Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/08/2025 in Messaggi

  1. 22 punti
    Per uno che ha fatto panchina per un anno venderlo a 30 milioni è oro che cola. Minusvalenza o meno, poco importa.. ricordo che quando lo acquistammo ci avevano valutato Baranechea a Illing Junior intorno ai 25 milioni.. quindi patta.
  2. 17 punti
    Ottimo. Bisogna tenere conto di questo atteggiamento. Aveva la possibilità di andare in una squadra ben consolidata sotto la guida di un tecnico che lo avrebbe fatto crescere quasi sicuramente, ma ha scelto di rimanere con noi e giocarsi le sue possibilità. Bravo Fabio!
  3. 15 punti
    Quattro giorni dopo la lite tra Adrien Rabiot e Jonathan Rowe, seguita alla sconfitta di venerdì contro il Rennes, l'Olympique de Marseille, che vuole separarsi dai due giocatori, ha annunciato di averli inseriti nella lista dei trasferimenti. L'Olympique Marsiglia non ha perso tempo e ha preso una decisione radicale. In seguito alla lite tra Adrien Rabiot e Jonathan Rowe, che venerdì sera si sarebbero scontrati dopo la sconfitta contro il Rennes, il club marsigliese ha deciso di mettere pubblicamente entrambi i giocatori sul mercato. "Questa decisione è stata presa a causa del comportamento inaccettabile negli spogliatoi dopo la partita contro lo Stade Rennais FC , in accordo con lo staff tecnico e in conformità con il codice di condotta interno del club", ha dichiarato l'OM nel suo comunicato stampa. "La decisione è stata comunicata dal club ai due giocatori lunedì". La sfida ora per l'OM sarà quella di vendere questi due giocatori a un buon prezzo. Dimostrando la sua volontà di separarsene, il club marsigliese potrebbe trovarsi in una posizione difficile nelle trattative. Ciononostante, ci sono già candidati in Europa per Rabiot e Rowe. Il centrocampista francese interessa al Milan e alla Juventus, dove ha già giocato tra il 2019 e il 2024. L'attaccante inglese, già in uscita prima della rissa, sarebbe nel mirino di Bologna e Sunderland RMC Sport
  4. 15 punti
    Eh certo, noi abbiamo speso 42 milioni complessivi (considerando anche il prestito) più ingaggio corposo, per mettere Conce al 65'. Conce, oltre a essere un titolare dal momento che è stato pagato tanto, deve fare almeno 10 goal e 10 assist per non essere ritenuto un flop!
  5. 11 punti
    In Italia puoi prendere 1 Inglese e 1 albanese senza sprecare slot extra (se prendi 2 inglesi o 2 albanesi solo uno di loro non conterà come extra) In Francia invece non c'è questa regola, infatti il Marsiglia non può tesserarlo e sta aspettando che prenda il passaporto tedesco. Cosi forse si capisce di più
  6. 11 punti
    Che Locatelli stia fuori ci credo molto poco (a meno che non soffra di qualche improvviso guaio fisico). L'Olandese è un interno incursore, non un interditore con la capacità di dettare i tempi di gioco specie in uscita dalla propria metà campo e K.Thuram in pratica svolge un ruolo simile; semmai andrebbero schierati entrambi in un centrocampo disposto a tre elementi, con Locatelli posto centralmente e più arretrato rispetto ai due.
  7. 11 punti
    E quindi prendere un altro paracarro che poi ci resterà sul groppone? No grazie.
  8. 10 punti
    Adesso è il momento dei contabili,fatevi avanti e frantumateci i maroni,siamo pronti ai vostri sfoghi🙄
  9. 10 punti
    Certo che è strano, titolare inamovibile e decine di messaggi luttuosi, forse andrà via e nessun giubilo…
  10. 9 punti
  11. 9 punti
    E adesso attendiamo con ansia l’intervista sparamerda sulla Juve… bye bye
  12. 9 punti
    Siamo nel 2025 5 cambi a partita 60 partite stagionali e ragionate ancora come nel 1980 con le maglie da 1 a 11
  13. 9 punti
    Concordo sull'hype ben poco giustificato. Io di Zhegrova ho visto solo la partita di champions contro di noi, in cui giocò bene e quindi non mi esprimo; però, fidati, che il 95% di chi alimenta l'hype di cui sopra l'ha visto giocare tante volte quante me, cioè UNA, più gli highlights. Non avendolo visto che contro di noi, ho controllato le sue statistiche di goal e assist, e per un'ala di 26 anni già compiuti che non ha mai giocato in campionati e squadre di alto livello, mi paiono statistiche davvero poco incoraggianti; e questo mi desta più di un sospetto che tu possa avere ragione, perché, essì, so che qui dentro va poco di moda, ma per deformazione professionale, sono convinto che i NUMERI siamo un indicatore molto importante; l'occhio - o l'intuito - deve avere l'ultima parola, ma senza il supporto dei numeri, l'occhio può essere fuorviante, perché fallace per natura, e perché condizionato da BIAS cognitivi da cui NESSUNO è esente, nessuno, tanto meno io; per questo la tara che danno le statistiche, per me è importantissima. Per carità, se arriva sarò il suo primo tifoso, perché la Juve viene prima di tutto e di tutti; ma farmi le pippette pensando al possibile acquisto di Zhegrova, anche no.... ci vado cauto. Come andavo cauto per Koopmeiners e cautissimo per Nico Gonzales; e anche per Giuntoli, mai chiamato chef (ero un po' più entusiasta per Douglas Luiz, la mia più grossa delusione della scorsa stagione; con Thiago Motta).
  14. 9 punti
    Si si, ci crediamo. A Branchi' smettila co ste *, volevi portarlo a Napoli per due bruscolini ed hai preso un bel palo in *
  15. 9 punti
  16. 9 punti
    A me Rabiot piaceva e speravo rimanesse. Ma riprenderlo pagando dopo averlo perso a zero sarebbe una barzelletta peggio dell’acquisto di Kelly
  17. 9 punti
  18. 8 punti
    Fabio Miretti ha scelto di rimanere alla Juventus. Durante l’estate ci sono stati diversi interessamenti, ma è stato il Napoli a muoversi più concretamente. I contatti sono partiti a giugno e la Juventus lo aveva messo sul mercato, seppur a malincuore, per contribuire a reperire le risorse necessarie ad aiutare il bilancio, questo fino al 9 agosto, quando il giocatore ha comunicato la sua intenzione di restare e giocarsi le proprie carte a Torino. "Fabio è arrivato a nove anni a Torino spiega l'agente Branchini, e per lui potrebbe ripetersi un percorso come quelli di Marchisio".
  19. 7 punti
    Ma secondo, invece, il quadro è molto chiaro: è un'operazione che chiudi quando hai la certezza di aver liberato spazio salariale. Non quello di DV9, altrimenti resti appeso fino all'ultimo secondo.
  20. 7 punti
    questo Hype per Zhergova non lo capisco proprio. Essendo Albanese ho visto tante sue partite pero fidatevi non e da Juve fra un anno saremo qui a dire quando se ne va.
  21. 7 punti
    Il fatto che a qualcuno, per quanto possa essere (forse) un tassello decente, gasi l’idea di riprendere quell’infame di Rabiot insieme a mammà mi fa vomitare.
  22. 6 punti
    Fatta per DL al Nottingham per 30mln. here we go Romano
  23. 6 punti
    Io sono pronto ad una tacca per flame il 20 agosto, però.
  24. 6 punti
    Zhegrova è un'occasione da non farsi sfuggire
  25. 6 punti
    A quello stipendio scommessa da fare ad occhi chiusi
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.