Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Utenti
  • Numero contenuti

    7.707
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gamarra ha vinto risale al 22 Gennaio 2016

Gamarra ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.343 Guru

Su Gamarra

  • Titolo utente
    supra societatem nemo
  • Compleanno 30/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

11.653 visite nel profilo
  1. Esatto. Come ad esempio nelle scorse settimane, noi eravamo interessati a Norton-Cuffy e poco dopo notizia de "l'inter sul giocatore".
  2. Dipendesse da me, offrirei al Mc un triennale a 4 più 0,5/1 di bonus. Non di più. Penso in dirigenza avranno le idee più chiare sui rinnovi non prima di marzo inoltrato (tranne Yldiz che forse chiuderanno prima), cioè non prima che la stagione si sia definitivamente delineata.
  3. Ma infatti! Dall'estate scorsa ne ho sentite 3-4 (Monaco, R. Sociedad, Atalanta e forse mi sfugge qualcuna), chissà quanto veritiere.
  4. Gamarra

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Ogni tanto prendiamo la bastonata in faccia, è anche normale considerando il nostro periodo storico. La squadra non era fatta da zombie prima di Spalletti, così come non è diventata il Real Madrid dopo la sua venuta. Luciano ha fornito degli accorgimenti tattico-organizzativi e la squadra li ha recepiti. Ma le lacune tecniche, e probabilmente le scorie mentali degli ultimi due anni, rimangono inesorabilmente tutte. E la nuova dirigenza per ora non è riuscita a porre rimedio. E' un gruppo squadra questo che non può reggere tre competizioni fino alla primavera. Teniamo presente che questi hanno fatto il mondiale, quindi estate parzialmente ridotta, e il tutto sotto la supervisione di un allenatore ed uno staff non più in carica. Non per cercare alibi, ma per dire che una spiegazione può essere trovata nell'iter sballato di questi ragazzi. Ragazzi messi insieme da più dirigenze, quindi una rosa sicuramente non armonizzata e sensata. Insomma, uscire mazzulati così non fa piacere per nulla, ma è un trofeo questo relativamente fresco per noi, quindi secondo me non cade il mondo. Si cerchi adesso di non cedere ai brutti pensieri e tornare a macinare punti in campionato per questo benedetto 4 posto. E che stavolta serva a qualcosa, cioè che la dirigenza investa bene le risorse. Dato che l'ultimo lustro CL, EL o fuori da tutto è stato lo stesso in termini di efficacia delle scelte societarie.
  5. Non mi spiego il silenzio intorno a Joao Mario. Se come pare, visto che non gioca nemmeno nelle gite come quella dell'altro ieri, è ormai fuori progetto allora è strano che non venga segnalato in trattative in uscita. Prestito secco fino a giugno e magari si mette in mostra per una cessione definitiva in estate. Neanche questo. Bah..
  6. Qui si ricorda, giustamente, il precedente del campo arato. Io ricordo, e senz'altro qualche altro millennial, il precedente di fine anni '90. Altro calcio, di fabbri ferrai e moschettieri. Tornando all'oggi. Qui si discuteva se fossero meglio belgi o turchi, quasi dimenticando che fino a ottobre il problema neanche si poneva dal momento che eravamo praticamente eliminati. Con la scienza esatta del senno di poi si dovevano fare quei due punti di Villareal, a Madrid in quel momento si poteva strappare un pareggiotto (vero David e Openda che cincischiavate al limite dell'area?!), col BvB affrontandola diversamente magari la vinci. Ma con 5 punti staremmo parlando di una Juve tra le prime 8 e, per quello che si è visto ed i valori in campo, non esattamente una collocazione che la Juve merita al momento, secondo me. Affrontiamo questo turno e vediamo se siamo in grado di tornare agli ottavi. Forza Juve!
  7. Partita molto interessante per vedere di che pasta è fatto questo gruppo.
  8. Gamarra

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Concordo in toto. Con Spalletti dall'inizio ritengo che si sarebbe potuto lottare per il titolo, alias rimanere aggrappati al treno principale fin quasi all'ultimo. Ma vincerlo è qualcosa che va oltre le corde di questo gruppo, a prescindere dalla guida tecnica. La classifica è appunto giusta. Ma, come giustamente dice uno sul tubo, quello che dovremmo vedere non è tanto quella o l'ennesima spasmodica rincorsa al quarto posto (è un lustro che facciamo sto giochino come criceti nella rotella...). L'obiettivo della Juve dovrebbe essere quello di crescere. Tecnicamente, tatticamente, in serietà e determinazione in campo e ovviamente con il doveroso aiuto da parte della dirigenza col mercato. I risultati, e l'essere competitivi nei tornei, vengono di conseguenza. Ma c'è una costruzione da fare prima.
  9. Personalmente non mi sta simpatico affatto, ma questo è il materiale umano alla Juve ad oggi e me lo devo far andare bene. Obiettivamente il suo rendimento è più che positivo ed in fase di interdizione è un elemento prezioso. Per la fase di costruzione mi auguro i dirigenti trovino soluzioni adeguate.
  10. Gamarra

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Secondo me non ha senso recriminare sui punti persi. Abbiamo sì partite "incriminate", ma ce ne sono altre in cui ci è andata bene in termini di fortuna. E altre squadre potrebbero dire lo stesso. Per cui credo la classifica sia giusta e rispecchi i valori di questi primi cinque mesi di campionato.
  11. Gamarra

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    E' quello che vado dicendo dal 2018. Il tempo è galantuomo. Ma polemiche a parte, è una gran bella serata questa. Lungi da me paragonare questa Juve ad una corazzata, ma essere voraci nel rettangolo verde è la strada corretta per diventarlo. Sono questi momenti, quando stai incontrando "solo la Cremonese", che ti allenano a saper cosa fare sui palcoscenici importanti.
  12. Gamarra

    [Highlights] Juventus - Cremonese: 5 - 0 (2025/2026)

    I rigori con la palla che rimbalza sulla mano/braccio non li concepisco. Cioè io cerco di immolarmi con la gamba e poi fortuitamente mi sbatte sopra... Sono grossomodo gli stessi che fischiavano a De Ligt ai tempi. Mai digeriti. Per il resto mi accodo ai ringraziamenti a Paolo, non avendo potuto vederla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.