Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/12/2023 in tutte le aree

  1. 3 punti
    aggiunta in prima la tabella statistiche aggiornata ad oggi
  2. 2 punti
    Pari tra Rimini e Vis Pesaro. Mercoledì a Lucca recuperiamo un turno. Abbiamo due partite in meno ripetto a SPAL a pari punti con noi, Sestri e Fermana che sono dietro e Vis Pesaro che è due punti avanti. Vincendo ci porteremmo a 17 agganciando Entella e proprio la Lucchese lasciandoci dietro anche Olbia e Vis Pesaro. Partita determinante.
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    Teoricamente, nulla precluderebbe la convocazione dei "tre" facenti parte della prima squadra. Ma mi pare di capire che non accadrà. Magari verrò smentito. Tra l'altro questi tre è da un po' che non vedono il campo e una sgambata potrebbe venire utile. Vedremo.
  5. 1 punto
    Perdonami. Ma questa terminologia non è adatta alla sezione del forum che gestisco io. Teoricamente non sarebbe adatta in alcun posto civile a mio avviso? A me sembra che si discutesse, ognuno sulle proprie posizioni, con civiltà. Perché questo degrado? Eppure hai una età
  6. 1 punto
    49ers devastanti a Philadelphia contro la migliore squadra NFL fino ad ora. Vittoria netta, incontrovertibile. Altro suicidio dei Chiefs che mi sembrano un po' distratti a volte e questo preoccupa in prospettiva playoff.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    AGGIORNATA TABELLA STATISTICHE DEI GIOCATORI IN PRESTITO (allego qua ma trovate sempre in prima) Come correttamente suggerito da @moggipresidente1 (che ringrazio) accanto ad alcuni aggiunta la dicitura "youth" quando son stati dati in prestito a primavere o giovanili altrui per non confondere le categorie. Una considerazione. Molti utilizzano a sproposito termini come "predestinato", "talento epocale" o, quando si controllano, "ci siamo fatti scappare un futuro top" "venduto a due lire ci si poteva fare di più" Chibozo, al quale stava stretta la Next, il fuoriclasse che pensa di essere, classe 2003. Nullo in B francese. Finio nella B portoghese. al FC Paços de Ferreira dove fino a novembre ha strusciato poco palla e non convocato le ultime due. Venduto a 1 mln (plusvalenza piena) ma società incompetente Nikolai Baden Fridriksen. Vesti strappate per il talento nordico perchè, dopo un anno in prestito in austria con 18 reti, il lento declino al Vitesse, 8 e poi 2 reti e sempre più panchine ha fruttato dopo il primo anno in Olanda, ha fruttato 1,825 mln di euro con 1,129 di Plusvalenza. Andava valutato di più. Dopo un anno ulteriore di nulla al Ferenvarocs è finito all'Austria Lustenau, di nuovo A Austriaca, con 0 gol in 8 partite di cui sei da titolare. Marca 2 reti in coppa di Austria contro il First Vienna FC, squadra che il giovedi si allena a calciotto contro @garrison La rubrica potrebbe arricchirsi di altri appena ho tempo. Fidarsi dei proprio occhi, non esaltarsi per troppo poco....
  11. 1 punto
    Guardatevi Drifters
  12. 0 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.