Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Ultime da Vinovo, Higuain verso la panchina - Cuadrado: "Grande vittoria per conquistare primo obiettivo. Contento di essere chiamato in causa"

Post in rilievo

Ha voluto ... fortemente voluto ... tornare alla Juve anche se non era scritto da nessuna parte

che avrebbe avuto " vita facile " per conquistarsi un posto da titolare e/o quasi titolare :

complimenti a lui perchè alle parole ha fatto seguire fatti concreti e penso di non dire un'eresia

nell'affermare che finora ... oltre ad essere stato un'affidabile " arma " in più a disposizione

di Allegri ... Juan sia stato uno dei migliori in assoluto proseguendo sulla falsariga della passata stagione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riesci a dare una spiegazione a ciò che dici? Io voglio crederti eh, lo preciso

era una battuta.anche se in realta credo che allegri non steaveda per il pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una battuta.anche se in realta credo che allegri non steaveda per il pipita

 

non stravede perché "subisce" e ha paura dei vari senatori (incluso Mandzukic) o ne fai un discorso tecnico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Evra Bonucci Chiellini Lichsteiner

Khedira Hernanes Pjanic

Cuadrado Mandzukic Alex Sandro

 

centrocampo un pò lento forse...sarebbe meglio Lemina, il genoa è una squadra molto dinamica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo deve giocare.Cosa dovrebbe rischiare con una contusione?!

 

Se non lo rischiano , vuol dire che c'è il forte rischio ricaduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.