Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Utenti
  • Numero contenuti

    7.680
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Gamarra ha vinto risale al 22 Gennaio 2016

Gamarra ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.333 Guru

Su Gamarra

  • Titolo utente
    supra societatem nemo
  • Compleanno 30/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

11.594 visite nel profilo
  1. Gamarra

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Partendo dalla base, io voglio il bene della Juve. Che sia estremamente competitiva, che faccia divertire e che spesso vinca. Chi può garantire tutto questo? Non lo so. Tutto quello che è fuori dal perimetro dell'attuale proprietà lascia dubbi. Tether, fondi, sceicchi, magnati... Chi o cosa assicura stabilità e costanza nel tempo? Il nostro boss ha sempre staccato gli assegni per farci sopravvivere, questo è innegabile. Come penso sia innegabile che negli ultimi 5-6 anni sia stato costretto a farlo per una scellerata gestione del club. Un cane che si morde la coda. Ecco, se tirasse dal cilindro un nuovo Marotta non sarebbe male.
  2. Gamarra

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Esatto, certe cose si ripetono in maniera inquietante da 3-4 anni. Ma la memoria è sempre corta. ps: qualcuno non voleva Spalletti 2 mesi fa, che bello aver dato un primo schiaffo morale.
  3. Gamarra

    [Video] Juventus Women - Manchester United 0-1

    Visto dal 35 del primo tempo. Lo united mi è sembrata squadra con le idee più chiare o comunque dalla più rapida esecuzione. Anche difensivamente mai davvero in affanno le inglesi. Da fastidio perdere con questi colori in casa (ho in mente le vecchie sfide dei ragazzi degli anni addietro) e, a prescindere dalla classifica che comunque poi conta, portare a casa un pareggio sarebbe stato più confortante. Non seguo spesso le ragazze, ma a giudicare da questi primi mesi stagionali sembrano un gruppo abbastanza fumoso. Che avrebbe delle ottime potenzialità ma che alla fine potrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. ps: Salvai tutto bene? non la vedo per niente tranquilla
  4. Se questa partenza può essere utile a scardinare certe gerarchie stantie allora ben venga. Su Mattia, andiamo a sfoggiare le belle giacchettine sul mar Ligure.
  5. Io tendo a dare credito a quelle voci. C'è un piccolo cerchio magico nel gruppo squadra che vale un quinto di quello che crede di essere, i risultati della Juve dell'ultimo lustro sono lì impietosi a dimostrazione. Ora, David (il discorso non riguarda solo lui ma meglio non allungare) non sarà un cannoniere da valanghe di gol a stagione, ma il trattamento ricevuto è squallido. Mi auguro che Spalletti, aiutato dalla società, riesca a sovvertire certe dinamiche ormai incrostate alla Continassa da qualche tempo. Ne va del bene della Juve.
  6. Non so se l'Uefa abbia apportato modifiche negli ultimi mesi, ma mi sembra di ricordare che l'introito vero sia l'accesso agli ottavi. 11-12 milioni di premio. Il playoff offre visibilità (ti fai ancora 2 partite in CL) e presumo i premi partita come nel girone.
  7. Gamarra

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Giochino dei punti. Verrebbe da rammaricarsi per i punti gettati al vento nelle prime 4 partite. Verrebbe da lambiccarsi sui vari scenari delle ultime 2 l'anno prossimo. Ma sul primo punto è inutile, questi siamo (mantra ormai tanto triste quanto inscindibile da questo manipolo da brancaleone). Il secondo è altrettanto inutile, viste le variabili cui ci ha fatto assistere da sempre questo torneo. Confidiamo solo in una Juve determinata e poi vada come vada.
  8. Che Conte abbia un brutto rapporto con le competizioni europee è fuori discussione. E probabilmente questo sarà sempre. Tuttavia secondo me ha poco senso basarsi su quel confronto, dal momento che il Bayern 12/13 è stato uno dei più forti della sua storia.
  9. Tiepidamente d'accordo col sior Claudio. Tuttavia raddoppierei le tempistiche. Sono 5-6 anni che se ne azzeccano poche poche di scelte a tutti i livelli. Risultati e magre figure sono lì, ahinoi, a dimostrazione.
  10. Gamarra

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Soliti errori marchiani nei fondamentali (quindi non dettagli, come sostengono alcuni addetti ai lavori, ma lacune strutturali), ma come giustamente dicono altri qui stasera va bene così. Mi accodo al "guardacaso uscito quello abbiamo capito il da farsi". Non c'è niente da fare, chi è quadrato non può morire tondo. Ma la Juve di oggi questo ha per le mani e amen. Adesso cerchiamo di rimanere concentrati nelle ultime due partite Benfica-Monaco che magari stando tra il 9-16mo posto si strappa un sorteggio non proibitivo al playoff.
  11. La Norvegia non si qualificava a un mondiale da quando c'erano ancora Baggio e Ronaldo da Lima, quindi chissà anche l'Italia un giorno tornerà a superare un girone ai mondiali Poi il contesto è ovviamente cambiato considerando l'ampliamento. Col format a 32 non mi sarei spinto così in là...
  12. Sembra quasi più agevole l'eventuale girone che il percorso play-off toccato all'Italia. Per il resto, e andando sempre coi piedi di piombo viste le recenti esperienze italiane negli spareggi, sembra essere andata bene a Gattuso & co. tra gironi e accoppiamento sedicesimi (sia da primi che da secondi). Poi ovvio, dagli ottavi in poi può succedere di tutto. Però con un minimo di concentrazione il girone si può passare.
  13. Ero rimasto che si consideravano tutti i difensori per calcolare la linea di fuorigioco. Adesso è quello centrale. Bah ogni cavillo è buono per annullare un gol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.