Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi: "Agnelli vince troppo e vogliono abbatterlo. Biglietti agli ultrà: lo fanno tutti i club, ma la FIGC lo sa?"

Post in rilievo

anche parlare con gli arbitri lo facevano tutti (e forse qualcuno lo fa ancora), ma non mi sembra siano molte la squadre retrocesse in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene luciano,ma da te mi aspetto di più.quando eri potente,ti piaceva farti passare da spregiudicato,

e anche se probabilmente neanche lo fossi in particolare,(ma ti piaceva,eddai,che si dicesse),la cosa ti si è ritorta contro.

ora che non hai più nulla da temere,mi aspetto di trovare tra le righe,almeno un po' di quel veleno che ti sei sorbito,

dato che chi comanda in federazione non mi sembra proprio limpido,e nessuno meglio di te dovrebbe conoscerlo o conoscere perlomeno le dinamiche che lo hanno interessato.però potrei sbagliare,dato che sono considerazioni personali basate sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto.

 

 

specialmente la parte sulle società vittime dei RICATTI degli ultrà senza avere la minima possibilità di difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne fosse uno, dico uno , di personaggio pubblico in questo paese che dica apertamente e davanti a tutti che questa storia è ridicola e palesemente di parte, e che una cosa simile fatta dalla giustizia sportiva che dovrebbe tutelare e vigilare su tutte le squadre della serie A è VERGOGNOSO.

 

Questo paese si merita i suoi politici e i suoi giudici prefetti ecc ecc

 

E merita di fallire totalmente, il giorno in cui accadrà festeggierò la caduta di una classe politica e dirigente tra le più corrotte e colluse al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il direttore ha ragione su tutta la linea tranne che su una cosa. il "così fan tutti" con me non attacca.. nella nostra curva ci sono dei problemi che NON ci sono ovunque. Negarlo sarebbe sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il direttore ha ragione su tutta la linea tranne che su una cosa. il "così fan tutti" con me non attacca.. nella nostra curva ci sono dei problemi che NON ci sono ovunque. Negarlo sarebbe sbagliato.

 

non ho capito: intendi che nelle altre curve non ci siano personaggi che ricevono biglietti gratuiti (o in numero superiore al consentito) dalle societa' o che non vi siano infiltrazioni mafiose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito: intendi che nelle altre curve non ci siano personaggi che ricevono biglietti gratuiti (o in numero superiore al consentito) dalle societa' o che non vi siano infiltrazioni mafiose?

intendo dire che non me ne frega nulla se nelle altre curve c'è gentaglia o ci sono irregolarità nei biglietti. nella NOSTRA curva nel NOSTRO stadio non voglio che ci siano. e soprattutto non è vero che questi problemi ci sono ovunque. FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo dire che non me ne frega nulla se nelle altre curve c'è gentaglia o ci sono irregolarità nei biglietti. nella NOSTRA curva nel NOSTRO stadio non voglio che ci siano. e soprattutto non è vero che questi problemi ci sono ovunque. FINE.

 

facile dirlo, probabilmente piu difficile risolverlo (o conviverci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra , come è successo alcuni mesi fa , se un tifoso si dimentica di avvisare il Club

che , per un motivo o per un altro , non potrà recarsi allo stadio per assistere alla partita ,

rischia seriamente di non poter più rinnovare il suo abbonamento :

uum il motivo ? Così facendo resta un posto vuoto che avrebbe potuto essere ceduto

ad un altro supporter privo di abbonamento !

 

Da noi , ancora nell' A.D. 2017 , c'è chi ritiene che sia normale che la Società

ceda / omaggi / ... e chi più ne più ne metta ... e non si bene a quale titolo ...

un congruo numero di biglietti a dei " bellimbusti " che con il sano e genuino

affetto per la " Vecchia Signora " poco o nulla hanno a che fare !

 

Insomma , stimando e valutando le due posizioni , che sono in netta e palese antitesi ,

eccessivamente punitiva ed assurda la prima ... inaccettabile la seconda ,

si evince appieno quanto sia lontano anni luce l'approccio all'evento agonistico,

soprattutto per ciò che concerne il modo d'agire e di comportarsi sugli

spalti di uno stadio, tra L'Inghilterra e l'Italia !

 

Ho fondato e gestito uno Juve Club per oltre 30 anni e non ho mai ricevuto ,

e non mi sono mai neanche .lazy sognato di chiedere , biglietti omaggio e/o richieste affini !

 

Solo in un'occasione , da parte della Società , ricevemmo biglietti omaggio, per un match di Campionato, pari al quantitativo che avevamo acquistato , se rammento bene circa 50 tagliandi , per la partita di Supercoppa Europea tra JUVENTUS vs LIVERPOOL a Torino :

ciò accadde in quanto , data l'eccezionale nevicata di quei giorni , dalla Città in cui vivo fu letteralmente

impossibile raggiungere il Comunale , tra l'altro , ora che ci uum penso , ancora conservo diversi di quei biglietti !

 

E tornando a noi , il fatto che , come ha affermato Moggi , tutti i CLUB sottostiano a questa sorta di

più o meno " celato ricatto " , non è una buona ragione per avallare ... accettare ... sottostare

questo modo d'agire : SI AI VERI TIFOSI ... FUORI I DELINQUENTI DALLO STADIO ... DA TUTTI GLI STADI ...

CON PENE SEVERE ... E CON LA FATTIVA E PERPETUA COLLABORAZIONE TRA LE SOCIETA'

E LE ISTITUZIONI IN GENERALE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche parlare con gli arbitri lo facevano tutti (e forse qualcuno lo fa ancora), ma non mi sembra siano molte la squadre retrocesse in B

Sbagli. L'unica squadra che lo faceva (e anche di peggio) è stato appurato fosse l'Inter.

Moggi ha parlato esclusivamente con i designatori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, chi vince troppo, se non si ferma sul campo, allora va fermato con una furbata, come al solito. Che ci sono soggetti poco raccomandabili allo stadio, è cosa nota così come il fatto che le società devono scendere a patti con gli stessi. Tuttavia, come fu per il doping, si è deciso di indagare solo sulla Juve. Perchè non provare ad indagare ovunque? Perchè. appunto, il fine è ben distante dall'allontanare determinati personaggi dagli stadi. Non solo, la Juve non è che può andare a processare Tizio e Caio e dire che con loro non ci parla perchè sospetta che siano e

persone poco raccomandabili. Non solo questa cosa non ha alcun senso, ma è anche altamente offensivo e discriminante dato che finchè uno è incensurato, va considerato innocente come la persona più santa che c'è al Mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato sempre così, sempre ad attaccarci, anche quando risultarono positivi al nandrolone (anabolizzanti) i vari Kallon (F.C. Internazionale), Caccia (Piacenza), Monaco e Bucchi (Perugia), Guardiola (Brescia), Torrisi (Parma), Couto e Stam (Lazio), Gillet (Bari). Venne controllata ed indagata solo la Juve per uso di farmaci leciti. Con Calciopoli tutti telefonavano ai designatori arbitrali chiedendo arbitri "amici" e per l'occasione s'inventarono un bell'illecito "strutturato" mirato verso una sola squadra, altri ne uscirono bene, qualcuno venne addirittura "premiato" e gioco' la Champions...."curiosi procedimenti sperimentali", così definiti giustamente dal Presidente. Grande Luciano! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato sempre così, sempre ad attaccarci, anche quando risultarono positivi al nandrolone (anabolizzanti) i vari Kallon (F.C. Internazionale), Caccia (Piacenza), Monaco e Bucchi (Perugia), Guardiola (Brescia), Torrisi (Parma), Couto e Stam (Lazio), Gillet (Bari). Venne controllata ed indagata solo la Juve per uso di farmaci leciti. Con Calciopoli tutti telefonavano ai designatori arbitrali chiedendo arbitri "amici" e per l'occasione s'inventarono un bell'illecito "strutturato" mirato verso una sola squadra, altri ne uscirono bene, qualcuno venne addirittura "premiato" e gioco' la Champions...."curiosi procedimenti sperimentali", così definiti giustamente dal Presidente. Grande Luciano!

 

per completezza, Guardiola ricorse fino al massimo livello possibile e alla fine vinse. ha la "fedina" pulita.

 

io ho grossi dubbi sui campioni e sulla competenza / imparzialità di chi fa le analisi.

 

Maradona ha pippato una vita in Italia e non c'era solo lo scambio di urine per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.