Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Sampdoria-Juve: "Col Barça sarà grande sfida, ce la giocheremo. Ma la gara difficile è domani. Chiellini non sta ancora bene"

Post in rilievo

Allegri: «Giocare con il Barcellona per la Juventus è la normalità»

 

 

 

Che sia ben CHIARO a Tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna assolutamente mantenere il +8 domani anche perchè poi si va a Napoli e sappiamo tutti che clima ci sarà, tra l'altro ci abbiamo vinto una sola volta negli ultimi 17 anni in campionato

se giochiamo di rimessa come facciamo sempre...si vince anche a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici bianconeri come ogni volta dopo che ho ascoltato il parere degli addetti ai lavori mi precipito su youtube a sentire i pareri anche delle persone comuni; ho visto molti video ma c'è ne uno che ha colpito particolarmente perchè il ragazzo è l'unico a dire che il sorteggio dei quarti di finale ci è stato benevolo. Ho seguito il ragionamento che ha anche un suo filo logico e forse è ragionevole. Lo posto per discuterne... Che ne pensate? E' pazzo?

 

https://www.youtube.com/watch?v=r9W0pNvNZ2I&feature=youtu.be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che continua a dire che non è adatto ad allenare la Juve .asd .asd .asd

 

 

"Giocare un quarto di champions contro il Barca è la normalità, nulla di eccezionale e deve essere la normalità per la Juve"

 

E qua invece solo gente che piange, chiede il ciuccio alla mammina ed impreca.

 

Max è più Juventino ed ha più consapevolezza di cosa sia la Juve del 90% dei pseudotifosi qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A genOva ne abbiamo già prese 3,poi c'è il napoli, trasferta dove perdiamo quasi sempre. La roma pensa solo al campionato...Difficile situazione.

 

si, direi di puntare almeno al terzo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici bianconeri come ogni volta dopo che ho ascoltato il parere degli addetti ai lavori mi precipito su youtube a sentire i pareri anche delle persone comuni; ho visto molti video ma c'è ne uno che ha colpito particolarmente perchè il ragazzo è l'unico a dire che il sorteggio dei quarti di finale ci è stato benevolo. Ho seguito il ragionamento che ha anche un suo filo logico e forse è ragionevole. Lo posto per discuterne... Che ne pensate? E' pazzo?

Non lo so,ma è brutto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, le uniche belle parole sulla sfida col Barça le ha dette questo tizio qui che è nella Juventus da meno di 3 anni.

 

Sul Barca Dani Alves ci deve trasmettere la loro spensieratezza... Nella finale contro di noi non dimenticherò mai come Dani Alves scese le scale mobili prima della partita... li avevano già vinto!

 

Per loro era una festa noi a partire da Pirlo ce la facevamo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Barca Dani Alves ci deve trasmettere la loro spensieratezza... Nella finale contro di noi non dimenticherò mai come Dani Alves scese le scale mobili prima della partita... li avevano già vinto!

 

Per loro era una festa noi a partire da Pirlo ce la facevamo sotto

Su Alves non ho dubbi, anzi. Uno che fa i tunnel in finale (a Vidal) può solo essere uno che ha una confidenza nei propri mezzi clamorosa.Li caricherà a bestia prima delle due gare. Sono deluso dagli altri, a partire da Buffon. Paragonatelo con le parole di Allegri oggi. Sembrano una resa incondizionata a confronto. Le sfide di Champions si vincono anche da questo punto di vista. Se vai al Camp Nou con il pannolone pieno, torni a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Alves non ho dubbi, anzi. Uno che fa i tunnel in finale (a Vidal) può solo essere uno che ha una confidenza nei propri mezzi clamorosa.Li caricherà a bestia prima delle due gare. Sono deluso dagli altri, a partire da Buffon. Paragonatelo con le parole di Allegri oggi. Sembrano una resa incondizionata a confronto. Le sfide di Champions si vincono anche da questo punto di vista. Se vai al Camp Nou con il pannolone pieno, torni a casa.

 

Speriamo che Alves in questi mesi abbia scalato posizioni nello spogliatoio...proprio fisicamente eh...

 

Nello spogliatoio ci sono due giocatori che hanno due postazioni speciali: uno è da sempre Buffon nell'altro si sono succeduti ADP e Pirlo. Non so adesso chi ci sia... Fosse Alves sarebbe molto importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Alves in questi mesi abbia scalato posizioni nello spogliatoio...proprio fisicamente eh...

 

Nello spogliatoio ci sono due giocatori che hanno due postazioni speciali: uno è da sempre Buffon nell'altro si sono succeduti ADP e Pirlo. Non so adesso chi ci sia... Fosse Alves sarebbe molto importante

Mi sa Chiellini. Che è un altro che ogni volta che parla è una mezza tragedia "la Juventus non rifilerà mai i 6-7 a 0 come il Real" .doh Chiellini evidentemente non ha studiato bene la Juventus 95-98, quella che rifila 6 pere al PSG, oppure 6 al Milan e 3 giorni dopo ad Amsterdam a prendere a calci nel chulo l'Ajax (quello forte veramente...), senza ADP che quegli anni si spartiva il trono di migliore con Ronaldo. Che dire, speriamo bene. Ho paura solo dell'aspetto mentale, quello tecnico mi preoccupa relativamente, la Juventus ha nelle corde 2 partite perfette, semplicemente dovrà crederci sul serio, e possibilmente nei 180 minuti interi e non a tratti come col Bayern lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Speriamo che Alves in questi mesi abbia scalato posizioni nello spogliatoio...proprio fisicamente eh...

 

Nello spogliatoio ci sono due giocatori che hanno due postazioni speciali: uno è da sempre Buffon nell'altro si sono succeduti ADP e Pirlo. Non so adesso chi ci sia... Fosse Alves sarebbe molto importante

C'è Mandzukic :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare un 1/4 di finale con il Barcellona, Real, Bayern deve essere la normalità per la Juventus. Questa frase racchiude tutta l'essenza e il salto di qualità che questo allenatore ci ha fatto fare in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani gioca sicuro uno dei diffidati in difesa.

Vbbe tanto giochiamo ogni tre gg dopo la pausa se non ne giochi una giochi quella dopo..e poi sembra stian facebdo di tutto x motivarci per fare pure l impresa in casa dei ciucci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.