Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Utenti
  • Numero contenuti

    44.283
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    90

L'ultima giornata che jurgen kohler ha vinto risale al 15 Giugno

jurgen kohler ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

43.049 Guru

Su jurgen kohler

  • Titolo utente
    Ezechiele 25-17
  • Compleanno 23/04/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma bianconera

Visite recenti

52.703 visite nel profilo
  1. L’anno scorso l’abbiamo visto pochissimo e principalmente con Montero, durante il periodo più disastroso della NG. Credo che serva questa stagione per capire i margini di crescita di Anghelé.
  2. Per quello servono i DS eh… noi siamo troppo bravi, perciò non lo abbiamo È inutile che ti lamenti dei calciatori e dei procuratori. Il contratto glielo ha fatto la Juventus (nelle persone di Arrivabene e Cherubini), la situazione la deve risolvere la Juventus. Elkann ha scelto Comolli. Sembra in grado di farcela? Pare di no. La spocchia di voler licenziare un DS senza rimpiazzarlo è una roba svilente per una società importante come la Juventus, trattata come uno zerbino.
  3. Si sapeva da anni che senza la cessione di Vlahovic saremmo stati con le pezze. Mi chiedo perché abbiamo puntato su Comolli se non è in grado di risolvere l’unica grana che ha Juventus. Un costo annuo di 41 milioni significa che occupa il posto di tre big. E pensi di avere pure i soldi per il mercato? La verità è che Elkann ha preso uno a caso, avrà letto una sua intervista su Forbes…
  4. Non capisco perché dovremmo accollarci la terza scelta dell’Atletico. Simeone gli preferisce chiunque a destra. Francamente anche basta con questo tipo di mercato. Come quando pescammo Danilo dal Manchester City in cambio di Cancelo. Ma guarda che chi lavora per altri club non è un fesso eh…
  5. L’unica cosa veramente urgente da fare era la cessione di Vlahovic. Se ci ritroviamo a questo punto bisogna essere realisti e non farsi prendere dal panico con operazioni insensate.
  6. Pedro Felipe e Javier Gil sono difensori centrali dal futuro assicurato. Puzcka è molto simile a Rouhi sulla fascia sinistra. Faticanti è un giocatore molto bravo, come l’ottimo Macca. Altro centrocampista interessante è Owusu (fosse per me porterei subito in prima squadra Faticanti per lasciare il posto da titolare a Owusu). In attacco la stellina è Vacca ma è appena arrivato in NG. Deme sta sorprendendo, vediamo quanto può crescere, ma non so se possa arrivare ai livelli di Mbangula (l’abbiamo visto troppo poco). In porta sembra che Mangiapoco non farà rimpiangere Daffara. Può diventare un portiere da serie A
  7. Riescono a ribaltare la realtà in un modo davvero commovente
  8. La società viene azzerata ogni due anni, i giocatori sanno di avere più o meno tutti la valigia in mano, gli allenatori hanno le giornate contate. Una volta c'era un'area scouting, oggi ci sono dentro i topi morti. Il piano industriale non esiste. Come non esiste in Stellantis del resto. E in Ferrari.
  9. jurgen kohler

    Ufficiale la cessione di Savona

    No non lo è. Non lo è attualmente (direttore generale), non lo è stato negli ultimi sei anni (presidente). L'ultima volta che ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo è stato in Turchia nel 2019.
  10. jurgen kohler

    Ufficiale la cessione di Savona

    Il Nottingham è una società molto ambiziosa. L'anno scorso alla fine della Premier League si trovava in terza posizione dietro a Liverpool ed Arsenal.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.