Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/07/2023 in tutte le aree

  1. 108 punti
    A te che sin da bambino mi hai stregato con i racconti dei tuoi idoli Del Sol ,Mattrel, Sivori,Charles.A te che mi hai iniettato questa splendida malattia con le esultanze ai gol di Boniek nelle notti europee, con il portone di casa buttato giù la mattina che ha consacrato la nostra Juve sul tetto del mondo. A te che mi fulminavi con uno sguardo,ma hai taciuto alla mia esultanza al gol di Trezeguet contro il Milan nella sfida scudetto nonostante poche ore prima avessi perso tua madre.A te che mi hai insegnato negli anni in cui non si vinceva ,a non trovare scuse perché anche se sembravano fortunati ,gli altri probabilmente erano più forti.A TE PAPA' CHE NON RINGRAZIERÒ MAI ABBASTANZA DI TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER ME MA SOPRATUTTO DI AVERMI FATTO JUVENTINO, BUON VIAGGIO.
  2. 8 punti
    "Tifosi Inter qui? Wonderwall è per Lukaku". Liam Gallagher, show a Milano Il cantante inglese, nel corso del suo ultimo concerto, si è rivolto al pubblico ricordando la finale di Champions League vinta dal Manchester City È passato quasi un mese dalla finale di Champions League persa dall'Inter contro il Manchester City, eppure gli sfottò per i tifosi nerazzurri non accennano a placarsi. I sostenitori dei Citizens hanno celebrato per giorni il triplete della loro squadra (con Grealish grande protagonista dei festeggiamenti), e la felicità per il successo non è ancora chiaramente svanita. Inter, lo sfottò di Liam Gallagher Ovviamente, tra i volti più celebri tra i tifosi del Manchester City spiccano gli Oasis. L'ex band inglese (che si è sciolta nel 2009) di cui è ben nota la passione per i Citizens, prima della finale è stata protagonista di un siparietto social in cui si pensava che il gruppo potesse riunirsi in caso di vittoria finale con il post su Twitter di Noel Gallagher prima dell'episodio che ha coinvolto suo fratello Liam ieri in concerto a Milano. Durante il live, prima di esibirsi con lo storico brano "Wonderwall", l'ex frontman del gruppo si è rivolto al pubblico dicendo: "C'è qualche tifoso dell'Inter qui? C'è qualche tifoso del Manchester City invece? Devo dire grazie ai tifosi del Milan per l'amore e il rispetto che ci hanno mostrato. Questa è dedicata a Lukaku...".
  3. 6 punti
    mi sembrano un po' nervosi continuate ad abbaiare, tanto non c'è modo di riaggiustare il giocattolo, ormai è rotto.. i tifosi della Juve hanno smesso di sostenere il sistema calcio, io sostengo solo la mia squadra
  4. 5 punti
  5. 5 punti
    Io ripristinerei quello degli anni 90, ci pensavo proprio qualche giorno fa.
  6. 4 punti
    Un forte abbraccio fratello gobbo Mio padre morì a soli 54 anni a settembre del 2006, l'anno in cui ci spedirono in b, e in cui la Juve per il primo di una serie di anni venne in ritiro proprio nel paese vicino al nostro, qua in Trentino... L'anno successivo feci fare uno stendardo con la sua foto e la scritta 'Alessando presente' e lo appesi al campo di allenamento della Juve.... Perché mi sembrava giusto che anche lui in qualche modo fosse lì... A vedere la sua squadra del cuore che poi è diventata la mia e quella dei mie due figli..... PS: a proposito della fede trasmessa di padre in figlio, le lacrime di gioia di mio figlio Daniele di 9 anni al goal del City, mi hanno fatto pensare che sto facendo del mio meglio.... Per tuo padre, so cosa stai passando ♥️
  7. 3 punti
  8. 3 punti
    il più grande nemico della juventus sono i suoi tifosi... finanziare questa dirigenza è un gesto di purò autolesionismo
  9. 3 punti
    Il mezzo è inconsueto perchè non se lo aspettavano....e...magicamente...quello che hanno fatto gli è rimbalzato fra le chi.appe con loro sommo stupore!!! Che goduria ragazzi!! Non dico che è come una champions ma comunque ci va vicino...
  10. 3 punti
  11. 3 punti
    Mi ricorda mio pà. Stessi idoli e aneddoti sulla nostra amata Juventus. Un grandissimo abbraccio Bro. Ho perso entrambi i genitori tra il 2020 e il 2022, quindi sono ferite che ancora sanguinano anche per me. Coraggio, bosogna andare avanti. Ecco… Colgo l’occasione per sottolineare come questo forum sia in grado di sorreggerci anche in questi momenti tristi. Non siamo tutti uguali e nelle avversità c’è chi si aggrappa a tutto pur di trovare le forze ed esterna i propri stati d’animo in modo più espansivo. ❤️
  12. 3 punti
  13. 3 punti
    Quando lo cambiarono con la "J" ero scioccato, mi faceva letteralmente andare in bagno ma pian pianino mi sono abituato e ora lo reputo uno dei più bei loghi al mondo e il più bel logo di qualsiasi squadra di calcio al mondo! E non lo cambierei per nessuna ragione.
  14. 2 punti
    Io avevo 5 anni quando l’ho perso. Papa’ era innamorato perso della Signora, e mi ha lasciato una Gran bella eredita’. Tutte le volte che Lei ha vinto un trofeo, Papà era lì, a gioire con me e quante volte l’ho chiamato, quando Lei arrancava. Stai sereno, non sarai MAI SOLO. Condoglianze.
  15. 2 punti
    Barzagli l'ho sentito più volte quest'anno e spesso ha giustificato prestazioni imbarazzanti. Ripeto: ognuno può dire la propria ma se sento qualcuno giustificare il biennio allegriano mi viene l'orticaria perché i dati ed i risultati parlano da soli
  16. 2 punti
    Vorrei aver la possibilità di vedere le partite live della Juve su JTV. Chissà se mai arriverà questo giorno. La cosa sicura è che non finanzierò mai più dazn, sky e compagnia bella per vedere lo schifo che abbiamo assistito all'ultimo campionato.
  17. 2 punti
  18. 2 punti
  19. 2 punti
    Proporrei inoltre, a Bonucci, un rinnovo di ulteriori 2 anni; il mondiale del 2026 non è lontano...
  20. 2 punti
    Sono molto colpito! Era mio coetaneo (un mese meno di me). Nel 74 era “il pupo”… Faceva parte di una generazione fenomenale: lui, Antognoni, Pecci, Gentile, Rocca e Di Bartolomei (romanisti, ma forti veri) e me ne scordo qualcuno di sicuro… ma, che sia l’emozione o l’età, credo di essere giustificato.
  21. 2 punti
    Sono nato e cresciuto a Roma, e tifo da sempre per la Juve. Il mio percorso di vita mi ha portato a Torino alcuni anni fa, ma con i bambini piccoli di andare allo stadio, se non occasionalmente, non se ne parlava. Lo scorso anno, finalmente, per la prima volta mi sono potuto abbonare. È stata una stagione pessima? Si! Ha ridotto la mia passione per la mia squadra del cuore? No! Dopo quasi 40 anni di attesa, io il mio abbonamento l'ho rinnovato senza pensarci un secondo. E allo stadio seguo la squadra come piace a me, e vivo la partita a modo mio. E non permetto a nessuno di giudicarmi o darmi patenti di juventinità!
  22. 2 punti
    il logo attuale è il simbolo perfetto del provincialismo della vecchia dirigenza. mentre le grandi squadre promuovono le proprie radici e tradizioni (vedi il barcellona che comunica addirittura in catalano) loro hanno voluto fare la società awanagana che comunica in inglese col "chief executive officer" e mette il simboletto minimalista su cappelli e magliette credendo di poter generare un brand slegato dal calcio.
  23. 2 punti
    Finalmente Allegri avrà accanto una figura capace di fare mercato e comprare giocatori funzionali al progetto... E tornerà a pisciare in testa a tutti i giullari italici. Mark my words!
  24. 2 punti
    Tra due giorni ci sarà l'aumento dei prezzi dell'abbonamento. L'ultima settimana la situazioni abbonamenti è stata in stallo; io, più o meno, un giro tutti i giorni lo faccio sul sito e se negli ultimi 7 giorni 2 o 3 persona si sono abbonati è grasso che cola. Ma sapete a cosa penso? 1) a giugno la società conferma Allegri... risultato, pochi abbonamenti; 2) il 30 giugno/ 1 agosto la Juve prende Giuntoli (forse al 99%); 3) Il 2 luglio aumenti prezzi abbonamento; 4) Giuntali come previsto non è in linea con le idee di Allegri; 5) Ai primi di luglio Allegri viene esonerato (a dispetto delle voci che circolano la juve si può permettere questo e altro..vedete voi ha un impero miliardario alle spalle); 5) La Juve cambia allenatore prima della ripresa della preparazione (un nome altisonante) 6) BHUUUUUM di abbonamenti a un prezzo superiore per chi non ha avuto fiducia e in due ore dopo la presentazione del nuovo allenatore sarà sold out allo Juventus Stadium. Tutto previsto per guadagnare qualche milione in più sugli abbonamenti....se fosse così bisogna proprio pensare male. Ma molte volte ci si azzecca!!!! Ciao a tutti.
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.