Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/12/2023 in Messaggi
-
10 puntiad oggi credo zero. per me la compattezza della Juve dipende solo e unicamente dall'uomo che siede in panchina.
-
3 puntiA mio modesto avviso, più che Giuntoli, sui risultati di quest’anno sta incidendo la forza mentale di giocatori e tecnico, capaci di compattarsi (con una certa dose di sana rabbia) dopo quello che ci è successo l’anno scorso. Una specie di “adesso vi facciamo vedere noi”. Non so, francamente, quanto la presenza e il lavoro di Giuntoli possano riverberarsi nello spogliatoio. Credo che le sue mansioni nemmeno lo contemplino. La sua mano, invece, si vede chiaramente nel contenimento dei costi, nelle contrattazioni per i rinnovi e in tutta un’altra serie di cose che segnano un cambiamento notevole rispetto agli anni precedenti. Certo, per i giocatori sapere che c’è una società competente e “decisionista” è motivo di tranquillità ma con le questioni direttamente relative all’aspetto sportivo credo c’entri poco. Quanto al Napoli, a me sembra del tutto evidente che la differenza tra lo scorso anno e questo stia nel cambio di guida tecnica. Certi meccanismi non si vedono più, giocatori che lo scorso anno erano centrali nel gioco oggi lo sono molto meno, ecc. Si aggiunga a ciò la cessione di Kim che, sostanzialmente non è stato rimpiazzato (ed era uno dei punti di forza visto che gli altri centrali sono tutti piuttosto modesti per una squadra di vertice) e il quadro sarà completo.
-
3 puntiLe formazioni ufficiali di Frosinone-Torino FROSINONE (4-4-2): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Gelli, Brescianini, Garritano; Ibrahimovic, Kaio, Soulé. All. Di Francesco TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric Prima da titolare per Kaio Jorge al Frosinone.
-
2 puntiBuongiorno a tutti. Considerato che allenatore, staff tecnico e squadra sono più o meno gli stessi dell'anno scorso e considerato che però in termini di personalità, di gruppo e di risultati la juve 23/24 fino ad oggi sembra tutt'altra squadra rispetto a quella dell'anno scorso, volevo capire il vostro parere rispetto a quanto Giuntoli stia incidendo a livello sportivo sui risultati di quest'anno. Un parere quindi che non contempli le operazioni di mercato (poche per altro, alcune più significative altre meno) ma che consideri l'apporto che giuntoli sta dando alla squadra in termini di attaccamento alla maglia, cultura del lavoro, rispetto dei ruoli, tutti quei fattori che in poche parole hanno riportato la juve ad avere un'anima, una identità e di conseguenza risultati migliori. Alla discussione si può aggiungere anche lo spunto di come stia girando il Napoli in sua assenza, tutt'altro napoli rispetto a quello della scorsa stagione. A voi.
-
2 puntidifficile giudicare senza essere dentro la società. ad esempio bisognerebbe sapere come imposta i rapporti con i procuratori e le varie situazioni contrattuali. questi sono gli aspetti che possono rendere i giocatori più o meno motivati... che poi è la cosa più importante in assoluto.
-
2 puntiFine primo tempo. Molto bene Kaio Jorge. Se dovessi dare un voto 6,5 Recupera tre palloni in pressing. Da uno nasce la migliore occasione del Frosinone sprecata da Garritano. Bel colpo di testa ad anticipare Bongiorno (che lo sta soffrendo parecchio) parato dal portiere del Toro. Poi ci sarebbe il fallo del rigore non assegnato su cui fa un bel movimento e controlla perfettamente palla. La sensazione è che fisicamente sia a buon punto e tecnicamente sia fortino.
-
2 puntiNon bisogna esagerare però: il topic è tutto sommato pulito, comprese le nenie di Rocciaj fatta eccezione per il pluriscritto sacha rymelen (credo sia alla 30esima reiscrizione) che rovina le discussioni.
-
2 puntiCome al solito quando si perde o pareggia devo cancellare mezzo topic, per lo più per colpa dei soliti che vogliono fare i personaggi o chi invoca cambi di allenatori. Vi ribadisco che questi vostri messaggi dureranno meno di un interista in una gara di intelligenza, quindi è anche inutile postarli.
-
2 punti
-
1 puntoTanto. Da noi si dice "l'occhio del padrone ingrassa la vacca"
-
1 puntoHo sempre sostenuto che senza società non si va da nessuna parte. Una società forte è più importante di allenatore e giocatori. Sicuramente avere un dirigente "di campo" ha portato dei benefici
-
1 puntoNella direttta sto commentando. Finora un ottimo Kaio Jorge. Tre palle recuperate, un fallo procurato e anche un rigore su di lui (ammonito per porteste) ma prima c'era fallo del Frosinone. Rispetto agli altri due attaccanti del Frosinone è di due livelli sopra tecnicamente e si vede.
-
1 punto
-
1 puntoCi sono gli HL su youtube, ad ogni modo calcio di Huijsen sull'attaccante con palla contesa. Diciamo che è stato pollo Huijsen
-
1 puntoÈ pulito anche perché lo teniamo pulito. E deve rimanere così.
-
1 puntoGuerra è l'unico che segna mentre ho notato un discreto impatto di Anghelé, sicuramente meglio dei due paracarri. Io non escluderei un cambio di modulo visto che i quinti li vedo più terzini che fluidificanti, Turicchia in particolare.
-
1 puntoSintesi della finale Mostruoso! LeBron - e di conseguenza tutta la squadra - comunque in missione per tutto il torneo. In queste sette partite (7-0) c’è stata un’attenzione, un’applicazione e una voglia da PO, con prestazioni e rendimento non paragonabili alle altre gare di RS. Fin dalle prime uscite si è intuito come ci tenesse particolarmente ad arrivare fino in fondo e mettere le mani su questo nuovo trofeo consapevole che con l’età che si ritrova, non avrebbe avuto tante altre occasioni per aggiudicarselo. Bisognava cogliere il momento. L’ha fatto. E adesso siamo 17+1, i più vincenti in solitaria
-
1 puntoLo stesso vale per la vhlova o per la Goggia,sono fortissime,campionesse,fuoriclasse chi più chi meno in alcune discipline ma se non succede nulla alla shiffrin non la si può battere,un po' come Hirscher nel maschile qualche anno fa,infatti lui non ha mai avuto nulla e ha sempre vinto
-
1 punto
-
1 puntoFrosinone Torino alle 12.30. Barrenechea squalificato. Ci sarà Soulè, ma la notizia è che Kaio Jorge è seriamente in lizza per guidare l'attacco (rimane leggermente favorito Cheddira). Questo significa che fisicamente sta tornando a livelli accettabili. Faccio gli scongiuri e tocco ferro, ma se questo ragazzo si rimette a posto abbiamo il nostro centravanti migliore.
-
1 puntoTra Lucchese e Pineto, in pochi giorni 'sti ragazzi hanno lasciato 3 punti per strada nei minuti di recupero. Non si può certo essere contenti per questo.
-
1 puntoAmico non hai pensato a fare il pass sport con now tv? Costa 9,99 al mese, secondo me per un appassionato di Tennis è un must.
-
1 puntoSei una palla al piede che scrive sempre le stesse cose alla ricerca di attenzione, insieme all'altro pluriscritto che ancora non hanno bannato. Ho seguito tante partite e ti dico che oggi la prestazione è stata positiva per gli standard della squadra, non a caso abbiamo segnato due gol, sbagliandone 2/3 facili e penalizzati subito due per errori marchiani del portiere e di Huijsen. In C regna l' equilibrio e le sfumature sono importanti. Ora torna puoi tornare a scrivere che rischiamo l'estinzione
-
1 puntoBene tranne Nonge che non vedo sul pezzo da quando è iniziata la stagione
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
