Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Barcellona ICC: "Abbiamo affrontato grandi campioni dopo una sola settimana di lavoro, miglioreremo. Su Bonucci e Dybala..."

Post in rilievo

Giorgione, non perfetto, falloso, a volte scomposto, ma schietto, sincero, affidabile, appassionato.

Preparate una stella allo Stadium per questo Juventino vero.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera non contava nulla ed eri ad inizio preparazione va bene così.

Ma a Cadiff dovevi essere al top ed hai fatto schifo vero Chiellini?

Chiellni chi? Quello che quando ci sono partite importanti si scioglie come neve al sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello... peccato che Barca e Real, quando contava, ci hanno umiliato.

Troll frustrato , torna alla pinetina.... :risata3: :risata3: :risata3:.uah

 

Ormai qui dentro ti hanno sgamato tutti... .ehm:patpat::risata3: :risata3: :risata3:.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera non contava nulla ed eri ad inizio preparazione va bene così.

Ma a Cadiff dovevi essere al top ed hai fatto schifo vero Chiellini?

Chiellni chi? Quello che quando ci sono partite importanti si scioglie come neve al sole.

 

Hai intenzione di trollare ancora per molto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arriva un titolare, quest'anno la difesa della juve la terrà in piedi lui.

Speriamo per lui e per noi, che la salute lo assista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai intenzione di trollare ancora per molto? .ghgh

 

Hai ragione ma vedi la partita del 3 giugno non la dimenticherò mai neanche tra 30 anni!

Delusione comparabile con quella di Atene che è stata altrettanto scioccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera non contava nulla ed eri ad inizio preparazione va bene così.

Ma a Cadiff dovevi essere al top ed hai fatto schifo vero Chiellini?

Chiellni chi? Quello che quando ci sono partite importanti si scioglie come neve al sole.

Grazie della tua disamina...mi piacerebbe tu avessi il fegato di dirglielo in faccia...tu si che ti scioglieresti come neve al sole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quanti complimenti a chiellini, forse ho sbagliato forum....

 

Mi sa che (se non scherzi) non hai letto proprio tutto. Nel dubbio, eccoti un 'interessante citazione:

 

La partita di ieri sera non contava nulla ed eri ad inizio preparazione va bene così.

Ma a Cadiff dovevi essere al top ed hai fatto schifo vero Chiellini?

Chiellni chi? Quello che quando ci sono partite importanti si scioglie come neve al sole.

 

Chiellini chi? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della tua disamina...mi piacerebbe tu avessi il fegato di dirglielo in faccia...tu si che ti scioglieresti come neve al sole!!!!

Guarda che il primo a cui non sarà sfuggita la serata indegna di Cardiff sarà stato proprio lui.

Chiellini almeno è uno che non scappa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione ma vedi la partita del 3 giugno non la dimenticherò mai neanche tra 30 anni!

Delusione comparabile con quella di Atene che è stata altrettanto scioccante.

 

Capisco la delusione (nessuno credo che si sia ancora del tutto ripreso) il tafazzismo molto meno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala per me tra 2 anni sarà alla pari di neymar..e comunque sono due giocatori TOTALMENTE diversi, quindi neanche si possono paragonare

Dybala non si avvicina neanche a Neymar...per tutto il bene che gli voglio ma qui parliamo del giocatore tecnicamente piu forte di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sa che (se non scherzi) non hai letto proprio tutto. Nel dubbio, eccoti un 'interessante citazione:

 

 

 

Chiellini chi? Mah

 

Qualche eccezione c'è sempre si sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri sera non contava nulla ed eri ad inizio preparazione va bene così.

Ma a Cadiff dovevi essere al top ed hai fatto schifo vero Chiellini?

Chiellni chi? Quello che quando ci sono partite importanti si scioglie come neve al sole.

 

Peccato che cr7 doveva marcarlo il neocapitano milanista sui 2 gol ...

Seguilo anche tu, va ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neymar ci ha scherzato... prestazione al limite del'osceno.

 

l'anno scorso non ci ha scherzato poi cosi tanto, si vedra' se ci scherzera' il prossimo anno nelle partite che contano, se i nostri destini si incroceranno di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.