Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

[VIDEO] La conferenza stampa di Allegri e Benatia alla vigilia di Juventus-Tottenham

Post in rilievo

Mah..io ho questa convinzione :)

Quello è un senza attributi e sa che questo è il contratto della vita, mai nessuno si segnerà in futuro di proporglielo. La sua ascesa si arrestera' qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio Lau...la tua firma.. :risata3: Grande!!!

 

Rimane..rimane.. :)

Ahahah pensa se succede :d

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un senza attributi e sa che questo è il contratto della vita, mai nessuno si segnerà in futuro di proporglielo. La sua ascesa si arrestera' qui.

Sai cos'è? E' che io ho sempre in testa le sue frasi sulla "famiglia Juve"...non riesco a vederlo come uno che va via solo per soldi..

 

Ahahah pensa se succede :d

 

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Infatti...preparati Suor Lau.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cos'è? E' che io ho sempre in testa le sue frasi sulla "famiglia Juve"...non riesco a vederlo come uno che va via solo per soldi..

 

Infatti...preparati Suor Lau.. :d

Sarebbe per me una graditissima sorpresa, giuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimanesse ci avrebbe rassicurati chiaramente.

 

Max è bravissimo nel cercare di tranquillizzarci, ma il suo continuo glissare tradisce il fatto che il Polpo è andato.

 

Se poi dovesse restare, sarà successo qualcosa di grosso, tipo una decisa ed improvvisa marcia indietro del giocatore o lo sfanculamento del MU non disposto a spendere tutti i soldi che chiediamo noi, senza arretrare di un millimetro.

 

A me lo scenario sembra questo.

 

Anche a me. Secondo me l'affare era già bello e concluso ma poi qualche intoppo ha rallentato tutto. Parlare di "affare saltato" mi pare eccessivo, non è saltato, ma di certo ha avuto una battuta d'arresto, questo si.

Anche se sono convinto che alla fine Pogba vada via, il MU, a quanto pare, è disposto ad accontentare tutte le richieste della Juve e, ribadisco, un contratto di quel genere a Paul non è roba che si possa rifiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene a non parlare di mercato,di chiacchiere e "bullshit"(cit.)ne abbiamo sentite gia abbastanza dai giornali,avrebbero ricamato per settimane.

 

"Pogbla bla bla" :):beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri, adesso le chiacchiere stanno a zero. Godrai della campagna acquisti più roboante della nostra storia. Non puoi sbagliare niente, nemmeno una virgola, nemmeno una parola. Ora si vedrà se le tue sono chiacchiere o se c'è anche la stoffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma state sereni

se va via pogba..prendiamo un buon mediano e siamo a posto

con quell attacco e quegli esterni..a centrocampo devono far legna e dare palla a pjanic che poi orchestrera i due fenomeni argentini :d

 

pogba spesso rallenta le azioni..perche si interstadisce con i suoi giochetti e le sue finte..higuain..prima lo servi in velocita prima segna :d

 

Tra l'altro se è vero che le operazioni Pogba-Higuain non sono collegate (ovvero non paghiamo Higuain con la cessione di Pogba, ma lo avremmo preso comunque con altri fondi disponibili) allora i soldi per 2 centrocampisti top ci sarebbero senza ombra di dubbio.

 

Poi mi chiedo una cosa, riallacciandomi a vari commenti che sto leggendo in questi giorni, c'è gente che festeggerebbe se l'affare saltasse perchè Juve e Man Utd non si sono messi d'accordo, ma ci sarebbe davvero da essere contenti della permanenza, per cause di forza maggiore, di uno che ci stava lasciando per soldi per andare in una banda di scappati di casa? uno che comunque si vivrebbe un annata da separato in casa perchè la prossima estate ci saluterebbe al 100%, io un giocatore non motivato, e che si sente sempre in "prestito", con un piede sulla soglia non mi interessa averlo in squadra, e francamente è da anni che lui e il suo procuratore hanno stancato con questi giochini del "rimango, non so se rimango".

 

Sarà anche che io non stravedo a prescindere per lui, è bravo, è pure migliorato, ma il suo stile di gioco non mi piace, dici bene, tra le altre cose rallenta il gioco e si crede un nuovo-Zidane, francamente a costo di passare per un "hater" dico che con un Rakitic è vero che ci perderemmo in fisicità, ma ci guadagneremmo in tutto il resto, specie in linearità e rapidità nei passaggi, in geometrie più essenziali e incisive.

 

Poi se rimane, niente da dire, non è che mi strappo i capelli, basta che rimanga motivato e non da primadonna scontenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma state sereni

se va via pogba..prendiamo un buon mediano e siamo a posto

con quell attacco e quegli esterni..a centrocampo devono far legna e dare palla a pjanic che poi orchestrera i due fenomeni argentini   :d

 

pogba spesso rallenta le azioni..perche si interstadisce con i suoi giochetti e le sue finte..higuain..prima lo servi in velocita prima segna :d

 

Appunto...e ne abbiamo già in casa due, uno più forte dell'altro...Asa e Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me. Secondo me l'affare era già bello e concluso ma poi qualche intoppo ha rallentato tutto. Parlare di "affare saltato" mi pare eccessivo, non è saltato, ma di certo ha avuto una battuta d'arresto, questo si.

Anche se sono convinto che alla fine Pogba vada via, il MU, a quanto pare, è disposto ad accontentare tutte le richieste della Juve e, ribadisco, un contratto di quel genere a Paul non è roba che si possa rifiutare.

 

Visto che Paul non fa la fame, si può rifiutare eccome. Spero vivamente che si penta della propria scelta.

 

L'altra opzione è che sia tutto fatto da tempo e che si stia aspettando solo l'ufficialità di Higuain + l'acquisto del sostituto di Paul per annunciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era sicuro di avere ancora pogba lo diceva sicuramente... io credo che sia ormai venduto e che si stiano definendo i dettagli a meno di un clamoroso ripensamento dello stesso pogba

 

l'unica cosa di strano in tutta questa faccenda e' il fatto che non sia finito in spagna... capisco i 12-13 mil all'anno ma uno di 23 anni che continua a dire di voler diventare il piu' forte al mondo credo farebbe carte false per finire al barca o real non nel circo dello united in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..rimango cmq perplesso di come un giocatore nel giro di 15 giorni cambi così idea...significa soltanto che pensa ai soldi invece che ai successi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello economico non ci do rebbero essere problemi a tenere Pogba.

Higuain lo puoi pagare anche in un unica tranche ma lo ammorti a bilancio sempre per la durata del contratto.

D'altro canto Pogba pesa a bilancio relativamente poco perchè è un parametro zero, se devi acquistare un altro centrocampista magari a 20 + 4 d'ingaggio sare be lo stesso di dare 7 mln a Pogba, quindi tra la plusvalenza di Morata, la possibile di Zaza e Sturaro/Lemina e magari andando a cedere Hernanes che ci costa caro a bilancio do remmo andare a coprire il costo di Higuain almeno per quest'anno.

Il problema vero potrebbe essere nel lungo periodo dato che non tutti gli anni si ha la possibilità di vendere 4-5 giocatori

 

A livello economico non ci do rebbero essere problemi a tenere Pogba.

Higuain lo puoi pagare anche in un unica tranche ma lo ammorti a bilancio sempre per la durata del contratto.

D'altro canto Pogba pesa a bilancio relativamente poco perchè è un parametro zero, se devi acquistare un altro centrocampista magari a 20 + 4 d'ingaggio sare be lo stesso di dare 7 mln a Pogba, quindi tra la plusvalenza di Morata, la possibile di Zaza e Sturaro/Lemina e magari andando a cedere Hernanes che ci costa caro a bilancio do remmo andare a coprire il costo di Higuain almeno per quest'anno.

Il problema vero potrebbe essere nel lungo periodo dato che non tutti gli anni si ha la possibilità di vendere 4-5 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.