Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

Vidal post Juve-Napoli: "Goal spettacolare, crediamo nello scudetto"

Post in rilievo

DOVE SONO TUTTI GLI INTENDITORI DI CALCIO CHE LO PARAGONAVANO AL "NUOVO FELIPE MELO" ? ? ? ?!!!!!!

 

TUTTI QUELLI CHE NON HANNO MAI DATO UN CALCIO AD UN PALLONE E NON SANNO DISTINGUERE UN BREVE PERIODO DI AFFATICAMENTO AD UN BROCCO COME FELIPE MELO ? ? ? ?

 

DOVE SIETE ?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore fantastico...

 

il classico pelo nell'uovo potrebbe essere qualche imprecisione nei passaggi...ma in questo caso sarebbe veramente di un altro pianeta

 

quindi va bene così... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' DAVVERO STRA-TO-SFE-RI-CO IL NOSTRO ARTURO!! .allah QUANTO LO ADOROOO!! @@ @@ @@

 

Credo che sia un giocatore eccellente,perfetto(O QUASI). Un ragazzo che ha corso come un matto per 90 minuti ed al 70esimo ha avuto anche la lucidità di fare un lungo doppiopasso,finta e tiro con il piede non suo----> PURA GODURIA E PURA BRAVURA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore FAN-TA-STI-CO...mi fa impazzire perchè è ovunque, tampona e riparte con una velocità e una cattiveria assurda!! diamo merito a Marotta di avercelo regalato ad una cifra ridicola...se penso che è MELO è costato quasi il triplo!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non venga il Real o altre squadre blasonate a rompere i coioni...Arturo è uno dei punti fermi per una squadra vincente nei prossimi anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia un giocatore eccellente,perfetto(O QUASI). Un ragazzo che ha corso come un matto per 90 minuti ed al 70esimo ha avuto anche la lucidità di fare un lungo doppiopasso,finta e tiro con il piede non suo----> PURA GODURIA E PURA BRAVURA!

D'accordissimo con te!! E' davvero un grandissimo giocatore!! @@ E x fortuna è NOSTRO!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare i complimenti a Marotta. fino all'anno scorso in pochi lo conoscevano e mentre i giornali italioti celebravano l'acquisto dei grandi "fenomeni" Ricky Alvarez, Forlan, Inler, Lamela etc., noi zitti zitti ci accattavamo il fenomeno vero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è COLPA di Marotta se lo abbiamo preso oppure Moggi lo avrebbe preso gratis...giusto criticoni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.