Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra67

Utenti
  • Numero contenuti

    30.756
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che zebra67 ha vinto risale al 3 Dicembre 2024

zebra67 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

15.015 Guru

Su zebra67

  • Titolo utente
    Grazie di tutto Max

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Film horror, ciclismo, buon vino

Visite recenti

33.595 visite nel profilo
  1. Io suggerisco un sistema...fa ammonire Boey per un fallo sanzionabile ma non duro, poi, qualche minuto dopo, appena l'avversario lo sfiora con una mano si lascia cadere a terra come fulminato e l'avversario viene espulso. Poi, nelle interviste post-gara, dichiara: "L'ho visto alla TV, e comunque Boey, in occasione del secondo giallo, le mani doveva tenerle a casa..."
  2. Purtroppo i dati che leggo io dicono che DAZN ha avuto un +18%, nel girone di andata 2025/26, rispetto al girone di andata 2024/25.
  3. zebra67

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Galatasaray-Juventus

    Non l'ho capita, ma non è un problema
  4. Il discorso glielo hanno già preparato l'allenatore e la dirigenza. Dirà che il tocco c'è stato e che essendo lanciato si è sentito sbilanciato, poi magari ha accentuato un pò la caduta. E a proposito dell'esultanza dirà che è stata una reazione istintiva dovuta alla tensione della gara e che non si sognerebbe mai di mancare di rispetto agli avversari. Vediamo quanto mi avvicino...
  5. A mio avviso saremmo indubbiamente meglio, ma non pronti per vincere. Ci servono anche svariate altre cose: un centrocampista di livello assoluto, un terzino dx che faccia la differenza, un Bremer che torni il Bremer dei tempi migliori, perché quello attuale non convince del tutto. Hai già detto tutto, e correttamente, per cui sottoscrivo. Aggiungo solo che l'ingaggio attuale è 18 netti.
  6. zebra67

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Galatasaray-Juventus

    L'ottimismo vola, nel leggere i commenti di cui sopra... 🤣
  7. Ovviamente nel merito sono d'accordo con te (è tutta una colossale buffonata), mi premeva solo fare quella precisazione in quanto la prova TV è lo strumento che usano Procura Federale e Giudice Sportivo per una ristretta casistica di situazioni (tra le quali la simulazione, a patto che comporti un rosso diretto per l'avversario che si è reso protagonista del non-fallo), mentre Rocchi non è un organo di giustizia sportiva, ma solo un valutatore che deve analizzare il rendimento dei singoli arbitri e decidere se "promuoverli" o se, per gli autori di errori gravi, prendere altre decisioni (tipo mandarli un paio di settimane a arbitrare la B o fermarli del tutto per qualche partita).
  8. Nulla. La semplice moviola. Non facciamo confusione: la prova TV è uno strumento in mano al Giudice Sportivo. Nel caso di Bastoni, per i meravigliosi intrecci di regolamenti e protocolli, la prova TV non può essere usata in quanto la conseguenza della plateale caduta non ha portato a una espulsione diretta di Kalulu, ma alla espulsione per secondo giallo. L'entità dello stop di La Penna non è competenza del Giudice Sportivo, ma una libera scelta di Rocchi, che si fa un'idea del suo operato e deciderà se fermarlo 1, 2, 4 turni.
  9. All'epoca non ho letto interventi di esperti di diritto sportivo che ne mettessero in discussione la liceità. Se fosse davvero limitata a un solo club, ci sarebbero state sicure chances di poterla togliere. Ma qui la ratio è di evitare di trovarsi contro un giocatore fortissimo nel medesimo campionato. E' stato un do ut des: se insisti, ti lascio andare al Galatasaray che ti copre d'oro, ma devi accettare espressamente una clausola in base alla quale se vuol comprarti una squadra italiana, fino al 2027 non può farlo. E temo sia legittima. Sostanzialmente, leggendo le cronache dell'epoca, pare che ADL volesse evitare un nuovo caso-Higuain, cioè un giocatore ceduto a una diretta concorrente per il titolo che andasse ad aumentare molto le potenzialità del club rivale e che purgasse regolarmente il Napoli negli scontri diretti.
  10. Purtroppo, "casualmente", incappiamo sempre in situazioni-limite. L'arbitro, autore del clamoroso errore di valutazione, non può essere punito più di tanto in quanto è stato indotto all'errore dal giocatore-simulatore. La VAR non può intervenire a scongiurare l'errore in quanto la casistica non è compresa nel protocollo. Il giocatore-simulatore non può essere punito affatto, perché in quel caso la prova TV non è applicabile. Conclusione: hanno sbagliato solo Comolli e Chiellini, e infatti il primo sarà inibito e il secondo sanzionato con multa salata.😂 Spero valutino se ci siano anche punti di penalizzazione per il club che ha subìto il torto arbitrale, già che ci siamo...
  11. In realtà è una clausola anti-serie A, che ADL ha inserito nel contratto che Osi ha liberamente firmato. In base a tale clausola, Osi non potrà essere ceduto a un club di serie a fino al 30 giugno 2027. Qualora ciò avvenisse, il giocatore dovrebbe dare 75 milioni al Napoli. Quindi, escludendo che Osimhen cacci soldi di tasca sua per andare a giocare alla Juve o al Milan, il club che volesse acquistarlo dovrebbe sborsare un pacco di soldi al Gala per rilevare il cartellino e altrettanti al Napoli per pagare la penale liberatoria, oltre a un ingaggio di 15 netti annui come minimo (ora ne prende 18).
  12. Il nostro tetto ingaggi è ben lontano dalle richieste di Osi. Se si è rotto le balls della Turchia e vuole continuare a guadagnare come ora, deve bussare in Premier o nel campionato saudita.
  13. Pare che stavolta si sia mosso anche lui (telefonata a Gravina). Certo, da lui non ti puoi aspettare che inizi a sbraitare come Comolli. Lui se deve dire qualcosa, lo fa per telefono, in forma abbastanza riservata e senza esasperare gli animi. Già è tanto che stavolta i media abbiano scritto che stavolta si è mosso anche lui. Comunque, come forse sai, sono molto scettico sull'efficacia di queste reazioni societarie. Stavolta l'abbiamo avuta, anche abbastanza veemente, quindi vedremo se avremo conseguenze a noi favorevoli nelle prossime gare. Mi auguro di sbagliare con le mie idee pessimistiche.
  14. E, come al solito, non tenendo conto delle parate non banali che ha fatto dopo e ci hanno tenuto a galla. Senza quelle parate sarebbe potuta finire 5-2. Se un attaccante fallisce un gol clamoroso, tipo il rigore di David a Lecce, ma poi nella stessa gara segna una doppietta, penso che il voto finale debba tener conto anche di quanto avviene dopo l'errore, anche nel caso che la gara finisca 3-2 per il Lecce.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.