Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Machiavelli

Utenti
  • Numero contenuti

    5.559
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Machiavelli ha vinto risale al 7 Febbraio 2022

Machiavelli ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.363 Guru

Su Machiavelli

  • Titolo utente
    Tifoso incazzato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.520 visite nel profilo
  1. 10 posti per 30 partite a 100 euro l'uno e abbiamo pagato un terzo dello stipendio di Pinsoglio o tre giorni di stipendio a Vlahovic. Bene così.
  2. Machiavelli

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    La Juventus ha la rosa più forte della serie A. Ha il miglior cc della premier 2023/24, il miglior cc della serie a 23/24, il miglior difensore della Serie A, il miglior giovane under 21 della serie A, il miglior portiere della serie a 23/24... Manca solo un allenatore decente.
  3. Se Gatti ne prendesse 3 dovremmo aumentare tutti i seguenti: McKennie 2,5 Kalulu 2,5 Conceiçao 2,5 Kelly 2,5 Cambiaso 2,4 Weah 2 Thuram 2 Di Gregorio 2
  4. Machiavelli

    Il rilancio di Rugani

    Se è un'ottima persona o meno non lo so. Sicuro non è un terzino. Paga il fatto che in passato ha avuto uno stipendio di 6 milioni lordi e per quella somma uno si aspetta di meglio.
  5. Ingrato e bugiardo. Avesse voluto rinnovare non avrebbe aspettato giugno. La Juventus fa bene a non farsi ricattare dai giocatori (penso anche a Dybala e a Rabiot).
  6. Machiavelli

    Sapremo mai il vero motivo per cui Giuntoli è stato licenziato?

    Le squadre e in generale gli allenatori e i procuratori fanno trapelare le notizie a loro uso e consumo. Conte ha sfruttato le voci su un suo ritorno alla Juve per ottenere migliori condizioni da De Laurentiis. Non credo ci sia mai stata una serie intenzione di tornare a Torino.
  7. Se posso aggiungere, le persone "mature" hanno un attaccamento viscerale per Napoli (sia come squadra che come città) e un odio verso Juventus/Nord che le nuove generazioni ignorano del tutto. Se chiedi ad un cinquantenne perchè odia la Juve ti cita Garibaldi, Giolitti e la Fiat. I giovani tifano Napoli perchè gli piace il bordello o come eredità familiare ma di fondo se ne fregano delle rivalità e hanno una conoscenza calcistica superiore rispetto alle vecchie leve che magari una partita di premier non l'hanno mai vista.
  8. Così prendiamo ancora meno soldi e diventiamo come le squadre portoghesi
  9. Fa piacere partecipare a tornei così ma credo che ormai siamo comunque una succursale dei campionati più ricchi e tagliati fuori dagli introiti più grandi. Basti pensare che l'Everton ha appena costruito uno stadio da 750 milioni di sterline che noi non potremmo mai permetterci (lo stadium è costato 155 milioni di euro...). Il divario è ormai incolmabile.
  10. Machiavelli

    I nuovi senatori: Locatelli, McKennie e Gatti

    Non ho mai capito perchè la società ha sempre trattato Mckennie come un appestato provando a sbolognarlo ad ogni finestra di mercato.
  11. Vendere subito. Poi lo riprendiamo in prestito con diritto di riscatto alla metà tra sei mesi.
  12. Qualcuno ha avuto modo di vedere Vlahovic dell'Atalanta Under 23? Sembra che i bergamaschi abbiano fatto una pescata fenomenale e rosico non poco visto anche il prezzo pagato
  13. Queste sono le statistiche di Thuram degli ultimi due anni: Queste sono quelle di Vlahovic: NB: Thuram non calcia i rigori, se considerassimo solo i gol su azione non esisterebbe neanche il paragone però visto che anche quella è una skill allora la consideriamo.
  14. Mi dispiace che ti sia animato così tanto ma semplicemente questo non è vero. Thuram, Barella o Lautaro non sbagliano così tanti gol come Vlahovic. E non è un'opinione personale, ma sono i freddi e tristi numeri che di soggettivo non hanno nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.