Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Sono dei luridi pezzenti arroganti. Sanno di essere in torto marcio e negano l'evidenza oppure stravolgono la realta'. Ancora quel pezzente faceva riferimento ai toni usati da Facchetti, che sono totalmente diversi dai toni usati da "altri". Ma taci pezzente, non sapete piu' cosa inventarvi. Vi crolli addosso ogni maledizione bah

guarda stasera mi sono reso conto che è fiato sprecato parlare con gli interisti riguardo a questo tema.... sono come quelli che credevano che la terra fosse piatta anche se tutti i segnali davano il contrario, è inutile fanno giurisprudenza con cose... che sono delle * senza senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupore... questi non sanno nulla, uno mi ha detto " ma guarda che moggi è stato condannato perchè regalava i rolex agli arbitri" altri mi hanno detto che è stato condannato perchè comprava gli arbirti... insomma, non ne sanno niente, tu vai lì tranquillo, snoccioli articoli, gli metti gli audio di giùlemanidallajuve, le trascrizioni del processo e restano di sasso. Non so se fosse un troll come me ma uno mi è venuto dietro, ha cominciato a dire, eh allora abbiamo sbagliato anche noi, è brutto, che figura ci facciamo dopo anni che andavamo a vantarci che eravamo gli unici onesti... insomma, qualche soddisfazione prima del ban te la levi :) :)

in ogni caso secondo me è anche una cosa utile, un modo come un altro per tirare acqua al nostro mulino.

Ho provato a registrarmi....Non va. Non mi fanno entrare.

Sarà per il nick " EI FU....SICCOME" o la mia data di nascita 05/05/2002....

Mah....Non mi fanno entrare

Non sono d'accordo. Oggi è stata la giornata delle bocche di fuoco pro-Facchetti.

Una parola di troppo della Juve e si passa dalla ragione al torto.

Bisogna fare in modo che Moratti continui con la sua linea intransigente. A tenere caldo il ferro ci pensano Tuttosport e tanti altri "simpatizzanti".

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno adesso da una discussione con un interista... santo Dio questi sono peggio di un mulo penso si faticherebbe a spiegargli pure perchè uno più uno fa due

1 + 1 + 1 a tavolino = 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi a.a metterei nella homepage del sito della juve,il faccione di sir luciano .....cosi un pò come risposta all'homepage dell'inter .

concordo anche se moggi è vivo e vegeto per nostra fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a registrarmi....Non va. Non mi fanno entrare.

Sarà per il nick " EI FU....SICCOME" o la mia data di nascita 05/05/2002....

Mah....Non mi fanno entrare

Esatto.

saranno stati invasi dai troll juventini :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti sportitalia e complimenti criscitiello .ok ieri non si è parlato di farsopoli perchè non c'era il contradditorio,ora invece ne stanno parlando con 2 ospiti interisti e nessuno juventino!!

chiamasi coerenza

Mi ha deluso non poco SI, credevo fosse una trasmissione più seria...

Sono contento che ce l'ho oscurata sul digitale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi le leggono le mail questi pezzenti? Chiedo perché non sto seguendo quel programma spazzatura! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi se ne sono iscritti un bel pò... appena questa storia sarà ben definita andrò anche io a dirgli cosa penso di loro (con garbo :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a ieri era tra le mie trasmissioni preferite...ora la reputo sullo stesso piano di controcampo o la domenica sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando hanno cambiato mux,mezza italia non la vede più! se continuano così gli sponsor li abbandoneranno e saranno costretti a chiudere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre al nostro scudo devono anche scucirgli la coppa italia!!!

Una delle intercettazioni più gravi a cui fa riferimento palazzi è riferita proprio alla partita con il cagliari in coppa Italia...

Juve e Milan erano già fuori!

Però c'era ancora il Cagliari... sicuramente i maionesti telefonavano solo per tutelarsi dal malcelato e diffuso strapotere degli isolani! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via lo scudetto 2006

via la coppa italia 2006

via lo scudetto 2007

campionato primavera dedicato al nostro GAETANO SCIREA

e questo deve essere SOLTANTO L'INIZIO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma mandiamogliela lo stesso la mail .ok

certo per la lettera sono d'accordo ma se li colpisci li dove colpiamo da 5 anni la gazzetta vedrai come cambia linea editoriale e come saranno i primi a invocare calciopoli 2...non un emmobasta con calciopoli pensiamo al calcio giocato ;)

via lo scudetto 2006

via la coppa italia 2006

via lo scudetto 2007

campionato primavera dedicato al nostro GAETANO SCIREA

e questo deve essere SOLTANTO L'INIZIO!

questo è da chiedere a gran voce .ok il resto è una conseguenza ;)

Ma oltre al nostro scudo devono anche scucirgli la coppa italia!!!

Una delle intercettazioni più gravi a cui fa riferimento palazzi è riferita proprio alla partita con il cagliari in coppa Italia...

Juve e Milan erano già fuori!

Però c'era ancora il Cagliari... sicuramente i maionesti telefonavano solo per tutelarsi dal malcelato e diffuso strapotere degli isolani! .doh

povera sardegna...saras coppa italia col cagliari gli ha pure levato suazo per metterlo in tribuna bah menomale che lui .matri ha purgato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le persone con un po' di dignita' ora si andrebbero a nascondere o perlomeno starebbero zitte,invece questi rognosi,hanno il coraggio ancora di parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti sportitalia e complimenti criscitiello .ok ieri non si è parlato di farsopoli perchè non c'era il contradditorio,ora invece ne stanno parlando con 2 ospiti interisti e nessuno juventino!!

chiamasi coerenza

SKY - MEDIASET - RAI - SPORTITALIA -la 7 - 98% DELLE TV PRIVATE - 98% RADIO -

99% QUOTIDIANI ( compreso quello della Proprietà ) - La Mano , La Mente,

Sono il Frutto Malvagio dello stesso Essere : IL DIAVOLO reincarnato

in un Orrido Serpente Nero Azzurro ! Mai simbolo fu più adatto ed appropriato

per qualificare lo stile (?) di chi lo ha prescelto come suo simbolo !

Solo strisciare, sanno solo strisciare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.