Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adrianick

Utenti
  • Numero contenuti

    34.335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11.972 Guru

Su Adrianick

  • Titolo utente
    Pugliese Doc
  • Compleanno 15/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

18.783 visite nel profilo
  1. Mha, a vedere i video posso capire trequartista (per quanto da noi farebbe una fatica immensa) ma ala proprio impossibile.
  2. Non mi pare per nulla un esterno. Sembra una mezzala di possesso alla Arthur.
  3. Boh, però é il primo nome dopo Norton cuffy per un ruolo in cui abbiamo grande necessità di rinforzo.
  4. Infarto c'entra poco. Non puoi nemmeno giocare con un defibrillatore. Per l'Italia patologie cardiache e sport agonistico sono cose difficilmente compatibili (e non mi sento di dare torto dato che lo sport agonistico tutto é fuorché sano).
  5. Verrebbe fermato in Italia per disfunzioni cardiache.
  6. Io un Douglas Luiz con Spalletti vorrei vederlo. Per cui non andasse in porto il riscatto non mi strapperei i capelli.
  7. Io penso la stessa cosa che pensavo in partenza. É costato davvero troppo rispetto al valore del calciatore.
  8. Vero ma é altrettanto vero che gioca attualmente in una squadra che gli consente di crescere, sbagliare, giocare anche quando non performa, non ha l'obbligo della vittoria finale e non ha concorrenza nel ruolo, incidendo poi sulle performance e sulla produzione di assist, gol e delle statistiche generali. Nelle Juventus precedenti che citi, non credo avrebbe avuto le stesse possibilità. Analizzare periodi diversi e calciatori in squadre diverse é un esercizio molto complicato e spesso poco oggettivo. Ciò che conterà alla fine é che Yildiz potrà raggiungere un livello anche solo paragonabile ad Alex, rimanendo da noi per l'intera carriera.
  9. Finalmente un nome di un terzino.
  10. Alla fine rispetto ai due anni seguenti ha giocato solo due partite in meno ma in campionato ha realizzato 10 gol in più con Sarri e 8 in più con Pirlo. La differenza é importante, non parliamo di un paio di gol. Che Allegri offensivamente produca poco penso sia una constatazione oggettivamente Super.
  11. - Higuain come tutti, perfino Ronaldo, ha sofferto da morire il "gioco" di Allegri. Il secondo anno tra la partita di San Siro e gli ottavi col Tottenham é stato nuovamente decisivo per i massimi traguardi raggiunti nell'annata. E comunque i gol in totale furono 23 che non sono comunque pochi. Dal terzo anno, come ha riportato anche Libeccio, semplicemente l'hai scaricato tu più che calare lui. - il rimanere sul groppone é stata la conseguenza di una nostra scelta più che di un suo calo a picco. Alla luce dei fatti che sono seguiti, direi anche scellerata come scelta. - Di base capisco il ragionamento che ti fa accomunare i due acquisti tuttavia la distanza tra i costi, laver preso Higuain alla diretta concorrente e non da una squadra straniera, il fatto che Gonzalo pur arrivando come bomber assoluto e top player consolidato, non poteva mai essere considerato superiore alla squadra. Tanti fattori hanno reso l'operazione Ronaldo disastrosa a vari livelli, cose che non possono invece essere ipotizzate per Gorgonzalo. La risposta ironica deriva dalla forza del messaggio "grande errore" in riferimento ad Higuain in primis perché, come penso avrai dedotto, non concordo e secondariamente perché essendo alquanto assoluto come concetto non lascia spazio al contraddittorio. Poi che tu posso pensarlo per me é pacifico.
  12. Bhe direi che le performance in Europa non hanno beneficiato del portoghese e in generale il fondare una squadra su un singolo anziché sul collettivo.
  13. Stai nuovamente portando una tua rosea opinione per giustificare un giudizio fortemente negativo rispetto ad un'operazione che oggettivamente ha consentito successi pluriennali. Fantasticare andrebbe circoscritto, hai parlato di Mbappé, cosa ti dice che avresti vinto con lui? Cosa ti fa credere che avresti potuto tenere per più di qualche anno un calciatore simile? Higuain l'hai preso con la precisa idea di devastare la concorrenza interna, assicurarti il meglio prodotto dalla tua lega e proseguire nel dominio incontrastato interno con uno sguardo all'Europa. Utilizzare i 70 mln di plusvalenza per calciatori futuribili, cosa ti fa credere con certezza che avrebbe portato ad un risultato migliore? Infine, porre sullo stesso piano Higuain e Ronaldo mi pare scorretto come minimo. Ronaldo costava annualmente più del doppio, quasi il triplo, di Higuain. La questione sostenibilità di Gonzalo non era in discussione ed infatti é operazione di uno dei dirigenti più attenti degli ultimi anni rispetto a questa tematica.
  14. In effetti, difficile darti torto. Però questa é stata la nostra storia ed avendo il lusso di poter giudicare i fatti a distanza di anni, mo pare singolare battezzare come "grande errore" l'acquisto di Higuain.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.