Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/10/2023 in tutte le aree

  1. 2 punti
    di chi vive in un ghetto da almeno 40anni. di chi vive in un posto in cui qualcuno può deciderti di toglierti acqua,luce,cibo e internet in qualsiasi momento O di persone a cui vengono strappate le proprie case per venire regalate ad altre. Come fa quindi un popolo che vive in queste condizioni da 50anni a difendersi e ribellarsi ad uno che è sempre stato supportato dagli USA con armi,tecnologia e soldi? Da uno stato che ha le atomiche ed impedisce ad ogni vicino di fare centrali nucleari perchè: "bububu tutti ci odiano! non possiamo permettere che si possano difendere da noi!!!" A prescindere dall'attentato terroristico che trovo inutile. 5minuti di vendetta per uccidere 200-300persone che centravano poco o nulla per poi veder uccidere 2000 palestinesi nelle ritorsioni israeliane. Non si conquista cosi la libertà e il proprio paese. Dico solo che se non fosse per colpa degli USA sarebbe da moh che tramite risoluzioni ONU Israele non potrebbe permettersi di fare quello che fa dal 1958 in avanti.
  2. 1 punto
    comunque, quando le partite sono equilibrate, e' uno sport spettacolare!, bellissimi i quarti!
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    Comunque a mio avviso è la dimostrazione che correre da leader del Mondiale comporta tante pressioni in più; Martin, perfetto fin quando ha inseguito, ha sbagliato proprio nella prima gara in cui correva, per la prima volta in carriera, da primo della classifica generale, e non credo sia un caso
  5. 1 punto
    A me piacerebbe vedere quartararo almeno su una ktm o su un'Aprilia,certo sarebbe molto difficile vincere il mondiale però almeno sarebbe competitivo e chissà che pure una di queste moto non possa fare un'ulteriore step con in sella un campione del mondo
  6. 1 punto
    Ci voleva un tocco di ridicolo
  7. 1 punto
    Quartararo ha fatto un garone , ad un certo punto credevo potesse pure vincerla, comunque pilota del giorno per me Bezzecchi che ha fatto 5 uscendo da un operazione nemmeno una settimana fa
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Io speravo la vincesse qualcuno dell'emisfero nord, ma non Inghilterra e Francia per antipatia. Quindi in pratica speravo vincesse l'Irlanda. Comunque partita fantastica.
  10. 1 punto
    In questo momento Martin ha meritato di essere meritatamente in testa, ma non è finita io ho fiducia in Pecco, fuori le palle!!!
  11. 1 punto
    istintivamente penso che la ragione stia dalla parte di chi non ha nulla
  12. 1 punto
    La verità è che Bagnaia sente la pressione di MM 😛 😛 A parte gl scherzi vediamo se si riprende ma cavolo questo si è fatto rimontare una marea di punti da Martin e non lo vedo affatto bene. Come pilota non è il mio genere di pilota preferito ma un altro anno con un pilota italiano vincitore della motoGP non mi dispiacerebbe.
  13. 1 punto
    Bbc: donne e bambini nel convoglio dei profughi in fuga colpito ieri da Israele "Venerdì pomeriggio, a Gaza City, è stato colpito un convoglio di veicoli che trasportava civili in fuga dalla martoriata città, in fuga dopo l'ultimatum di Israele su una strada che era indicata come "un percorso sicuro": sono morte – secondo Hamas - una settantina di persone, tra le quali donne e bambini, e il movimento di resistenza islamica ha attribuito l'attacco aereo a Israele. A verificare che quella strada era identificata come sicura e che su di essa si è verificata un'esplosione di un veicolo sono stati tanto il Guardian che la Bbc. La tragedia è avvenuta lungo Salah-al-Din Road, una delle arterie principali dell'enclave, in quel momento affollata di auto di persone che cercavano di abbandonare Gaza. Secondo il ministero della Salute palestinese, l'attacco ha causato la morte di 70 persone. I video e le immagini immediatamente successive all'attacco mostrano 12 cadaveri, la maggior parte dei quali sono donne e bambini, e diversi veicoli danneggiati. Bbc Verify ha confermato che sono morte donne e bambini piccoli, e che alcuni dei morti avevano un'età compresa tra i due e i cinque anni. "Le ombre e la posizione del sole suggeriscono che l'attacco al convoglio civile sia avvenuto intorno alle 17:30 pomeridiane", ha scritto il Guardian. "Alle 18.03, nei post sui social media, l'esercito israeliano ha identificato la stessa identica strada in un'infografica come il percorso sicuro per seguire la direttiva di evacuazione" imposta da israele" Qui finisce la notizia e inizia il mio sfogo Tutto questo avviene col nostro silenzio assenso, è bene chiarirlo fin d'ora, visto che nessuno (da entrambi le parti dell'Atlantico) ha chiamato l'inetto che governa Israele per fargli capire come si sta al mondo Al primo attentato a Parigi, Londra e Berlino che nessuno si metta a piagnucolare sul "perché i musulmani ci odiano" o sullo "scontro di civiltà", perché i motivi sono abbastanza chiari Prima abbiamo abbandonato i palestinesi nelle mani di un gruppo di tagliagole, ora lasciamo che vengano spianati dagli israeliani Complimenti Occidente, voglio vedere quali popoli della terra ci riterranno credibili d'ora in avanti dopo che avremo lasciato che un intero popolo venisse cacciato da casa propria o sterminato (o entrambe le cose) Ma prego, continuate pure ad illuminare di bianco azzurro le città Le cose importanti sono queste, mica le vite umane... Fine dello sfogo
  14. 1 punto
    Si, segnava molto. Non voglio parlare di Vidal qui. Ma può essere un buon esempio di cosa devono essere i giocatori della Juve. Vidal era un centrocampista che difendeva molto e al contempo accompagnava spesso e con grande efficacia la manovra in avanti. Ecco, i giocatori della Juve devono dare battaglia in tutte le zone del campo e in tutte le fasi della partita. Io non so se Yildiz e Soulè né siano capaci, ma di sicuro ho visto di recente Fagioli e Miretti limitarsi al compitino. Quindi più che domandarci se un giovane abbia le caratteristiche tecniche per coprire un ruolo, dovremmo vedere se ha la grinta, la determinazione, la forza per correre per due, per inseguire l'avversario anche quando sembra ormai lontano. E soprattutto se ha l'intelligenza di capire che il calcio è uno sport di squadra in cui chi è bravo gioca al servizio dei compagni e non aspetta che qualcun altro faccia il lavoro sporco. Chiedo scusa per lo sfogo, ma quando vedo alcuni ragazzi e poi penso a quei campioni che abbiamo rivisto qualche giorno fa ormai brizzolati e con la pancetta, vedo i segni di una società decadente e senza valori.
  15. 1 punto
    non so se sono aggiornate le informazioni gtt.to.it Juventus Stadium E' raggiungibile con le seguenti linee (si veda anche la mappa a fianco cliccando sopra per ingrandirla): Metro + linea 9/ (Bernini) La linea 9/ (mappa) è in servizio a partire da circa due ore prima l’inizio della partita. L’ultima partenza dallo stadio della linea 9/ avviene 45’ dopo la fine della partita. Al ritorno la linea 9/ prosegue fino a Porta Nuova (stazione FS, Metro). Metro + linea 62 o VE1 (Massaua) Linee 62, 72 e 75. Nei giorni feriali è possibile utilizzare anche la linea 72/.
  16. 1 punto
    Tantissimi abitanti di Israele sono di origine sovietica (moltissimi russi e molti ucraini) È praticamente impossibile che i russi c'entrino qualcosa, anche perché Israele sia con Bennett che con Netanyahu è stata molto morbida con Putin, offrendosi pure come paese mediatore (proprio perché tantissimi israeliani sono di origine russa o ucraina, tipo Lapid, ex ministro degli esteri) Molto più probabile ci sia dietro l'Iran, per far saltare accordo tra Israele e Arabia Saudita che avrebbe isolato Teheran nella regione Quanto al fronte interno, per quanto spietato possa essere un servizio segreto, dubito fortemente che permetterebbe il massacro di centinaia di civili solo per far fuori un primo ministro (Ci sono metodi più semplici per creare un casus belli senza far massacrare la propria gente, tipo organizzare un attentato che faccia fuori Netanyahu dando la colpa ad Hamas, prendendo due piccioni con una fava)
  17. 1 punto
    ciao caro, mi spiace che tu non voglia piu' partecipare all'angolo.....ti invito a non partecipare a chi ti considera il max dell'angolo da crocifiggere....so ' che non è facile.....pero' personalmente ti leggo sempre volentieri (il che non vuol dire che sia d'accordo con le tue opinioni....anzi...pero' è un piacere disquisire pacatamente)
  18. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.