Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Benatia:"Sono da poco alla Juve ma ho già capito,qui con una sconfitta si passa da campioni a scarsi,sono critiche ingiuste ma non ci importa"

Post in rilievo

Caro Benatia sono più di due anni che giochiamo de merdaa, ci saremmo anche un po rotti le palle

 

Non è questione di una coppetta in più o in meno nel palmares, figurati se piangiamo per una supercoppa

 

è il modo vergogno in cui siete gestiti da quell incompetente e lo schieramento in campo che grida vendetta al cielo, unitevi voi giocatori e mandate a casa questo pagliaccio miracolato e mediocre che abbiamo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime tre partite disputate contro il Milan peggiore degli ultimi trent'anni

mah........io penso questo sia il milan migliore degli ultimi 4-5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Benatia sono più di due anni che giochiamo de merdaa, ci saremmo anche un po rotti le palle

 

Non è questione di una coppetta in più o in meno nel palmares, figurati se piangiamo per una supercoppa

 

è il modo vergogno in cui siete gestiti da quell incompetente e lo schieramento in campo che grida vendetta al cielo, unitevi voi giocatori e mandate a casa questo pagliaccio miracolato e mediocre che abbiamo in panchina

.brr .brr .pokerista.ronf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Benatia, hai gia capito tutto.

Pennivendoli e pseudo tifosotti da bar che ad ogni risultato negativo sparano fesserie in libertà

 

Tu sei scarso uguale lascia stare

 

Benatia è scarso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ovunque sia così, alla Juve forse la cosa è amplificata venendo da cinque scudetti di fila, forse ci si aspetta di vincere sempre 3-4 a zero contro chiunque, e quando non accade automaticamente si è scarsi, bolliti ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto a Giugno te ne andrai , il tuo contributo alla causa fino ad ora è stato pressochè nullo.

Sarebbero dei pazzi a pagare 17 mln un giocatore che si infortuna anche scendendo dal letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime tre partite disputate contro il Milan peggiore degli ultimi trent'anni: vittoria ai supplementari in Coppa Italia, sconfitta in campionato e sconfitta ai rigori in Supercoppa.

Nessuna vittoria all'interno dei 90 minuti con prestazioni una peggio dell'altra...

Ha ragione, dopo Doha dovevamo fargli i complimenti per l'ottimo risultato conseguito, infondo mica ripetevano come un mantra da settimane che il trofeo era un obiettivo importante di questa prima parte di stagione...

 

che discorsi del menga sefz

l'inter del triplete perse con la juve di ciro ferrara e a momenti ci perdeva anche in coppa italia a san siro... i prescritti, secondo questo ragionamento, avrebbero dovuto lapidare mourinho, considerato che la juve di ferrara negli ultimi 25 anni è stata la peggiore (assieme a quella di del neri che, l'anno successivo, battè nuovamente l'inter di leonardo) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da riscattare assolutamente... Con lui, Bonucci, Rugani e Caldara siamo a posto per qualche anno... Barzagli ormai ha la sua età e pure il Chiello pian piano inizia ad entrare in fase calante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah........io penso questo sia il milan migliore degli ultimi 4-5 anni

Abbiamo perso per l'ennesima volta contro una squadra di ragazzini e/o onesti mestieranti, dai su...

L'unico che rientrerebbe nella nostra rosa (quindi manco titolare) è Donnarumma, stop.

Non lasciatevi ingannare dal fatto che in campionato si trovano in zona Champions... chi ha visto buona parte delle loro partite sa che stanno ottenendo più di quanto in realtà meritino. Se la buona sorte gli volta finalmente le spalle (arbitri compresi) finiranno anche dietro i loro cugini.

 

che discorsi del menga sefz

l'inter del triplete perse con la juve di ciro ferrara e a momenti ci perdeva anche in coppa italia a san siro... i prescritti, secondo questo ragionamento, avrebbero dovuto lapidare mourinho, considerato che la juve di ferrara negli ultimi 25 anni è stata la peggiore (assieme a quella di del neri che, l'anno successivo, battè nuovamente l'inter di leonardo) .ghgh

Perchè nello specifico si stava parlando solo delle gare contro il peggior Milan degli ultimi tre decenni, se dobbiamo parlare di tutto il resto il risultato non cambia di molto eh...

Le gare con Inter e Genoa per motivi opposti ma sono state altre due gare vergognose... ma ora dimmi un po', tutte queste gare citate finora (quelle con il Milan compreso), cos'hanno di diverso rispetto a quelle con Palermo, Udinese, Chievo, Napoli, e Roma? Te lo dico io: il risultato.

Con Inter, Genoa e Milan (campionato e supercoppa) abbiamo perso, con tutte le altre grazie ad un episodio fortunato (dal tacco di Goldaniga col Palermo al rigore di Dybala con i friulani) o alla giocata di un singolo (punizione di Pjanic coi clivensi e le due prodezze di Higuain con Napoli e Roma) abbiamo vinto... ma le prestazioni sono state pressochè identiche in tutte queste gare, ovvero mediocri.

Non possiamo riempirci la bocca dicendo che siamo i più forti e che abbiamo la rosa più forte in Italia e poi rimanendo solo ai big match, o li abbiamo persi o li abbiamo vinti sempre e solo di misura soffrendo fino all'ultimo.

E badiamo bene, si sta parlando solo delle sfide in campionato (oltre alla gara di supercoppa) ma se dovessimo estendere il discorso alle gare europee, le quattro gare con Lione e Siviglia anche qui hanno di diverso solo il risultato, sulle prestazioni varrebbe il medesimo discorso.

Ma in Champions si sa che per noi è sempre "particolare" per così dire, quindi ormai non si pretende molto all'infuori del risultato e dunque fin quando si ottengono, ci si passa sopra. Per ora ci è andata bene... ma pensate veramente che non avendo un gioco, una tenuta atletica all'altezza e un'integrità fisica che ci dimezza le scelte ad ogni partita disputata, la cosa potrà durare? Io lo spero fortemente ma ne dubito.

Siccome prevenire è meglio che curare, meglio correggere adesso questi difetti che siamo ancora in tempo essendo in corsa su tutto (Champions in primis, mio vero tarlo), piangere poi sul latte versato non avrebbe alcun senso e sinceramente ne faccio volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai tanti campioni è normale aspettarsi sempre di più. Perdere un trofeo contro una squadra inferiore non è una cosa facile da digerire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi quando giocano di * non possiamo dire niente noi che compriamo magliette/andiamo allo stadio / paghiamo qualsiasi cosa per vederli?

bah

Dittatura del pensiero unico

Ottimismo forzato

Accuse di "trollismo"

 

Io penso invece che le critiche quando giuste aiutano tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro, carissimo benatia, siete pagati profumatamente anche per reggere queste enormi (.ehm) pressioni.

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dittatura del pensiero unico

Ottimismo forzato

Accuse di "trollismo"

 

Io penso invece che le critiche quando giuste aiutano tanto

Bravo, soprattutto per l'ultima parte: ogni volta che critichi vieni accusato di essere un troll. Giochiamo male, potremmo fare molto molto meglio, ma se lo dici sei un troll e in particolare:

1) Non puoi criticare Marotta/Paratici se ti comprano un bidone, perché ti fanno vincere da anni

2) Non puoi criticare i giocatori quando giocano male

3) Non puoi criticare l'allenatore quando fa delle scelte sbagliate

4) Non puoi criticare la squadra quando dopo l'1-0 OGNI MALEDETTA VOLTA si spegne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa vuol dire critiche ingiuste ? se ci sono i presupposti bisogna accettarle... senza far drammi, ma tant'è.

comunque fra l'altro mi pare che almeno fui sul forum il 90% delle critiche siano rivolte al mister, giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.