Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Sei modi per immaginare il nuovo logo allo Stadium

Post in rilievo

Non funzionano perché cercano di rimettere il logo dentro ad uno stemma, cozzando con l'idea che sta dietro alla creazione del logo. Meglio infatti l'idea per il museo.

Hai ragione.

Potrebbero disegnare il logo sul campo da gioco con un gioco d'erba come fanno in diversi stadi europei, il vecchio stemma io lo lascerei dove sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bello vedere il simbolo che si avvicina semre più a Torino ed al Piemonte .ok Comunque è carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfondo nero al 90% per me..

 

Dubito però che racchiuderanno il logo che ha già una forma a scudetto in altro logo esterno con medesima forma.

Verrebbe una sorta di effetto a scatole cinesi.

 

Degustibus poi, chiaro...

 

Per me devono giocarla sulle transizioni di colore e su qualche effetto 3D...

 

Carino quello del JMuseum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si è capito che non è più uno stemma, ma un logo. Quindi cercare di incastrarlo in uno scudo, magari con qualche segno araldico, è un esercizio inutile.

 

Immagino sia più probabile che mettano una scritta come quella nell'elaborazione per il JMuseum. Sempre che mettano qualcosa, visto che molti stadi importanti non hanno nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo metterei come disegno dei seggiolini in curva sud e nord al posto delle 3 stelle, che già ora cozzano molto con l'eleganza degli altri settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito...ma cambia il simbolo tradizionale della Juventus?....con al centro la corona e sotto il toro?....togliere la corona va bene, la monarchia non c'è più....il toro radicalizza territorialmente e non va bene ...ma quel simbolo ... è proprio brutto....è meglio la zebra stilizzata anni 80...

..bisogna vincere non cambiare i simboli...non mi pare che il Bayern lo abbia modificato eppure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo metterei come disegno dei seggiolini in curva sud e nord al posto delle 3 stelle, che già ora cozzano molto con l'eleganza degli altri settori.

non scherziamo...già dovremo sorbirci sto obbrobrio di logo cino-giapponese, poi tu vuoi pure togliere le tre stelle dallo stadium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito...ma cambia il simbolo tradizionale della Juventus?....con al centro la corona e sotto il toro?....togliere la corona va bene, la monarchia non c'è più....il toro radicalizza territorialmente e non va bene ...ma quel simbolo ... è proprio brutto....è meglio la zebra stilizzata anni 80...

 

Si, dal 1° Luglio del 2017 cambierà lo stemma (come da comunicazione ufficiale Juventus.com)

Ancora una volta si, nel logo presentato non ci sarà più il richiamo al toro ne un ritorno alla zebra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.