Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giosimic

Utenti
  • Numero contenuti

    8.689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.865 Guru

Su Giosimic

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

17.820 visite nel profilo
  1. Giosimic

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Scandaloso il fatto sul gol di Malen. La società deve intervenire subito con un comunicato ufficiale.
  2. Giosimic

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Squadra completamente in confusione che prende troppi gol. Tornare immediatamente alla difesa a 3 sbattendo in panca Cambiaso. Questa la formazione titolare migliore da qui a maggio: Perin Gatti Bremer Kelly Kalulu Locatelli Thuram McKennie Conceicao Yildiz Boga
  3. Questo lo davo per scontato
  4. Ma tanto le alternative quali sarebbero? Di meglio ci sta poco e senza giocatori forti manco Guardiola combina nulla.
  5. Ma tanto le alternative quali sarebbero? Di meglio ci sta poco e senza giocatori forti manco Guardiola combina nulla.
  6. Se arriviamo quinti il miglior acquisto possibile sarà gente tipo Mateo Pellegrino, Baschirotto e Sportiello
  7. Meglio presentarsi con i panchinari, giocare a basso ritmo senza sforzi e cercare di arrivare alla trasferta di Roma in condizioni decenti. Si, dopo 5 pere a Instabul e con questa rosa piena di bidoni non vai a spomparti per la prova "d'orgoglio". È molto più importante qualificarsi per la prossima Champions che passare il turno stasera.
  8. Tanti SE... Dopo la doppia figura di sterco tra Istanbul e in casa col Como ci sta poco da sperare. La prova di orgoglio di oggi fa solamente innervosire di più. Oggi preferivo un pessimo pareggio 0-0 a passarsi la palla con i turchi. Gestione da pivelli della partita e della prossima: una partita del genere la fai se hai 22 titolari.
  9. E domenica ne paghiamo le conseguenze
  10. Esatto. Oramai molti si stanno udinesizzando
  11. Andarci vicino conta solo a bocce. O ci riesci o hai solo sprecato tempo e risorse. Se perdiamo contro la Roma è finita.
  12. Si così completiamo definitivamente il processo di trasformazione in nobile decaduta. Arrivare quarti è sostanzialmente vita o morte
  13. Partita che rovina due volte: usciamo mestamente dalla Champions contro una squadra mediocre (dopo una figuraccia colossale all'andata) facendo uno sforzo inutile che ci costerà caro contro la Roma. Sostanzialmente un'idea folle e controproducente. Tanta fatica per uscire lo stesso. Era meglio giocare con le seconde linee oggi
  14. Lui e La Penna dovrebbero avere la decenza di dimettersi e ritirarsi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.