Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/07/2025 in Messaggi
-
18 puntiI tifosi hanno rigenerato un luogo reso celebre dalla leggenda dei pionieri: una panchina di Corso Re Umberto, proprio dov’era l’originale, è stata interamente ridipinta. Sulla targa si legge: «Loro non lo sanno ma hanno dato vita a una leggenda»
-
11 puntiQuanto non sopporto quelli che dicono “andate a mare oggi non succede niente”. Vorrei succedesse qualcosa di grosso solo per quelli che vanno a mare. ps. Dal mare…
-
8 puntiQuattro anni di Locatelli mckennie a centrocampo hanno ampiamente stufato. Vedessero di alzare drasticamente la qualità là in mezzo e vedessero pure di mettere un coach che la qualità la sappia usare
-
8 puntiVi ricordo che dopo la fine del Mondiale per Club, uscirà questo documentario su Netflix
-
8 punti
-
8 puntiPare che il Gala volesse inserire 3 contropartite: Manzik, Liguormaz e Palmieroglu
-
8 puntiL'allenatore anzi il commissario tecnico più scarso al mondo che fa giocare in modo penoso anche calciatori mostruosi mettendo fuori ruolo quelli che nelle loro squadre di club sono dei fenomeni ? che riesce a non vincere manco con una squadra zeppa di fenomeni e che ha vinto solo grazie ad una squadra che praticamente poteva allenare anche il mio meccanico, Dici lui ? Ecco se arriva quel pippone allora forse riusciremmo a retrocedere sul campo...anzi molto probabile
-
7 puntiLui ha un principio fondamentale, attaccare l'area di rigore con tanti giocatori, è molto molto verticale, intensità, rapidità, è ha un suo assetto tattico per raggiungere l'obbiettivo. Se parlerai mai con lui, Tudor è convinto che i giocatori che realmente fanno la differenza nel calcio son quelli di qualità, Yldiz fa la differenza e quelli come lui, lui pretende la qualità ma per sprigionare la qualità c'è anche bisogno di tanta fisicità a supporto. E'uno dei pochi allenatori che accetta di impostare la fase difensiva con 7 effettivi, allegri conte non accettano nemmeno di impostarla con 8, per far sprigionare i 3 davanti che possono essere una punta e due trequartisti o 2 punte e una seconda punta è chiaro che i 3 dc + i 2 centrocampisti debbano fare filtro, se tu consideri i 3 davanti i quinti che devono attaccare e difendere e fare 70 metri avanti e indietro l'attacco dell'area di rigore capisci che quei 5 li debbano avere determinate caratteristiche, ma altro falso mito sui centrocampisti, non vuole 4 cavalli pazzi, Veloso al Verona per lui era imprescindibile è non era uno che si muoveva tanto però era ordinato, ma per noi in questa squadra che per lui ha delle lacune importanti sotto vari punti di vista un centrocampista alla ederson è un profilo che manca.
-
7 puntiPartiamo da un presupposto, noi non abbiamo mai visto ciò che Tudor vorrebbe portare. Lo vedremo? Non lo so nemmeno io, magari fallirà. Ma di quello che è lui e vorrebbe portare non abbiamo visto nulla, perchè era impossibile in quella situazione avere qualcosa di diverso. Io capisco che a certi non piaccia la difesa a 3, a me non frega una mazza del modulo, chiunque sia l'allenatore, per me non conta assolutamente nulla, si gioca sempre in 11 è solo una disposizione, per me conta che la squadra funzioni, che la squadra giri e sia efficace, che difenda bene e attacchi bene. Lui ha il suo credo e spero che possa metterlo in pratica, è un allenatore molto mentale, il gruppo aveva bisogno di un allenatore empatico, il gruppo la squadra è tutto viene prima di qualsiasi altro discorso. Sul lato tattico parliamo di un allentore super offensivo, anche troppo secondo i miei gusti, parliamo di uno dei pochissimo allenatori in europa che accettano la fase difensiva con 7 effettivi con gli altri 3 che coprono diversamente, il 95% degli altri allenatori impostano la fase difensiva con 8 effettivi, detto questo visto che lascia ampia libertà ai 3 davanti è ovvio che il quintetto 3 dc + i 2 davanti alla difesa devono essere giocatori con capacità fisica di livello altissimo e consideriamo pure che i due esterni "i quarti" li vorrebbe nel suo ideale molto offensivi pure loro, hai i 3 davanti ai i quarti hai un gioco che pretende l'attacco furioso dell'area di rigore è ovvio che servano centrocampisti di quel tipo li.
-
7 punti
-
7 puntiVabbè avessimo preso noi Lucca e beukema avrei voluto leggere l' angolo .... 🤭
-
6 puntiDiGre Kalulu Gatti Bremer Cambiaso Koop Loca Thuram Chico David Yildiz Metti McK per Koop se non pensi l'olandese si riprenda. Ad oggi rimane la più forte per me.
-
6 puntiIl Como segue tantissimo le indicazioni di Fabregas molto più loro le sue che noi quelle di Tudor. Il problema non è che Tudor e Società stanno lavorando in sinergia ma che sotto sotto quello che stanno pensando non vi piace dunque la critica nasce da quello, magari se Tudor giocasse con il 4-3-3 con il regista tecnico e due ali fantasiose non sarebbe un problema "seguire le idee dell'allenatore". Io mi allontano da questo falso concetto, io vorrei una società forte che decide e segue anche l'allenatore che valorizza i giocatori e vorrei semplicemente una società che dal presidente al magazziniere funziona.
-
6 puntiIo ho fatto una domanda per raggiungere il succo del discorso e provare a farvi ragionare. Si è partiti dal "mai ascoltare l'allenatore" quando qualunue dirigente sano di mente parte dall'ascoltare l'allenatore altrimenti la stagione è finita. Abbiamo continuato il discorso con "non devono ascoltarlo troppo" perchè tanto va via a dicembre, se è cosi la stagione è finita. Evidentemente la soluzione più logica sarebbe invece lavorare insieme all'allenatore e costruire una squadra logica seguendo la proposta dell'allenatore, posta questa base il discorso è continuato sul "va bene ascoltiamolo ma servono giocatori che anche in futuro possano essere utili" dunque questa mia ultima domanda era per farti capire che un centrocampista abile nelle due fasi, un centrale di difesa forte a prescindere, un attaccante di livello sono richieste non per un modo modulo di un allenatore fanatico ma richieste di giocatori che alzino il livello della squadra.
-
6 puntiOttima iniziativa pero’ sono in disaccordo sullo stile, personalmente lo trovo alwuanto pacchiano. Bastava una bella targa a commemorare e una bella retaurazione della panchina stile fine 800.
-
5 puntiÈ un modulo che non ha alcun senso con i giocatori che abbiamo. IMHO ovviamente.
-
5 puntiQui a Follonica piove. Niente mare e zero notizie di mercato vado a letto
-
5 puntiNon esiste nessuna macumba . A Torino sono anni che c'è incompetenza in tutti i settori e questo porta mediocrità. Quando parlo di tutti i settori parlo anche di tifoseria. Altro che macumbe.
-
5 puntiQueste sono le basi. Ma il problema vostro non è che l'allenatore indica alcune caratteristiche, cosa normalissima che fanno tutti gli allenatori del mondo e che non vi piace aprioristicamente il modulo, che poi non conta un * in fin dei conti. Non vi piace il 3-4-2-1 dunque si prende come pretesto per criticare, ma quando Motta è arrivato e voleva lavorare sul 4-2-3-1 qualcuno si lamentava che andavano presi gli esterni per il 4-2-3-1? Quando è arrivato Allegri per la seconda volta ci si lamentava che servivano giocatori per quel modo? Se Xabi alonso o Luis enrique chiedono giocatori con determinate caratteristiche per il loro modo di giocare sarebbe un problema? Qui sta passando che non bisogna ascoltare l'allenatore perchè tanto prima o poi andrà via quindi bisognerebbe scegliere giocatori che nulla c'entrano con quel che vuol proporre.
-
5 punti
-
5 puntiLa vedesse John noi non abbiamo bisogno
-
4 puntiPer carità un bel gesto, ma vivendo in una società zeppa di ignoranti trogloditi sportivi gli do al massimo una settimana di vita prima del primo atto vandalico gratuito.
-
4 punti
-
4 puntiRipeto quanto già detto in precedenza. Tutti questi “giornalisti” come Ravezzani avrebbero dovuto fare queste inchieste 19 anni fa, seguendo quei pochissimi colleghi seri (tipo Oliviero Beha) che non si bevvero la quantità enorme di propaganda unidirezionale Made in Gazzetta. Allora invece scelsero di cavalcare quell’onda, contribuendo ad affossare una sola società e non andando a fondo di un sistema che ne coinvolgeva il 90%. Oggi si svegliano per continuare a guadagnare da quella porcata, riproponendo argomenti arcinoti e si meritano di essere censurati da quegli stessi poteri che misero in piedi quella gogna e con cui collaborarono all’epoca. Mi fa piacere che non venga proposto il “documentario”, spero che ora abbiano capito che gentaglia hanno aiutato nel 2006 con il loro atteggiamento forcaiolo e connivente. Ben gli sta, se lo guardino a casa loro
-
4 puntiTognozzi è l'ultimo dirigente che ci ha fatto guadagnare soldi, riprenderlo è il minimo
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.