Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/09/2023 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Buona prova per Barbieri in campo per 90' in Reggiana Pisa (0-0). Da notare che nella Reggiana ha giocato da titolare Filippo Romagna: gli auguro che la sfortuna abbia girato e che possa avere le sue soddisfazioni, seppure le aspettative erano ben altre..
  2. 2 punti
    E' un articolo che val la pena di essere letto per capire, ce ne fosse bisogno, quanto la gazzetta sia un giornale di mèrda. Gente spregevole. E si badi bene che anch'io avevo storto il naso per la decisione di Sinner; ma ci vorrebbe decenza nella vita. Sono ai limiti della querela; troppo signore Jan a non proferire parola. D'altra parte, noi juventini ne abbiamo una certa esperienza del loro "metodo di lavoro". Da Il Post
  3. 2 punti
    Nella Reggiana giocano anche Elvis Kabashi (per chi se lo ricorda...) e Portanova. Barbieri di quelli in B é quello che sta facendo meglio sinora (gli ho dato un occhio un paio di volte).
  4. 2 punti
    Oggi vi parlo di Allen Obando, classe 2006, attaccante prima punta centrale di 187 cm, del SC Barcelona Guayaquil (City Group) dove ormai gioca in prima squadra da agosto. Ieri è subentrato al minuto 29 contro il Deportivo Cuenca e ha segnato un gol da attaccante vero, con un notevole taglio in area e stoccata di testa perentoria per il gol del pareggio (1-1) e poi incidendo nel 2-1 finale con un third aerial pass di testa (prendendo l'ascensore). Sto ragazzo l'ho visionato per il club al Sudamericano Sub17 dove ha giocato appunto per l'Ecuador, di pochi mesi fa, segnalando immediatamente perchè ha fisico, velocità, potenza. Inoltre ha una muscolatura in definizione e quindi risulta solido nella protezione palla, ha forza esplosiva, è abile in conduzione, attacca gli spazi con veemenza e fa gol. Occhio. E' un buonissimo profilo.
  5. 2 punti
    Per chi fosse interessato, su il Post.it c’è un articolo interessante sulla vergognosa campagna denigratoria messa in atto dalla Gazzetta dello Sport contro Sinner, reo di anon aver partecipato alla Davis, con tante accuse quotidiane che vanno al limite della diffamazione per regolamento non posso incollare il link, ma vi consiglio di andare a leggere
  6. 1 punto
    Sembra già un giocatore ben definito, mentre l'olandese ancora non si capisce quale sia il suo ruolo. Vedremo nel proseguo della stagione come si evolverà. E ricordiamoci che stiamo giocando senza Nonge... Alla fine possiamo dire che abbiamo racimolato un centrocampo molto interessante.
  7. 1 punto
    Buon approccio fino al gol, poi un po' di sofferenza con 2 parate (la seconda veramente importante ) di Daffara. Progressivamente abbiamo riconquistato il predominio del gioco, e nella ripresa come da te de scritto abbiamo avuto il controllo della gara. In generale buona partita di quasi tutta la squadra. Salifu veramente una gran partita... Ottimi gli ingressi di Mulazzi e Hasa.
  8. 1 punto
    e ripeto che in questa sezione c'era chi, con un tantinello di arrogante sicurezza, all'acquisto di Guerra, e ad una sola esclusione di Cerri, affermò che a causa delle politiche societarie era ceduto e ormai fuori rosa. @guly black & white insomma allora questo Cerri, come avevi ipotizzato, ha perso il posto per Guerra o è in uscita? Alle volte dare sentenze così presto e con così tante certezze non è una buona idea
  9. 1 punto
    Buona partita direi, gli è mancato il gol ma ha fatto girare il pallone e anche varie sgroppate.
  10. 1 punto
    Bravi ragazzi! Quindi siamo con due vittorie di fila e c’è silenzio, quando perdiamo il topic è pieno di esperti. “Ha-ha, classic”
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Gazzetta dello Sport  spettatori 38.445 incasso, abbonati e quota non comunicati
  13. 1 punto
    Arnaldi entra in tabellone al 500 di Pechino! Il primo turno dei nostri: Khachanov - Musetti (dura) Evans - Sinner Arnaldi - Wolf (anche lui passato dalle qualificazioni) Humbert - Sonego Tranne Djokovic mi sembra ci siano tutti i migliori
  14. 1 punto
    E' vergognoso l'attacco continuo nei confronti di Jan il Rosso. Articolo molto bello dove snocciola tutta la ridicolaggine della rosea. Bello quando specifica che è diventato grande a sue spese nella Piatti Accademy mentre gli altri hanno avuto un percorso pagato dalla federazione.
  15. 1 punto
    Non so se è ancora nostro ma forse abbiamo un lieto fine ❤️ “Un giorno le mie gambe hanno smesso di funzionare. Sono caduto e non riuscivo più a camminare”. Strada ne aveva fatta dalla Guinea dove è nato, al Belgio, dove è stato adottato da bambino e poi dal Brugge alla Sampdoria . La Juventus se lo era portato via per 4 milioni. Il ragazzo adora l’Italia, mangia le lasagne . In campo predilige postazione centrale davanti alla difesa perché ha fisico (centottantacinque centimetri) e senso tattico. Si diletta di tackle robusti e non disdegna sventagliare per cinquanta – sessanta metri. La Juve gli dà le chiavi dell'under '23 . Sarri lo fa esordire in serie A : Cagliari-Juve, esce Bentancur, entra lui . Poi lo mandano in prestito allo Standard Liegi. La sua famiglia in Belgio è contenta perché se lo ritrova vicino, ma l’umore cambia presto: “Non sentivo più niente, perdevo equilibrio e forza nella corsa e nel tiro. Vado in ospedale e mi fanno i primi esami. Il secondo giorno volevo andare in bagno e sono caduto”. Bloccato in un letto, paralizzato dal busto in giù : è la sindrome di Guillain-Barrè, neuropatia infiammatoria acuta di origine autoimmune, che colpisce a tutte le età, causando difficoltà motorie e anomalie sensoriali. In alcuni casi risale fino al diaframma, compromettendo la respirazione. La sua, per fortuna, si ferma prima: “All’improvviso una mattina ho sentito che riuscivo a muovere i piedi, si stavano ristabilendo le connessioni”. Non rivela nulla a sua mamma. E’ quasi Natale quando si alza in piedi : sor-pre-sa. La carrozzella non serve più: “Ma in riabilitazione provare a correre mi faceva molto male : i miei muscoli non erano più abituati a camminare ogni giorno". Tornerà a giocare? La medicina non ha risposte a tutto e lui non si arrende. Ieri al minuto 97 di Ternana-Sudtirol , è entrato in campo Daouda Peeters : “Nella vita tutto è possibile”. Oggi lasagne e tanti saluti. ____________________________________________________ (fonte: DAZN- Juventus- foto: Pianeta serie B)
  16. 1 punto
    Termini e condizioni d’uso degli Abbonamenti Stagione Sportiva 2023/2024 ... 6.1 Norme specifiche che regolano la funzione Cambio Nominativo ... Sarà possibile effettuare il cambio nome e selezionare un’altra Riserva o riprendere il posto fino alle h. 23:59 del giorno antecedente la data della gara, scaduto tale termine, non sarà più possibile effettuare alcuna operazione o modifica. ... https://www.juventus.com/it/termini-e-condizioni
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.