Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tutte le attività

Queste attività si auto-aggiornano     

  1. Nell'ultima ora
  2. Su Szczesny già dissi che per diversi motivi poteva essere una possibile uscita a sorpresa, poi magari rimane. Davanti più che Chiesa terrei d'occhio la situazione di Vlahovic. Per me Thiago preferisce un centravanti diverso.
  3. Colpani=soule (o un Dybala tanto per dire)= mezza punta mancina tecnica che gioca centro/dx(oggi li chiamano half spaces) per rientrare sul piede sinistro dentro il campo, in ricezione e sviluppo. non sono esterni classici che stanno sulla linea laterale (al massimo partono da lì ma rientrano in mezzo) né sono mezzali classiche (perché troppo offensive) ma hanno sicuramente in comune la "mattonella " .. sarebbero mezzali offensive in un 433 o la mezzepunta a piede invertito in un 4321..
  4. Ma un regista in mezzo al campo no … uno che detta tempi e passaggio
  5. Calafiori non sostituirebbe Bremer, è un centrale MANCINO e lo affiancherebbe. Se Bremer verrà ceduto, oltre a Calafiori arriverebbe un’altro centrale. E comunque se le voci che girano riguardo le cifre per il brasiliano sono vere, sarebbe da consegnarlo anche con una spedizione express
  6. Rimangono 5 partite. La media mi sembra sia di un punto a partita. Dunque penso che minimo 5 punti li faremo
  7. Ieri
  8. Si ma ti avevo invitato ad andare a vedere l heat map di rabiot sei andato???? Hai visto che rabiot fa l ala sinistra 😂😂😂😂😂 sai quanti altri esterno posso inventarmi con questi heat map???? pellegrini nell Italia fa spesso l esterno d’attacco non per questo è un esterno, e nessuno si sognerebbe di dire che non può fare il trequartista o la mezzala visto che è il suo ruolo. Che colpani possa giocare da esterno nessuno lo mette in dubbio ma dire che non può fare il trequartista quando è il suo ruolo principale è ha fatto anche la mezzala e follia, inutile inviare mappe che sai che verranno cancellate buonanotte
  9. Immagino già il cuore rossonero Galliani che offre Colpani al Milan per una scatola di mentine e a Giuntoli chiede la mole Antonelliana più Soule, Iling e Miretti
  10. non concordo nel modo più assoluto (a mio avviso) .. il calcio è difficile perché devi fare una fase offensiva efficace contemporaneamente ad una fase difensiva allo stesso modo, organica ed efficace. Attaccare con 8 giocatori sopra la linea della palla, non curandosi della difesa, è facile quanto difendere con 10 giocatori come fa allegri. Quindi in sostanza italiano estremizza quanto allegri. E nemmeno a livello di risultato, sinceramente, non mi pare questo grandissimo upgrader di squadre. La fiorentina prima di italiano (a parte un anno in cui ha rischiato la B) galleggiava nella parte sx della classifica e con italiano fa la stessa cosa... Poi se per te la discriminante principale è avanzare o le idee offensive è un altro paio di maniche..ma il calcio non è solo attacco, è attacco e difesa e fare difesa non è una mala parola... Capisco i 3 anni di allegri. Ma non bisogna dimenticare che nel calcio difendere è importante quanto attaccare, e invece molto spesso italiano ha fatto un sacco di harakiri con il suo atteggiamento scriteriato..
  11. Colpani è più uno da Conte
  12. Anche il CdS parla di contatti in stato avanzato con il Monza
  13. non c'entrano un tubo l'uno con l'altro non esiste in questo momento 20 milioni per il 2° portiere. Se lo prendono è per fare il titolare con Szczesny che parte
  14. Il blasone non scende in campo. Infatti nello sport conta l'oggi. Oggi c'è una Juve fra le più scarse degli 15 ultimi anni. E un tecnico che pensa di gestire gente scarsa e ex giocatori come Sandro invece di buttare in campo tutta la qualità di cui disponiamo (che non è molta ma almeno c'è Yildiz, ancora acerbo ma forte).
  15. Comunque in questa discussione si sta sulle montagne russe. Vince l'Atalanta: siamo morti tutti. Perde la Roma col Bologna: siamo campioni del mondo. Ora vince la Roma ad Udine: siamo di nuovo morti tutti.
  16. Colpani mi sembra avere più tecnica e dribbling di tutti i nostri centrocampisti messi assieme, quindi mi sembra già un upgrade sulla carta. Poi chiaramente non si parla di un fenomeno e c’è da valutare il salto di categoria, dove molti si perdono. È una scommessa con molti rischi.
  17. Beh per caratteristiche tattiche e di nascita Colpani e’ principalmente una mezzala spostata in attacco da Palladino credo Ripeto chi nel Monza ha libertà,potrebbe non averla nella Juve vista la differenza di livello(teorico)
  18. Kyary Pamyu Pamyu

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Credo sia stata posta la domanda sbagliata, perché nelle valutazioni aziendali è molto più importante la traiettoria, le più recenti analisi trimestrali, che l'obbiettivo in sé per sé. Per rendere l'idea, se invertissimo le prestazioni del girone di andata con quello di ritorno leggeremmo commenti molto più ottimisti, ed avremmo una buona percentuale di utenti a sostegno di Allegri. Probabilmente sarei proprio uno di quelli. Nonostante il posto in Champions, nessuno vuole presentarsi a settembre con Allegri: obbiettivo raggiunto, progetto fallito.
  19. Sì. Siamo meno forti e meno completi della Roma, meno preparati del Bologna e dell'Atalanta. Facciamo quasi pena da ormai tre mesi. L'obiettivo è vitale per avere respiro sul mercato (non solo calciatori). Tanto il destino del tecnico è segnato, chi parla di riconferme vaneggia di brutto.
  20. Giovanni Agnelli

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Hanno dato un altro posto all'italia in modo che allegri rimanesse da noi 😐
  21. Pirlo arrivo a 32, Modric ne ha quasi 40. Per quanto ne dica Boskic, penso sia agli sgoccioli. Discorso diverso per Kroos che accoglierei a braccia aperte.
  22. Di Gregorio francamente non mi dice nulla...Colpa invece ad una giusta cifra lo prenderei
  23. Sotto l’aspetto tattico in ottica difesa a 4 avrebbe senso invece, se si considera Gatti sul centro destra. Mancherebbe appunto un centro sinistra. Poi ovvio Gatti magari in una Juventus ideale sarebbe il terzo centrale ma secondo me e’ parecchio sottovalutato come difensore. Per fare un’ipotesi. Gatti-Calafiori e’nettamente meglio di Gatti-Bremer come coppia
  24. Sì ed andrei ad allenare un'altra squadra così come in passato ho presentato le dimissioni per lasciare un lavoro che non volevo più fare e sono andato a lavorare da un'altra parte. Ma Allegri di lavorare non ha proprio voglia. E se la pensi come lui lo stesso vale per te. Rimboccarsi le maniche e lavorare. Ovviamente tralasciando la dignità dato che chi ha questo tipo di pensiero non ce l'ha mai avuta.
  25. nomevisualizzato

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proprio in quest'ottica l'interessamento per colpani mi sembra più un favore al Monza che altro Se hai soule, che costa 2 milioni l'anno a bilancio, non lo vendi per prendere giocatori molto simili che ne costano 8-9 l'uno Inseguire la plusvalenza ma contemporaneamente aumentare i costi della rosa è quello che ci ha ridotto come siamo... mi sembrerebbe strano pronti via rifare lo stesso errore
  26. Il piatto ricco è solo la Champions. Soldi per partecipare, incassi stadio (almeno 4 partite invece che 3), market pool, soldi per ogni partita vinta. Se per esempio vai ai playoff ti porti a casa 100 mln: qualificarsi fa tutta la differenza del mondo.
  1. Carica altre attività
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.