Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Adrianick

Utenti
  • Numero contenuti

    34.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11.949 Guru

Su Adrianick

  • Titolo utente
    Pugliese Doc
  • Compleanno 15/02/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Visite recenti

18.764 visite nel profilo
  1. Allucinante quel che succede a Torino in sto anni.
  2. Io mi chiedo se Spalletti non stia pensando a Yildiz falso 9 alla Totti, per questo si cerca Chiesa da mettere a sinistra.
  3. Fotmob prima ricerca su Google da il 62%, ma fregacazzi dei siti di statistiche letti così alla *. Ho consultato avendo ben chiaro di cosa stessi parlando conoscendo il calciatore. Ora puoi scaricare pure tutte le app del playstore a me cambia poco, i fatti sono evidenti per chi guarda le partite.
  4. A me Locatelli piace pure, vedi tu. Che sia un giocatore in grado di dare fosforo alla manovra e di essere il primario riferimento in costruzione, é una cosa assolutamente allucinante da affermare. Locatelli può affiancare alla grande un regista (sia esso vertice basso, mezz'ala o per i più osé trequartista) ma non potrà mai sostituirsi a questo. Il ciondolante infatti andrebbe alternato a Locatelli e dovrebbe primariamente correre e contrastare, non certo gestire la manovra.
  5. Guarda, ho appena controllato e pensa che percentualmente nel lancio lungo é inferiore a McKennie, per dire. Il vituperato Cambiaso azzecca il 10% in più di passaggi lunghi. Locatelli si attesta intorno al 60%, un dato decisamente deficitario per chi fa regia. Ora, citami tutte le strambe statistiche a * di cane di qualche sito che fa apparire Locatelli come mazzinga z,vedi quei grafici poligonali che ogni tanto appaiono qui, ma Locatelli in cabina di regia é un pugno in *. Mediano, ok, con vicino un calciatore in grado di fare regia vera. Mezzala, ok. Regista manco per i bevitori seriali.
  6. Statisticamente non significa niente. Te li posso contare ogni partita gli errori sul lungo di Locatelli, la lentezza nella preparazione e la parabola moscia che ne viene fuori nella maggior parte dei casi.
  7. Mmm, Veco, no. Locatelli quando alza il pallone al massimo fa dei cambi versante lenti e telefonato. Non appena prova a tagliare per accelerare la separazione in curva o canna del tutto. Gli manca del tutto il fondamentale. Ad esempio se prendi Koopmeiners, non certo un leone quanto a carattere, ha una capacità di gioco lungo che Locatelli non ha mai avuto.
  8. Ico, Locatelli non sa fare regia. É un fatto incontrovertibile, non c'è statistica che tenga. Non ha passaggio lungo, non sa proprio farlo. Sul corto amministra nella stragrande maggioranza dei casi.
  9. Faremo la collezione dei doppioni o triploni ma la regia sarà ancora saldamente nelle mani di Locatelli. Passaggetti orizzontali e via così.
  10. Un sacco di nomi dalla dubbia utilità. Registi a centrocampo ancora niente... Io davvero non so cosa stia succedendo alla Juventus.
  11. Io si e do pure una doppia mandata per sicurezza.
  12. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic quando l'hai preso tutto pensavi fuorché fosse mediocre, su. Gli altri due, uno paghi solo stipendio per cui te ne liberi facile, l'altro può diventare un bel problema se si và a riscatto e continua così. Resta il fatto che al momento la Juventus penso che molto difficilmente possa avvicinarsi a top player e vincere la concorrenza di club finanziariamente o per competitività internazionale superiori.
  13. Adrianick

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che esagerazione. Era un acquisto a p.0 di un calciatore che aveva fatto vedere belle cose in un ruolo scoperto. Se dici che ci si faceva le seghe su David su Higuain e poi Ronaldo che ci si faceva?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.