Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Chi porrà fine all'impero-Juventus?

Dominio Juve  

  1. 1. Chi romperà il dominio-Juventus?

    • Inter
      70
    • Milan
      100
    • Roma
      27
    • Napoli
      18
    • Altro
      97


Post in rilievo

E' difficile dire quale squadra potrebbe essere. Una cosa è certa, non vorrei fosse il Napoli, se non altro per i suoi tifosi. Di tutte le tifoserie sono quelli che ci odiano di più e che ci denigrano in ogni modo possibile e immaginabile. Sono davvero i peggiori. E comunque non li vedo capaci di vincere lo scudetto, nonostante Sarri e tutti gli elogi che gli fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan.È forte...poi ha una Proprietà importante.Gente che sa acquistare.Credo che sarà un duello Milan-Juve per i prossimi dieci anni.Noi ci dovremo accontentare di un piazzamento in CL nelle migliori delle ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è la squadra con la filosofia più interessante (base italiana, giocatori del vivaio), ma verosimilmente sarà l'Inter a diventare l'anti Juve nei prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile dire chi potrebbe essere, almeno per il momento. Una cosa è certa, non vorrei fosse il Napoli, se non altro per i suoi tifosi. Di tutte le tifoserie sono quelli che ci odiano di più e che ci denigrano in ogni modo possibile e immaginabile. Sono davvero i peggiori. E comunque non li vedo capaci di vincere lo scudetto, nonostante Sarri e tutti gli elogi che gli fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro.

 

La Juventus è strutturalmente cosi avanti alle altre che avrà un sostanziale declino quando acquisti errati come Sturaro ed Hernanes supereranno le operazioni di qualità e intelligenza.

 

Quindi solo la Juve può mettere fino a questo Impero, almeno per i prossimi 3/4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come struttura societaria penso resteremo sempre i primi, sia in termini di competenza, che di potenza economica.

 

Se proprio devo fare un nome, penso il Milan per la sua storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve stessa come nel 2006 ovviamente per il piccolo orticello italiano perché per L Europa non inizia nulla da 20 anni e senza inizio non potrà mai esserci una fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda, sinceramente non lo so. Ad oggi le più vicine sono roma e napoli ma credo che alla fine ci spodesterà una milanese, prima o poi dovrà accadere, è fisiologico, arriverà il giorno in cui una nostra avversaria pescherà quei 2 campioni che gli faranno fare il salto di qualità e colmare in parte il gap. Dipenderà molto dalle scelte di mercato che verranno fatte e dalla competenza dell'allenatore, ancora presto per dirlo. Se ne riparlerà il prossimo anno anche perchè quest'anno la vedo molto dura per i nostri avversari. Non voto, non ne ho la più pallida idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me chi vota altro intendendo la Juve stessa ha malinteso il topic, è ovvio che sarà colpa nostra quando accadrà, ma si chiede quale sarà quella squadra che farà meglio di noi quell'anno (sempre se ho capito bene). Dovendo rispondere a questa domanda dico Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIAT...se sono vere le voci di un nuovo dieselgate che coinvolgerebbe la casa automobilistica italo-americana imponendole una multa superiore ai 4 miliardi di dollari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grattata di zebedei e vi prego di chiudere, questi topic portano male, io ve l'avevo detto sefz

 

Non mi piace questo topic, preferirei non pensarci, quando accadrà amen, inutile farsi troppe paranoie.. piuttosto nel mentre non mi dispiacerebbe vincere una champions, così tanto per.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato altro e come altro dico Juve perchè solo noi possiamo interrompere il nostro dominio

 

e quando accadrà sarà temporaneo....c'è troppa differenza per far si che diventi un campionato tipo premier...siamo un pò come in bundes dove magari il bayern prima o poi non vincerà ma sarà anche lì temporaneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.