Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Momento Zampini: "La nostalgia di Higuain tornato a Napoli e il suo dolore, marcato da 60.000 persone. Pioli riporterà l'Inter dove merita"

Post in rilievo

sul morto questa volta zampini non mi è piaciuto.... non fa ridere e poteva evitarsela.... uno spasso pioli e le banane napoletane......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul morto questa volta zampini non mi è piaciuto.... non fa ridere e poteva evitarsela.... uno spasso pioli e le banane napoletane......

 

Si, non per essere bacchettoni ma quella si poteva evitare, per il resto sempre divertente e spassoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio anche capire i pomodori (S.Marzano), anche se non sono napoletani bensì dell'agro-nocerino-sarnese, facciamogliela passare

Ma la rucola e le banane? :risata3:

 

Si,non per essere bacchettoni ma quella si poteva evitare,per il resto sempre divertente e spassoso.

Diciamo che anche il titolo del giornale sbaglia. Potevano limitarsi a "muore a 52 davanti la TV"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,non per essere bacchettoni ma quella si poteva evitare,per il resto sempre divertente e spassoso.

A me non è sembrata offensiva. In qualche modo se l'è presa col giornale che ha scritto quella notizia ed ha fatto capire di non esagerare, in fondo è solo una partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è sembrata offensiva. In qualche modo se l'è presa col giornale che ha scritto quella notizia ed ha fatto capire di non esagerare, in fondo è solo una partita di calcio.

Se la intendeva in questo modo obbiettivamente non è offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoni finalmente, dopo anni, ha potuto riflettere ed ha capito di aver subito un'ingiustizia.

Ai tempi infatti non protestò neppure anzi ricordo che entrò in campo cercando di fare i complimenti all'arbitro per la giusta valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul morto questa volta zampini non mi è piaciuto.... non fa ridere e poteva evitarsela.... uno spasso pioli e le banane napoletane......

 

Si, ha disturbato anche me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.