Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/07/2025 in tutte le aree

  1. 22 punti
    Questo aumento di capitale probabilmente va a coprire i mancati introiti della trattativa Weah/Mbangula. Noi tifosi facciamo tante chiacchiere ma dietro certe cessioni c’è sicuramente una logica che noi non conosciamo.
  2. 20 punti
    Ciao ragazzi, qui si gode senza tregua. Scusate l'o/t, manco da venerdì causa infarto. Ora sto meglio anche se ancora in terapia intensiva ma fuori pericolo. Grazie a tutti voi per i sorrisi che mi regalate, grazie anche ai zozzoni che sono piu' divertenti dei pagliacci..
  3. 19 punti
  4. 18 punti
    Credono nella Juve piu loro che noi 😂
  5. 12 punti
  6. 10 punti
    L ingiocabile manchester city…. Capite perché poi mi incazzo per le dichiarazioni di tudor Nel calcio moderno l atteggiamento è l 80% della partita: poi puoi perdere 4-0 lo stesso, ma almeno combatti
  7. 10 punti
  8. 8 punti
    Come sempre....pessima idea...! Ancora con l'attaccante....ancora con sprecare soldi nel posto sbagliato.....serve un Dio del centrocampooooooo!
  9. 8 punti
    Niente, sono appena tornati a casa pure loro
  10. 7 punti
  11. 7 punti
  12. 7 punti
  13. 6 punti
    La partita di stanotte in cui l'ha spuntata Limone ci deve far riflettere molto. Oltre ad un problema qualitativo (perchè l'Al-Hilal in diversi ruoli ha più qualità di noi), il nostro grosso problema è che quando andiamo sotto ci spegniamo. L’altra sera sta roba è stata emblematica, da quando ti hanno fatto il secondo sei andato in depressione e hai permesso che infierissero senza nemmeno fargli capire che dovevano fermarsi con qualche fallaccio e robe così. Abbiamo estremo bisogno di gente che abbia carisma tecnico e mentale!
  14. 6 punti
    @onekiddu @el titan in onore dei nostri eroi cambio di foto profilo fino alla fine del mondiale, poi si tornerà agli eroi di Monaco.
  15. 6 punti
  16. 6 punti
    Incredibile come non ho letto un commento a favore dell acquisto di osimen,io direi mammmmmagggari ,giovane prolifico e fa reparto da solo ,leve lunghe ,molto veloce .Bremer che per noi è il nuovo baresi ogni qual volta l'ho ha beccato si e preso il tre in pagella.speriamo
  17. 6 punti
  18. 5 punti
    Per me Lautaro non si riferiva solo al turco e Marotta capendolo ha cercato di contenere i danni specificando si riferisse solo a lui.
  19. 5 punti
    Ecchime! LA VERA SPARIGLIATA. L'unica formazione che ci potrebbe permettere il passaggio del turno. E anche l'unica che potrebbe farmi vincere il giochino mundial, against all odds Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kalulu; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. Gioco contro (in progress): @Leppe @cuorebianconero-v2.0 @IvanN @pablito77! @chigen @gnatmm @sottosopra @osiris @jurgen kohler @Illorasca @Imnetredra @ytoong @Michi07 @coffettifun @ZorroMask @Roger Keith Barret @Karma Cop @Juventino589 @ZizouZidane @dissidente
  20. 5 punti
  21. 5 punti
    Sì sì certo raccontatevela così, se vi fa sentire meno peggio ben venga. Competizione destinata a soppiantare la Champions, piaccia o non piaccia. E intanto una fra PSG, Bayern e Real sarà Campione del Mondo altroché la preparazione dei miei stivali.
  22. 5 punti
    Mbappè, Vinicius, Bellingham e Guler vs Costa, Kalulu, Rugani e Kelly... chissà cosa mai potrà andare storto
  23. 5 punti
    Schierato le riserve per arrivare secondi ed evitare l’umiliazione millenaria di uscire con gli arabi. Igor Tudor, lo juventino più grande della storia
  24. 5 punti
  25. 5 punti
    Io ribadisco: se ci sono veramente tutti questi soldi a disposizione per il centravanti, provare a prendere il "cannibale" in primis o Sesko subito dopo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.