Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Juve-Pescara. Allegri: "Higuain gioca, è tranquillo. Chiellini da valutare, Pjaca lontani, Benatia vedrò oggi, Alves riposa"

Post in rilievo

Guarda io ho scritto che io sono perplesso...non ho chiesto che lo sia tu...e se non lo sei la cosa non mi turba...ti leggo da giorni lo so gia' che i preparatori Juve per te anche se li accoltellassero alle cosce i giocatori li elogeresti lo stesso.Cosi' per Allegri e per tutta la societa' qualsiasi cosa succeda o facciano.

Ho capito la tua posizione. :)

Non siamo gli unici che hanno nazionali in squadra ma il numero di infortuni che abbiamo parla chiaro ed anche la forma perennemente scadente di tutto il gruppo.

Ma tu scrivi pure la tua opinione a me non da fastidio.

non è questione di elogiare o meno lo staff (su pjaca anch'io ho notato qualche lacuna) ma solo di non delirare senza motivi; sembra che solo la Juve ha infortuni muscolari e traumatici quando invece non è così.

Qua sembra che ogni giocatore deve avere delle scadenze per quanto riguarda gli infortuni ed ogni minima cosa si attacca lo staff; però nessuno ha fato notare che quest'anno Khedira (sgrat) è gestito in modo ottimo e rispetto a 2 anni fa ha la continuità.

 

Ci mancherebbe pure che io non dovrei scrivere perchè a te da fastidio :d

 

Ah sul fatto che su Dybala abbiamo dovuto sapere qualcosa dalla Federazione argentina, mentre Allegri minimizzava, non c'è nulla di anomalo.

Non è anomalo che il 23 ottobre si comunichi che a giorni ci sarebbero stati accertamenti e prognosi precisa, per poi comunicarli solamente tre settimane dopo, giudicando persino "buona" la progressione, malgrado il recupero non abbia rispettato i tempi previsti dall'allenatore? Questo è normale per te.

E come per lui, è capitato anche con altri in passato, in procinto di tornare e poi misteriosamente rimasti in tribuna per qualche altra settimana, senza alcuna informazione in merito. Ovviamente poi quando si chiedeva ad Allegri, toccava sentire che l'infermeria era vuota, stavano tutti bene o sarebbero tornati a giorni, che mai come in quel periodo si era a ranghi completi, e altre fesserie prontamente smentite dalle successive convocazioni.

Se fosse per me non comunicherei i tempi previsti per il rientro ad ogni infortunio.

Mi limiterei a dire che tale giocatore è indisponibile a causa di un determinato infortunio, stop; tanto le insinuazioni e i deliri ci sono lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo su Pjaca non ci hanno capito alcunché. Male l'allenatore ad impiegarlo sempre negli ultimi minuti mettendogli implicitamente pressione, male lui che per la voglia di dimostrare ha forzato quando non doveva, male la società che ha raccontato balle per coprire la diagnosi errata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tu stia facendo confusione.

La DIAGNOSI (certa) l'hanno fatta il 23 ottobre (e quindi NON ci sono volute 3 settimane). Ma senza comunicare PROGNOSI. Poi hanno emesso un ulteriore bollettino l'11 novembre dando una prognosi probabile.

Ma ciò non vuol dire che ci siano volute tre settimane per la prognosi. Vuol dire solo che hanno emesso un bollettino l'11 novembre (ma magari altri esami li avevano già fatti diversi giorni prima; non è obbligatorio emettere un comunicato ogni volta che fanno degli esami ad un giocatore, soprattutto durante il periodo di recupero)...

Mi dispiace vedere queste prese di posizione così secche e rabbiose, per difendere poi cosa? La pessima gestione di un infortunio, che va a sommarsi a quella, altrettanto pessima, della microfratutra (almeno speriamo che sia così) del perone di Pjaca. So che discuterne qua non farà guarire prima i nostri due giovani attaccanti, però non capisco proprio questo voler considerare una voce nemica quella di chi si pone domande legittime sulle stranezze dei comunicati ufficiali e sulla misteriosa gestione degli infortuni di quest'anno. Per voi è tutto normale? Ottimo, vuol dire che sta andando tutto bene, ma considero questa volontà di normalizzare le opinioni come una maniera cieca e ottusa di bloccare la discussione e il confronto. Siamo in un forum, perché ogni voce che solleva dubbi sull'operato dei nostri deve essere visto come un attacco nemico? Davvero, questo non lo capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione pjaca imbarazzante

E soprattutto poco chiara. Qualcuno deve assumersi delle responsabilità perchè responsibilità ce ne sono eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace vedere queste prese di posizione così secche e rabbiose, per difendere poi cosa? La pessima gestione di un infortunio, che va a sommarsi a quella, altrettanto pessima, della microfratutra (almeno speriamo che sia così) del perone di Pjaca. So che discuterne qua non farà guarire prima i nostri due giovani attaccanti, però non capisco proprio questo voler considerare una voce nemica quella di chi si pone domande legittime sulle stranezze dei comunicati ufficiali e sulla misteriosa gestione degli infortuni di quest'anno. Per voi è tutto normale? Ottimo, vuol dire che sta andando tutto bene, ma considero questa volontà di normalizzare le opinioni come una maniera cieca e ottusa di bloccare la discussione e il confronto. Siamo in un forum, perché ogni voce che solleva dubbi sull'operato dei nostri deve essere visto come un attacco nemico? Davvero, questo non lo capisco...

Su Pjaca penso che qualcosa sia stato sbagliato (soprattutto con la prima diagnosi). Su Dybala no. I tempi per il recupero da una lesione di primo-secondo grado sono questi (se rientrerà dopo 3 settimane a partire dall'11 novembre come da quel comunicato). Se non sarà così, allora è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto perché Dybala e Pjaca erano i due che avrebbero potuto cambiare il volto a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che preferirebbe arrivare seconda in Champions per chissà quale motivo .doh

 

È questa mentalità che non ci permette di vincere in Europa, eppure si continua a non capire:

 

La Juventus deve giocare sempre per vincere e per arrivare prima, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io spero che a questo punto sia chiaro che praticano due ruoli diversi. Evrà rende come terzino a 4 e come centrale di sinistra. Sandro è un ottimo terzino ed è l'unico che possa giocare esterno a destra.

 

Esattamente, Evra io lo vedo come terzino o come centrale nella difesa a 3. Come tornante nel 3-5-2 no, è assolutamente inadatto e lo è da quando è arrivato che lo dico. Spero di non vederlo più in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io spero che a questo punto sia chiaro che praticano due ruoli diversi. Evrà rende come terzino a 4 e come centrale di sinistra. Sandro è un ottimo terzino ed è l'unico che possa giocare esterno a destra.

Ovviamente volevo dire "a sinistra"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno però è obiettivamente diverso dagli altri, perché ci sono due big in ben quattro gironi.

Ora come ora, Real e Bayern sono secondi, per dire, mentre Leicester e Monaco sono primi.

D'accordo che le partite vanno sempre giocate per vincere, su questo non ci piove, ma per la prima e unica volta da dieci anni a questa parte, arrivare primi o secondi non farà molta differenza. Sarà il sorteggio, a farla.

 

E' vero che quest'anno le fasce saranno più equilibrate, ma per me vincere il girone rientra in quel processo di crescita a livello europeo che in teoria stiamo intraprendendo. Non so da quanti anni ( mi pare parecchi) la squadra che ha vinto la Champions ha sempre vinto il suo girone ( inter del triplete a parte, ma quelli manco dovevano stare agli ottavi con un goal qualificazione irregolare all'ultimo minuto dell'ultima giornata, senza contare vulcani islandesi che fanno fare Barcellona-Milano in pullman ai catalani, "strani" favori arbitrali contro Chelsea, Barcellona e Bayern, Benquerença, arbitro dell'andata con il Barça piena zeppa di errori arbitrali, amico di Mou con cui gestiva un ristorante, il caso Walter Gagg... Insomma evento più unico che raro).

Senza contare poi che le squadre che starebbero sopra Bayern e Real sono sempre Atletico Madrid e Borussia Dortmund, hai detto niente... Mentre i gironi del Porto e del Monaco sono più da Europa League, non cambia nulla...

Il nostro percorso di crescita passa proprio dal non fare questi calcoletti qui... Calcoletti che secondo me hanno senso dalla fase ad eliminazione diretta in poi, perchè come ha dimostrato il Real l'anno scorso non è assolutamente vero che " se vuoi vincere la Champions devi incontrare per forza le squadre forti e non ti deve importare chi ti capita". Roma, Wolfsburg e Manchester City. Una Roma appena presa da Spalletti proveniente dai disastri di Garcia, il Wolfsburg,la squadra più scarsa dei quarti ( assieme al Benfica) e il City di Pellegrini, squadra senza anima ( lontana parente di quella odierna di Pep) arrivata quasi lì per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che quest'anno le fasce saranno più equilibrate, ma per me vincere il girone rientra in quel processo di crescita a livello europeo che in teoria stiamo intraprendendo. Non so da quanti anni ( mi pare parecchi) la squadra che ha vinto la Champions ha sempre vinto il suo girone ( inter del triplete a parte, ma quelli manco dovevano stare agli ottavi con un goal qualificazione irregolare all'ultimo minuto dell'ultima giornata, senza contare vulcani islandesi che fanno fare Barcellona-Milano in pullman ai catalani, "strani" favori arbitrali contro Chelsea, Barcellona e Bayern, Benquerença, arbitro dell'andata con il Barça piena zeppa di errori arbitrali, amico di Mou con cui gestiva un ristorante, il caso Walter Gagg... Insomma evento più unico che raro).

Senza contare poi che le squadre che starebbero sopra Bayern e Real sono sempre Atletico Madrid e Borussia Dortmund, hai detto niente... Mentre i gironi del Porto e del Monaco sono più da Europa League, non cambia nulla...

Il nostro percorso di crescita passa proprio dal non fare questi calcoletti qui... Calcoletti che secondo me hanno senso dalla fase ad eliminazione diretta in poi, perchè come ha dimostrato il Real l'anno scorso non è assolutamente vero che " se vuoi vincere la Champions devi incontrare per forza le squadre forti e non ti deve importare chi ti capita". Roma, Wolfsburg e Manchester City. Una Roma appena presa da Spalletti proveniente dai disastri di Garcia, il Wolfsburg,la squadra più scarsa dei quarti ( assieme al Benfica) e il City di Pellegrini, squadra senza anima ( lontana parente di quella odierna di Pep) arrivata quasi lì per caso

 

D'accordo su quanto hai scritto, ma sottolineo la parte che ho evidenziato in neretto. Il sorteggio gioca una parte importante, si è visto col Real l'anno scorso, ma pure con noi due anni fa... che pure trovammo una semifinale dura da affrontare. Sta di fatto che normalmente arrivare primi nel girone riduce le possibilità di affrontare una squadra forte agli ottavi. Quest'anno invece no. E' un dato di fatto.

Quindi, detto che vorrei andare a Siviglia e vincere, visto che il primo match-point ci è sfuggito a cinque minuti dalla fine con una prestazione non brillante, arrivare primi o secondi a sto giro conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto perché Dybala e Pjaca erano i due che avrebbero potuto cambiare il volto a questa squadra.

Pjaca forse avrebbe potuto cambiare volto a questa squadra,dybala invece è semplicemente il giocatore piu importante che abbiamo.speriamo recuperi quanto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di elogiare o meno lo staff (su pjaca anch'io ho notato qualche lacuna) ma solo di non delirare senza motivi; sembra che solo la Juve ha infortuni muscolari e traumatici quando invece non è così.

Qua sembra che ogni giocatore deve avere delle scadenze per quanto riguarda gli infortuni ed ogni minima cosa si attacca lo staff; però nessuno ha fato notare che quest'anno Khedira (sgrat) è gestito in modo ottimo e rispetto a 2 anni fa ha la continuità.

 

Ci mancherebbe pure che io non dovrei scrivere perchè a te da fastidio :d

 

 

Se fosse per me non comunicherei i tempi previsti per il rientro ad ogni infortunio.

Mi limiterei a dire che tale giocatore è indisponibile a causa di un determinato infortunio, stop; tanto le insinuazioni e i deliri ci sono lo stesso

Pjaca e' proprio quello su cui non c'e' nessuna lacuna se non diagnostica all inizio ma puo capitare .Ma i tempi di recupero sono giusti...il problema e' dybala che ha solo 22 anni e gia' soffre di disturbi muscolari e non ne aveva mai avuti prima.-

a me non da fastidio niente puoi scrivere qualsiasi stupidaggine ti passa per la testa.Khedira ha 60 minuti di autonomia e dura si e no due partite. Come l'altr anno. Come l'anno prima.

In compenso riscontro che per te va sempre tutto bene qualsiasi cosa percui non e' nemmeno questione di confrontarsi tu sei scontato per te fanno sempre il non plus ultra.

Ma a me non da fastidio e' solo inutile parlare con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a centrocampo per logica e buonsenso:

Marchisio e Khedira preservati per Siviglia.

Se giocano i catorci ormai impresentabili Asa e il profeta giochiamo in 9...

Quindi per esclusione rimangono Sturaro, Lemina e Pjanic. Corsa, intensità e la

qualità del bosniaco che farei giocare basso ad impostare. Per il Pescara basta e avanza.

Ma già lo so, Max riuscirà a strabiliare ancora, rischiando Sami e facendo giocare i 2 rottami.

Grande Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che a centrocampo per logica e buonsenso:

Marchisio e Khedira preservati per Siviglia.

Se giocano i catorci ormai impresentabili Asa e il profeta giochiamo in 9...

Quindi per esclusione rimangono Sturaro, Lemina e Pjanic. Corsa, intensità e la

qualità del bosniaco che farei giocare basso ad impostare. Per il Pescara basta e avanza.

Ma già lo so, Max riuscirà a strabiliare ancora, rischiando Sami e facendo giocare i 2 rottami.

Grande Max.

purtroppo abbiamo un allenatore molto limitato,per lui esistono due moduli ,5311 o 4312,oltre non si va( se non per brevi periodi durante la partita)..hai pochi centrocampisti e centrali?bene 442 e si risolve il problema,hai due esterni forti,Alex e Cuadrado e due terzini che rendono meglio nella difesa a 4 ,in questo modo avresti ogni giocatore nel proprio ruolo..non si rende conto che non ci sono uomini adatti per assemblare un centrocampo a tre di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo su Pjaca non ci hanno capito alcunché. Male l'allenatore ad impiegarlo sempre negli ultimi minuti mettendogli implicitamente pressione, male lui che per la voglia di dimostrare ha forzato quando non doveva, male la società che ha raccontato balle per coprire la diagnosi errata.

 

Vabbè ma se si è microfratturato il perone è solo sfiga.. non vedo cosa c entrino le scelte dell allenatore o la pressione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà uum ,ma vedo e sento che Allegri è TESO e non ce la fa a parlare spero che sia solo un impressione,cmq rispetto x il Pescara ma non ci dovrebbe/sarà storia.Da lunedi testa al Siviglia e cerchiamo di vincerla perchè siamo superiori in tutto e non giochiamo solo x non prendere gol ma viceversa di saziarli di gol e far capire al Siviglia che l'andata è stato solo un incidente di percorso................................DAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDIAAIDAIDAIADIDIAIIADIDIAIADIDIAIDAIA .uah .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Benatia in dubbio? ma che * abbiamo si può sapere. il napoli un solo infortunio in due anni con i titolari. roba da non crederci.

 

Gli spassosi protagonisti del LIVE ti spiegheranno che, certificati clinici alla mano, naturalmente, se Benatia nella sua partita con Marocco rimedia una botta al ginocchio la responsabilità non può che essere del nostro staff medico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.