Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Talkinghead

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno dovrà uscire anche nel caso arrivasse un Pereyra.
  3. Yesterday
  4. E ma non lo capiscono Non saprei sinceramente, a Milano so che è pieno anche di blatte
  5. Bansky

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Sturaro in confronto era Zidane
  6. Antonio79

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    La vedo difficile e comunque si spera che si sia ridotto l'ingaggio perchè pensarlo come riserva a circa 4 mln netti l'anno, diventa un attimo difficile.
  7. Difensore della Barriera

    Coronavirus, il virus rischia di dilagare in tutto il mondo

    Ma ci sono molti altri animali in giro per le cittá tipo ratti (specialmente a Milano ), uccelli ecc
  8. Ma secondo voi non è possibile che all'estero ci siano lo stesso numero di casi se non superiore? Basta che qualcuno abbia preso il virus e l'abbia trattato come una normale influenza. Il 38enne lodigiano inizialmente è stato mandato a casa con la diagnosi di semplice influenza, è stato dopo la seconda visita al pronto soccorso che gli è stato diagnosticato il virus. Pensate se non si fosse aggravato e fosse rimasto con sintomi lievi, secondo voi qui qualcuno si sarebbe accorto di qualcosa?
  9. Penso che intendano gli animali domestici, a meno che tu non abbia un pipistrello
  10. Szczesny De Ligt - Bonucci - Chiellini Cuadrado - Benta - Pjanic - A. Sandro Dybala - Ronaldo - Costa Apperò... Io sinceramente la proverei!
  11. marcomazzoli87

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rinnovi scellerati,allenatori messi a libro paga per stare al gabbione,stipendi extra-large a gente che in rosa è la 6a scelta e che hanno più infortuni che presenze. Poi vengono a parlare di tensione finanziaria.
  12. Antonio79

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Volendola leggere così, magari è l'esatto contrario. Magari un altro al suo posto, non possiamo permettercelo e rinnoviamo per diminuire il costo di ammortamento in questi mesi prima della chiusura del bilancio. Secondo me, contrariamente a noi tifosi, alla Juve, Matuidi piace e non poco. Magari proprio a Sarri ed alo staff tecnico. Purtroppo ha dei limiti tecnici che in una squadra che vuol primeggiare, pesano e si evidenziano parecchio. Per tenere Matuidi, deve essere il Gattuso di turno ma nel Milan che poi aveva Pirlo Seedorf, Kaka, Schevchenko. In quel caso non serviva che Gattuso illuminasse il gioco d'attacco del Milan ma solo che corresse per contrastare e recuperare palloni. alla Juve, invece, Matuidi, spesso si trova a dover fare lo scatto decisivo verso l'area avversaria, a dover fare l'assist all'attaccante libero di puntare verso la porta avversaria e qui, purtroppo, evidenzia tutti i suoi limiti.
  13. Che musi lunghi ma non siete contenti?
  14. antman64

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Beh, mi sarei meravigliato del contrario.
  15. mi sembra nella sostanza quello che ha voluto dire Conte oggi
  16. mr fisherman

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    centrocampo migliore possibile x me benta saul pogba da salutare khedira,rabiot e ramsey in un colpo solo, perché tanto è inutile stare a parlare di matuidi che resta al 300 per cento
  17. Su questo sono d'accordo al 1000%
  18. MisterJoe

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Non scandalizzatevi e non imprecate, il rinnovo di Matuidi fa parte di in disegno ben preciso: è la tassa voluta da Raiola che la Juve è disposta a pagare per riportare a Torino Pogba. Tanto Blaise non sarà titolare ma tornerà utile nelle partite minori per far rifiatare qualcuno.
  19. ArturoCR93

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso
  20. Sei abbastanza esperto per sapere che - la rosa è già competitiva - non è facile trovare dei giocatori che migliorino questa rosa
  21. Negan

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Quando capirete che il problema non è Matuidi, che il suo lo fa, ma Pjanic che dovrebbe essere colui che fa girare la squadra ed il suo NON lo fa, sarà sempre troppo tardi. Ma sono fiducioso, quest'anno in società l'hanno capito alla grande e a fine anno lo silurano.
  22. Difensore della Barriera

    Coronavirus, il virus rischia di dilagare in tutto il mondo

    Ah non sapevo manco ci fosse questa fake news in giro, chiedevo per mera curiositá
  23. Beh, non è un rinnovo quindi
  24. Quindi.. "Mercato chiuso". Bene
  25. Assolutamente no, è una fake news che gira.
  26. stipendi fuori da ogni logica e rinnovi assurdi portano a questi risultati economici.... paghiamo uno pseudo allenatore 7 mln netti annui per starsene a Livorno a mangiare il cacciucco, abbiamo rescisso con perdite a Mandzukic che aveva rinnovato pochi mesi prima.... 3,5 annui a Rugani per fare il manichino in campo e occupare il prestigiosissimo ruolo di quinto centrale, 6 mln a Khedira per fare 4-5 mesi di infermeria a stagione, ne abbiamo datI 6 ad Emre can per fare mezza stagione in panca a contare le pecore, altri 6 a Douglas che ha più stiramenti che convocazioni... si facciano due conti e guardino di chi è la responsabilità....invece di mettere le curve a 70 euro per racimolare 4 spicci con cui non pagano nemmeno le cure mediche a De Sciglio
  27. grazie, adesso mi è più chiaro, ed in effetti mi sembra una rincorsa impossibile o quasi Sono passate ore, giorni, forse settimane.. quanti contatti di primo, secondo, terzo.. ennesimo livello ci sono stati.. per ogni primo livello dovrebbero verificare il possibile contagio e, nel caso di positività, ripartire da zero ricostruendo la catena di contatti del nuovo contagiato.. Magari all'atto pratico è più semplice di quanto sembri, dipende molto da quanto sia contagioso questo virus.. se su dieci contatti si verifica mediamente un nuovo contagiato può essere ancora una strada perseguibile, se se ne verificano sette la cosa si complica.. (.. se uno di loro lavora ad un casello autostradale allora siamo a posto..) Ho soprattutto la sensazione che ci siano più pazienti zero, nel senso di portatori diretti del virus dell'esterno.. siamo già alla fase successiva, quella in cui si cerca di limitare i contatti tra le persone e vedere come evolve il contagio
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.