Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/04/2022 in tutte le aree

  1. 2 punti
  2. 2 punti
    Per me il vero errore è dire sempre "non è la maglia della Juve". Devono capire che è una QUARTA maglia one off. È semplicemente marketing, non deve essere la maglia della Juve, altrimenti non avrebbe alcun senso. Poi sui gusti estetici non entro nel merito, a me piace tanto.
  3. 2 punti
    ogni tanto bisogna uscire dalla propria comfort-zone ed esplorare nuovi mondi... eravamo in tanti a pensarlo...
  4. 2 punti
    Classifica ritorno quarti Sylar 87 20 Manfred von Richthofen 20 ilfranz 10 sfonda 10 Costanzo 0 peppetermoli 0 Briooo 0 sergiodirio 0 beppi 0 The Answ3r 0 Troy McClure 0 Mormegil 0 bestiale 0 beorht 0 feraari1 0 Leevancleef 0 Qui potete controllare risposte e punteggi: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1y-VFj_KdZ3CHHwcRW5lltFJVgKKbCSR1hmL7CtUhRtU/edit?usp=sharing
  5. 1 punto
    Si, è un gran peccato perché ha dimostrato di essere superiore, ogni volta che lo scambio si allungava il punto era sempre suo
  6. 1 punto
    Appena saprai condividi, taggami pure, sono assolutamente interessato. Sul resto concordo. La disparità tra le due forze rimane, ma dopo quasi due mesi possiamo dirlo. Le perdite russe sono enormi, in termini di immagine, mezzi, economici, per non parlare delle vite umane. La paura di tutti, come dici tu, ma come sostengono anche molti analisti atlantici, è che i russi possano essere esasperati da queste perdite. L'affondamento dell'incrociatore a livello simbolico vuol dire moltissimo. Non dobbiamo sottovalutare l'orgoglio nazionalista che caratterizza da sempre gli imperi. Presto saranno necessarie vittorie nette ed inequivocabili per i russi, questo a prescindere dai mezzi usati. Di settimana in settimana abbiamo visto quanto in là si stiano già spingendo, rispetto ai primi 20 giorni di guerra. Speriamo bene.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    La maglia dovrebbe essere abbinata ai pantaloncini bianchi della home. E dico "dovrebbe" solo perchè stento ancora a crederci, ma al momento sarebbe una certezza.
  9. 1 punto
    1) I messaggi casomai sarebbero di PACE, non politici. Ma non ci sono riferimenti in tal senso. 2) Alla prossima volta che ne accenni in versione politica, o denigrandoli, o a chiunque ne accenni in versione politica, e... insomma, ci siamo capiti, scatta la sanzione! Chiuso OT e basta! Grazie!
  10. 1 punto
    Comunque il tabellone di Monte Carlo non è mai stato imbarazzante come quest’anno, va bene l’uscita prematura di Djokovic , ma non possono stare nello stesso lato Zverev, Tsitsipas, Rublev e Sinner e dall’altra Davidovich Fokina, Hurkacz, Fritz e Dimitrov…
  11. 1 punto
    ECCOLA! La quarta maglia Juve "Kobra"! Retro prevalentemente blu come da nostra ipotesi! Disponibile sullo Juventus Online Store! Prezzo: 100 euro. Pezzi limitati, ma non numerati (e senza cofanetto). La maglia, che come detto verrà usata in Juve-Bologna, dovrebbe essere abbinata ai pantaloncini bianchi della home.
  12. 1 punto
    Sì ma poi passa Segui il consiglio di Zio Gianca...fatti aiutare dal gatto!!!!!
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Ho iniziato a guardare moon knight ma questo Steven è troppo cogIione
  15. 1 punto
    Sul mar nero non ce ne sono state di tempeste oggi Comunque questo è davvero un brutto colpo per i russi
  16. 1 punto
    Il punto è che anche Putin non può permettersi una vittoria risicata o addirittura un fallimento. Che se ne dica in Russia un'opposizione (tutt'altro che democratica) esiste eccome. Il partito comunista in Russia giusto qualche mese fa ha ottenuto i miglior risultato degli ultimi anni alle elezioni, elezioni tra l'altro in cui ha regnato l'assenteismo e i brogli (denunciati dallo stesso PCR). Ora i comunisti stanno sostenendo Putin nella guerra contro il nemico occidentale amico dei Nazisti ucraini, ma presto saranno i primi a rinfacciare i fallimenti militari di Putin, veri e presunti che siano e non è affatto scontato che questo non possa anche portare ad un cambio di regime di stampo comunista (notare che il PCR è affiliato al partito comunista cinese) . Ecco, se la Russia dovesse tornare uno stato comunista, la cosa potrebbe andar bene (per motivi diversi) sia agli USA sia alla Cina
  17. 1 punto
    SEMIFINALI (ANTEPOST) SEMIFINALI (ANDATA)
  18. 1 punto
    Affonda la corazzata russa Moskva. Ma da fonti russe si apprende che avrebbe solo investito un iceberg.
  19. 1 punto
    Se è per quello Paratici aveva di fatto preso anche Traore parcheggiandolo a Sassuolo come Demiral. Ma non abbiamo esercitato l'opzione per prenderlo pare a 18 milioni....ora ne varrà il doppio. Penso che Paratici si prenderà ( ovviamente non gliene freghera' un cacio....) nel tempo le sue rivincite sugli esperti di VS che hanno esultato al suo addio (come esultarono per Marotta).
  20. 1 punto
    Io ricordo che quel volpone di Paratici voleva scambiare DaGraca con Raspadori. Se ne cominciò a parlare a Febbraio come un possibile affare da finalizzare a giugno. Poi Raspadori si mise a segnare in serie A e ovviamente saltò tutto.
  21. 1 punto
    Vabbè, la Pellegrini si sente dalla eRe. Non so perché pensavo la Morace fosse lombarda...
  22. 1 punto
  23. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.