Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Video] Antonio Conte conferenza stampa integrale pre Juventus Novara

Post in rilievo

"Ci sono tanti miglioramenti da fare e come dico sempre, non è IMPORTANTE come si parte, ma l'IMPORTANTE è come si arriva, quindi il percorso può essere un percorso fatto di ascensori, si sale e si scende, l'IMPORTANTE, poi, alla fine, è trovarci nelle prime posizioni quando conta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che idolo * !!

 

Quando intoniamo il coro per lui ad inizio partita e viene a salutarci , mi emoziono come poche altre volte @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo ot....

ma perchè skysport24 non trasmette mai le conferenze stampe integrali di conte ma solo piccole parti?

invece quelle di ranieri le trasmette tutte, sempre...

ma c'è qualche accordo con la juve o altro secondo voi?

mah.... a me sta cosa non piace assolutamente.... .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo ot....

ma perchè skysport24 non trasmette mai le conferenze stampe integrali di conte ma solo piccole parti?

invece quelle di ranieri le trasmette tutte, sempre...

ma c'è qualche accordo con la juve o altro secondo voi?

mah.... a me sta cosa non piace assolutamente.... .aggressivo

 

 

 

più probabilmente contro la Juve ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si capisce PALESEMENTE che giocherà Quagliarella domani,probabilmente prima punta al posto di Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli, Inter e Milan sapevano di dover giocare le coppe e se non sono riuscite a preparare una rosa all'altezza di due competizioni la colpa è solo loro. Il Milan e l'Inter sopratutto è pieno di vecchi ormai logori e le alternative sono mediocri o inesplose.

Il Milan che ha ancora Seedorf e Ambrosini...neanche a parlarne.

Quindi cosa si lamentano?

 

Grande Mister che con classe gli ha risposti a dovere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda del giornalista: teme un calo fisico?

Risposta del mister: no, anzi mi spiace che ci sia la pausa.

Dedicato a chi qui ha discusso pagine e pagine di Conte preoccupato di "grippare" solo per una risposta scherzosa alla D'Amico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO AMO QUESTO UOMO.

 

comunque.. direi che Del Piero gioca sicuro dopo il discorso che ha fatto sulla necessità di gente tecnica. Probabile pure il Quaglia e mi fa ben sperare per Elia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda Lippi quando gli veniva chiesto se la Juve si sarebbe stancata per il mercoledì di coppa e lui rispondeva che era meglio andare a giocare la coppa che andare al cinema o guardarsi amici di maria de filippi.

 

Da notare che all'epoca la coppa campioni si giocava SEMPRE il mercoledì e solo la squadra che aveva vinto il campionato giocava la coppa campioni.

 

Mi sa che amici della de filippi ancora non c'èra :d fino all'edizione 97/98 ne entrava solo una, poi l'anno successivo entrò anche l'inter classificata seconda, prescritti poi massacrati e ridicolizzati dal quel grande Manchester UTD, che purtroppo beccammo anche noi ma ne uscimmo da campioni lottando fino all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.