Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra67

Utenti
  • Numero contenuti

    32.377
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che zebra67 ha vinto risale al 3 Dicembre 2024

zebra67 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.883 Guru

Su zebra67

  • Titolo utente
    Grazie di tutto Max

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Film horror, ciclismo, buon vino

Visite recenti

35.239 visite nel profilo
  1. Non dimentichiamo che abbiamo un fott*to bisogno di soldi, e sinceramente se il trasferimento sfumasse per 1,5-2 mln a me scoccerebbe, perché fino a che non introitiamo una bella cifretta ho paura che non si sblocca né la faccenda-attaccante né la faccenda-portiere.
  2. Per una serie di motivi (una certa fiducia in Carnevali e Ottolini, quasi una stagione di ambientamento per Spalletti etc.) mi avvicino alla nuova stagione con maggiore fiducia rispetto a un anno fa. Qualcuno dirà: ettecredo, una cosa schifosa come quella precedente è difficile replicarla. Posso accettarla come battuta, ma in realtà è qualcosa di diverso. Voglio riappropriami della Juventus e voglio concederle fiducia. Sono curiosissimo di sapere se man mano che rientreranno i Nazionali, in preparazione verranno provati moduli alternativi al 4-2-3-1, ad esempio.
  3. Pare che anche lui (Nico) voglia scegliere il certo piuttosto che l'incerto e stia premendo per restare a Madrid, dove ha instaurato, scrivono, un bel feeling col Cholo. In casi del genere,. una spinta del giocatore sarebbe molto importante, ma anche ammesso la volesse dare, penso la darebbe in direzione opposta, cioè restare a Madrid.
  4. Allora magari con 40 si può sperare in qualcuno che è andato in doppia cifra l'anno precedente 😁
  5. Sono d'accordo con te sulle caratteristiche di Ekathor: non è il prototipo della prima punta fisica ed è ancora acerbo, ma quello che contesto è che i tifosi da una parte reclamano di comprare i giovani e di puntarci, schierandoli, poi quando ne abbiamo uno promettente lo dileggiano... Se punti su un giovane, devi mettere in conto che è acerbo, che deve crescere, deve abituarsi alla dimensione della Juve. Vale per Ekathor, ma vale anche per il già rimpianto Puczka (oppure passando dalla NG alla prima squadra non si è più acerbi?).
  6. Sono ignorante in materia ma non credo si agisca in compensazione, quindi il versamento della somma sarà un movimento distinto, a parte, e non so se deve essere versato in un'unica soluzione o può essere pagata in tranche.
  7. Se è per questo anche Spalletti lo apprezza molto e lo avrebbe tenuto volentieri, se non ci fossero state pretese incompatibili con i conti societari
  8. Anche io virerei verso altri obiettivi, sennò ricominciamo una tiritera infinita. Però pare abbiano una fissa per Muani, quindi insisteranno fino allo sfinimento.
  9. Però un attimino anche noi dovremmo darci una regolata... Sorloth non va bene perché troppo vecchio, Ekathor non va bene perché troppo giovane... Si ironizza sul fatto che abbia segnato 3 gol in A...Ekathor è più giovane di Puczka, ha 19 anni, cosa deve fare, vincere la classifica cannonieri? Puczka, a 21 anni, finora ha giocato solo in NG, Ekathor ha una cinquantina di presenze in A col Genoa, ha giocato nella Nazionale U19 e si è tolto lo sfizio di una presenza nella Nazionale A, ma il talento, per i tifosi, è solo Puczka. Boh, chi vi capisce è bravo.
  10. Questa è una delle poche voci a cui posso credere. Viste le ingenti spese che si prospettano per l'attacco (almeno 2 elementi) e il portiere, in alcuni ruoli si cercherà di far buon viso a cattivo gioco, provando a rilanciare qualche "bocciato" e Douglas Luiz potrebbe essere uno di questi. E anche Rugani è una soluzione low cost, con esperienza, che sa stare al suo posto.
  11. Anche io sono abbastanza scettico sulla concretezza di questa voce
  12. Fisico massiccio e una certa esplosività tra i pali. Non male, ma Svilar a mio avviso è complessivamente superiore. Dovessero virare su Suzuki, vedremo le condizioni economiche, penso ci chiederebbero intorno ai 30 mil.
  13. zebra67

    Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

    Con queste premesse, penso che ti sei risposto da solo. Nel tuo caso (non posso parlare per tutti) non ha alcun senso rinnovare l'abbonamento, non è con questo senso di sfiducia e rassegnazione che si affronta una stagione, e non trovo nemmeno carino definire "folli" i 5000, 10000, 20000 tifosi che invece rinnoveranno l'abbonamento. Buona serata e buona stagione televisiva 2026/27.
  14. Perché pare abbiano bisogno di realizzare una sostanziosa plusvalenza, e in questi casi si vende colui il quale è più facile che consenta tale plusvalenza in tempi brevi. Pare ci siano delle richieste anche per Soulé, ma forse la trattativa per lui è meno agevole e con un realizzo minore.
  15. Per quanto mi riguarda, ho sempre detto che per il centravanti e il portiere dobbiamo affidarci a delle sicurezze, per cui se mi portano Svilar io mi gaso, non mi nascondo dietro a un dito. Evidentemente non c'era la fila di club disposti a comprare a 18 milioni un ragazzo reduce da un buon campionato di B.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.