Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/03/2025 in Messaggi

  1. 23 punti
  2. 18 punti
    Sinceramente non credo ad un altra mezza rivoluzione, pare molto esagerata come notizia.
  3. 11 punti
    Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa con l'obiettivo di voltare pagina e prepararsi al meglio per la sfida contro la Fiorentina. Il giorno di riposo è servito per smaltire la delusione e riflettere su quella che è stata, forse, la peggior prestazione della stagione. Come riportato da Gazzetta.it, Thiago Motta ha tenuto un discorso alla squadra e analizzato gli errori commessi, sottolineando la superiorità dell'Atalanta e la necessità di una risposta immediata sul campo. Ha chiesto maggiore intensità e spirito di squadra, puntando sulla condivisione delle responsabilità per rilanciarsi nella corsa alla Champions League e, se possibile, ridurre il distacco dalle squadre di vertice.
  4. 11 punti
    Thiago Motta ieri ha tenuto a rapporto la Juve alla Continassa e l’analisi della sconfitta stavolta è diversa: il tecnico chiede entusiasmo ed intensità ma, allo stesso tempo, ammette errori di natura tattica alla base del poker subito dall’Atalanta. A bordo campo i vertici del club al completo; a Firenze Motta si gioca tanto, ma è normale: la volata Champions impone di correre e di correre bene. Il giudizio sul suo lavoro è sospeso, ancora non per molto.
  5. 11 punti
  6. 11 punti
    L'unico discorso degno di nota e che realmente è servito a qualcosa da 20 anni a questa parte rimarrà sempre questo :
  7. 10 punti
    Magari Agnelli… juventino nell’anima, in più i veri uomini imparano dai propri errori, nel suo caso, evidentemente, fu la superbia a fregarlo.. detto questo, mi sogno ancora la notte il discorso di inaugurazione dello Stadium
  8. 9 punti
    Come sempre funziona ad amicizie. Mai prendere qualcuno di veramente competente.
  9. 8 punti
  10. 6 punti
    Giorgio Chiellini dalla prossima stagione sarà nell’area sportiva della Juventus: la società studia per lui un ruolo da dg. L'idea infatti è di farlo tornare a frequentare con assiduità la Continassa per stare più vicino a Giuntoli e alla squadra per il carisma di esporsi in pubblico e il curriculum per spiegare cosa sia la Juve e come si deve comportare, in campo e fuori, chi indossa quella maglia.
  11. 6 punti
    Toh. Hanno finalmente capito che serve un uomo di calcio con competenze. E in più Giorgio ne ha sia in ambito finanziario che sportivo. Quindi bene così.
  12. 6 punti
    Colpa della penalità troppo severe nel calcio. Ormai un contatto che io definirei tanto maschio può essere tranquillamente un giallo che condiziona il calciatore e l'impianto tattico. I calci di rigore sono un qualcosa di scandaloso. Nel 99% dei casi (numero iperbolico sparato a caso da me) sono fischiati per azioni che non si sarebbero mai concluse con una rete. La trovo una punizione davvero sproporzionata. Li manterrei solo in caso di chiara occasione da rete, tipo calciatore lanciato verso il portiere in solitaria. Stendiamo un velo pietoso sui falli di mano. Non esiste in nessuno sport una cosa del genere. Decidere una partita perché il fato voleva che a 15 metri dalla porta, con l'attaccante che perde il possesso della palla questa in maniera rocambolesca sfiori l'unghia del mignolo del difendente va contro l'etica di qualsiasi sport. Oltre a ciò c'è anche un oggettiva negligenza della classe arbitrale. Quasi si sentono in imbarazzo a sanzionare un giocatore per un tuffo. I primi responsabili sono in assoluto i calciatori. Vergognosi. Dopo di loro gli arbitri. In terzo luogo le società a cui non frega nulla dell'etica dello sport. E in ultimo i tifosi. Non ho problemi a dire che quando il Cuadrado della situazione rotolava come se gli avessero sparato provavo un forte senso di imbarazzo. Bisogna che tutto il sistema si dia una regolata
  13. 6 punti
  14. 5 punti
    L’importante è che non se ne esca con robe tipo “non siamo il Real”…
  15. 5 punti
    Agnelli è compromesso a livello europeo, porterebbe solo nuove inchieste.
  16. 5 punti
    "Per fortuna non lottiamo più per lo scudetto, ora togliamoci anche dalla lotta per il quarto posto e palleggiamo in allegria e senza pressioni"
  17. 4 punti
    Una lucina in fondo al tunnel. Speriamo non sia un treno. 😅 Chiellini è una persona intelligente e spero si dimostri anche in grado di ricoprire un ruolo di questo tipo. Ha dato molto alla Juve e molto ha anche ricevuto. Non mi sono tuttavia piaciute due cose nella sua gloriosa carriera: l’autobiografia in cui ha “sputtanato” qualche collega e il suo ostentare un legame profondo con la nazionale che in alcuni casi ha dato proprio la sensazione di amare più della Juventus. Detto ciò, urge in dirigenza l’innesto di un uomo che abbia indossato la nostra maglia. Al netto di quanto ho detto sopra, di sicuro il buon Giorgio ha i requisiti per rappresentare questa figura. Per il “come” la impersonerà, solo il tempo ce lo rivelerà. 🤞🏻
  18. 4 punti
    mi cospargo il capo di cenere ed ammetto di essere uno di quelli che aveva vissuto le sue dimissioni come una liberazione: dire che mi sono sbagliato e se ne avessi la possibilità gli chiederei scusa di persona.
  19. 4 punti
    C'è un 90% favorevole e un 10% affiliato a qualche gruppo ultras 😅 Non bannatemi, si scherza (in parte)
  20. 4 punti
    Per me non c’è neanche da chiederlo: la Juve è Agnelli e viceversa. Nel bene e nel male.
  21. 4 punti
    La redazione di VS (io ) è riuscita ad averne un estratto
  22. 4 punti
    Da quando Marotta è stato cacciato, inutile girarci intorno
  23. 3 punti
    Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Di Somma, Panico; Cangianiello, Palella, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Guarracino A disp.: Harrasser, Colombini, Biagetti, Carotenuto, Carillo, Scala, Riccardi, Colangiuli, Polidori, Matera, Morleo, Russo, Esposito All. Giovanni Ferraro Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Scaglia, Gil Puche, Turicchia; Comenencia, Faticanti, Macca, Puczka; Afena-Gyan, Pietrelli; Semedo A disp.: S. Scaglia, Cat Berro, Mancini, Cudrig, Poli, Citi, Owusu, Perotti, Turco, Villa, Deme, Adzic, Papadopoulos All. Massimo Brambilla
  24. 3 punti
    In casa Juve a oggi sono solo sei sicuri della permanenza: Di Gregorio, Pinsoglio, Bremer, Kalulu, Locatelli e Thuram. Con ottime probabilità di restare ci sono poi McKennie, Koopmeiners, Gatti e Weah mentre tutti gli altri sono in bilico. Yildiz e Cambiaso possibili sacricati per il bilancio, difficile trattenere Veiga e a rischio pure Mbangula. Douglas Luiz sempre più distante dalla Continassa.
  25. 3 punti
    se così fosse però tragga insegnamenti da quanto successo negli ultimi tre anni della sua prima gestione. detto questo sarebbe un ritorno da sogno!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.