Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buona Pasqua a tutti da VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Bona Pasqua anche a te tiger, e a tutti i fratelli juventini. Per noi oggi è proprio una felice Pasqua.

 

grazie ricambio con affetto.

 

già è proprio una felice Pasqua. Ma secondo te allegri con la sta passando??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ricambio con affetto.

 

già è proprio una felice Pasqua. Ma secondo te allegri con la sta passando??? sefz

 

Incomincia a preparare le valigie. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti :d Io ho appena festeggiato i 20anni (7 Aprile), quindi doppi auguri per me xD

Mamma mia...come sei...diventato Anziano ! Scherzo !Betao Te! Allora agli Auguri di Buona Pasqua..aggungo anche quelli di BUON COMPLEANNO!

Ciao,Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di una Buona e Serena Pasqua a tutti meglio di cosi non poteva essere Grazie Amauri almeno sarai ricordato per qualcosa da noi tifosi Juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tantissimi auguri di buona pasqua a tutti voi fratelli bianconeri. e speriamo che da qui in poi siano giorni "allegri" per noi e "amauri" per chi sappiamo noi. davvero auguri di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.