Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Khedira: "Se giochiamo come sappiamo fare siamo una delle migliori squadre d'Europa. Sono in buona forma, credo che sia il mio periodo migliore"

Post in rilievo

Ottima partita sabato, il migliore insieme a Barzagli.

 

 

 

Daje Sami, sei fondamentale per noi .juve

Fino al 30'' poi barzagli ha continuato a giocare fino alla fine lui si ė fermato

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice che quest'anno non soffra di infortuni a raffica ma deve migliorare nella condizione, ogni partita giocata dà l'impressione di eclissarsi dopo la prima mezz'ora o poco più. Comunque meglio averlo in campo a mezzo servizio che non averlo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credevo fino a quando ho aperto il video.. Come fai a dire che è il tuo periodo migliore??????

 

Perchè non si infortunia da un pò e per lui è un miracolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiacchiere la nostra rosa non la batte nessuno, peccato che poi in campo vadano tutti come lumache

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Periodo migliore? Se questo è il periodo migliore...

È perfetto tatticamente e negli inserimenti, ma soffre i ritmi alti, non sarà mai rapido e dinamico per le caratteristiche fisiche che ha

il problema è che si sta limitando solo a quelli,ormai è stabilmente in attacco ,rientra di rado e in mezzo fa confusione,sbagliando spesso passaggi e scelte che per uno come lui dovrebbero essere elementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante chiacchiere.

 

Magari riuscisse a giocare più di 30 minuti ad alto livello sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molto su cui lavorare. In pochi avrebbero scommesso che avesse tenuto fino ad ora (e qui faccio corna).

Detto ciò, sono contento per lui, è un elemento fondamentale per questa squadra, può e deve dare ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo Khedira (non esattamente la sua miglior versione checchè se ne dica) me lo faccio andar bene pensando a quali sarebbero le alternative a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è il suo periodo migliore, è meglio che prenda il primo aereo per la germania perchè sta facendo letteralmente SCHIFO.

 

E per me è una vergogna che un calciatore parli in questo modo dopo un mese di prestazioni oscene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochiamo come sappiamo??? Quindi riconosce che non lo stiamo facendo... e cosa state aspettando?? A fare e collezionare altre belle figure come spesso capita ultimamente?? Speriamo si svegli quel tipo che siede in panca che vi mette in campo e dovrebbe darvi un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se gli levassero quella ameba di hernanes accanto e gli mettessero a fianco un cagnaccio come sturaro potrebbe rendere di piu dovendo fare meno legna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero

ma si perde nell' assurdo centrocampo che hanno "creato" per andare in pareggio di bilancio

speriamo resista ancora per tanto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano infortuni è sicuramente il momento migliore visto che le sta giocando tutte, avrà imparato a gestirsi e a tirare i remi in barca quando deve. Sul piano del gioc, .boh non conosco il gioco di questa juve forse danno tutto nelle partitelle di allenamento sefz speriamo di cambiare atteggiamento.

Ti amo Sami @@

Mi tradisci max così :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul piano infortuni è sicuramente il momento migliore visto che le sta giocando tutte, avrà imparato a gestirsi e a tirare i remi in barca quando deve. Sul piano del gioc, .boh non conosco il gioco di questa juve forse danno tutto nelle partitelle di allenamento sefz speriamo di cambiare atteggiamento.

 

Mi tradisci max così :d

no. Per Sami c'è amore da tempi lontani. Ho la sua maglia oltre che della Juve anfhe della Germania e quando giocava col Real @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Per Sami c'è amore da tempi lontani. Ho la sua maglia oltre che della Juve anfhe della Germania e quando giocava col Real @@

Allora su una cosa la pensiamo uguale sefz sempre ammirato Sami peccato per gli infortuni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.