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ricordarvi che lo stesso Morata ha smentito categoricamente ciò che era uscito su AS (c'è anche il topic apposito che però è stato letto da sì e no una decina di utenti, guardando anche i commenti che sono l'1% rispetto ai commenti sul topic delle dichiarazioni pubblicate da As... .doh)

Mentre queste dichiarazioni sono state fatte in conferenza stampa e quindi visibili a tutti...

E volevo altresì ricordare agli smemorati (presunti o reali? .uhm) che la recompra vale anche l'anno prossimo (blocco del mercato del Real permettendo... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta ancora un anno.. si sono già accordati

 

Ma il prossimo il Real non può far mercato....se resta ora, resta per sempre....

 

resta ancora un anno.. si sono già accordati

 

Ma il prossimo il Real non può far mercato....se resta ora, resta per sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.