-
Numero contenuti
34.463 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
12.012 GuruSu Adrianick

-
Titolo utente
Pugliese Doc
- Compleanno 15/02/1991
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Bari
Visite recenti
18.823 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Adrianick ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Abbiamo smesso di giocare dimmerda dopo mille anni! -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Adrianick ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Forza Crystal!! -
Non siamo assolutamente pronti. Poi il tifoso questo non riesce ad accettarlo e ci sta.
-
Praticamente é sicuro che tornerà a Napoli.
-
Non ho mai detto che David stia latitando in zona gol per l'allenatore che io adoro da tempi molto meno che sospetti e ne parlo qui da due lustri come minimo. David semplicemente, come dici, era abituato ad un calcio più improntato all'attacco della profondità e veloce come quello francese. Il resto é semplice adattamento (che potrebbe anche non avvenire mai, lo vedremo) ad una maglia pesante come quella della Juventus.
-
Tra David e Zirkzee in termini di qualità e creatività ci passa un bel po' e io non sono certamente tra i detrattori del canadese. Zirkzee é una risorsa non solo per la fluidità della manovra come fa David ma crea proprio occasioni, salta l'uomo, svaria sul fronte, sa servire compagni di squadra con precisione. Ha un fisico bestiale e tiene benissimo in 1 vs 1 con i difensori spalle porta o in verticale. Manca in conclusione e incisività in particolare perché tende a non essere egoista, ci deve lavorare con un bravo allenatore che sappia valorizzarlo al meglio.
-
Non esiste una clausola simile. Al massimo costringerebbe a pagare qualcosa.
-
Tutto su Zirkzee.
-
Se non crei le condizioni per andare al tiro, non tiri. Fare possesso palla significa poco. Se vai a vedere, i tiri arrivano sempre da Yildiz che ha preso l'ennesimo palo. Serve qualità tecnica per rompere le linee basse.
-
Ma la questione é che con il Cagliari si sia prodotto molto poco.
-
Avresti prodotto di più di quanto hai fatto il che significa aumentare le probabilità di realizzazione di una rete. L'idea di avere un calciatore che per ogni singola occasione produca un gol, é privo di senso. Motivo per cui il singolo non produce risultato ma devi lavorare sul collettivo. Detto che al momento un singolo che abbia una percentuale di conversione in gol estremamente alta, non possiamo nemmeno avvicinarlo e certo non é Mateta. Zirkzee non é David, hanno una similitudine nella capacità di gioco associativo ma finisce lì. Zirkzee ha un fisico che David si sogna, un tocco palla nel breve che il canadese non sa cosa sia, una visione di gioco che hanno solo i 10. Ha sicuramente da migliorare in tema presenza in area e conclusione ma se così non fosse, non potresti nemmeno avvicinare un calciatore simile. C'è da lavorarci su, ma ha grande talento e alto potenziale.
-
Ci sono un po' di par. 0 da prendere quest'estate per puntellare gli altri reparti.
-
Cedere Bellingham non mi pare un'idea geniale. Ciò detto, non basta. Che fai metti in panchina Vinicius? Rodrygo continua a fare panca? Hanno un quantitativo di trequarti, ali di fantasia che bastano per 3 squadre.
-
Bhe il Real ha davvero troppa roba in quel ruolo. Dovranno fare delle scelte e qualunque cosa uscirà da Madrid sarà tanta ma tanta roba. Che fanno cedono Guler? Mastantuono appena preso? Che poi per come gioca il Real andrebbero citati anche Ceballos, Vinicius, Rodrygo e Brahim. Bellingham esplode come trequartista, pensa te ma non lo aggiungiamo a questa lista Mi sembra abbiano un po' troppa roba. Infatti il Madrid si sta trovando nella situazione di non riuscire a stare in campo perché ha una squadra sgangherata.
