Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Tempo fa in un'intervista rilasciata per " I signori del calcio" raccontò un aneddoto.

Nell'estate del 2006 nessuno pensava che lui volesse rimanere..tanto che ogni mattina agli allenamenti Secco ,sicuro del fatto che lui se ne fosse andato,gli diceva

" Gigi oggi il M. UTD ha fatto un'offerta.." l'indomani " Gigi oggi il Real ha fatto un'offerta.." e il giorno dopo " Gigi il Milan ha fatto un'offerta.."

Una mattina lui lo guardò e disse " scusa me davo andare via per forza...? "

Secco sbiancò incredulo " no no....se vuoi rimanere..ma io non credevo.." .asd .asd .asd .asd

Che dirigenza comunque sefz

certo che sei riuscito a citare farfuglia e secco nella stessa serata........... .brr

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei anche dedicare questo scudetto a coloro che in una notte di Luglio guardarono un'improbabile partita della juve contro il Club America sul campo da Baseball dei Mets a new york...

I rinviii continui, Sportitalia in sottofondo ...

Max Papis: " se sei incerto tieni aperto!"

Con Casotti che svenne @@

Che momenti @@

GRANDI TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il drago che mi sta infilando i suoi 5 artigli nel cervello al grido "beveti pure questo!" mi dice che hai ragione.

faccio i complimenti a tutti.

tanto godo come una scrofa in calore infilata in un recinto con 13 cinghiali infoiati.

questa sera sarei disposta ba perdonare anche pelegatti.

forse...

eh no, si parlava di errori juventini...quelli milanisti sono imperdonabili.......la ci vuole l'esorcista.....e nemmeno conte può nulla.......sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq SP7 o è freddo è più del ghiaccio o è completamente incosciente

ce l'abbiamo fatta.

ce l'abbiamo fatta

Perché? Che ha fatto simoncino?

Comunque ragazzi una curiosità.... Ma aerea agnelli era in tribuna? Non mi pare di averlo visto e non c'è neanche nessuna sua intervista. Mi sembra strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso l'ultimo bicchiere di talisker.

per qualche minuto non spaevo se stavo tremando io o lui.

pooi mi sono fatto coraggio: l'ho agguantato e bevuto alla calata.

lui si sta prendendo una sottile rivincita.

per me è finità.

sono arrivato.

felice, entusiasta, orgoglio e ubriaco. molto ubriaco.

buonanotte.

forza e onore fratelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non appena finirà il campionato di calcio a 7 della mia squadra,verrò a trovarti... .ok ..domani abbiamo i quarti di finale:per un curioso regolamento,a noi basta il pari per andare avanti...spero che questa storica,magnifica,strepitosa,irripetibile serata sia di buon auspicio... .juve

In bocca al lupo.... fammi sapere come va a finire il torneo! .ok:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi... avete 1 link anche per me dove vedere l'arrivo della Juve a Torino.

Dalla Romania vi prego.

Questo dovrebbe andare (pm)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei anche dedicare questo scudetto a coloro che in una notte di Luglio guardarono un'improbabile partita della juve contro il Club America sul campo da Baseball dei Mets a new york...

Che momenti @@

GRANDI TUTTI

la stavo ricordando anche io quella notte...con la collinetta nel campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che momenti @@

GRANDI TUTTI

Quella la vidi.

E mi ascoltai anche per radio un Fiorentina Juve 1 a 0 alle 3 di notte giocata in america dopo la stagione Ferrara-Zaccheroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è per esorcizzare... :d

cmq ora che sto smaltendo tutta l'adrenalina mi sento come svuotato..........

ti dico la verità, nel II tempo l'ho vista brutta, non pensavo che potessimo farcela...la pioggia, il 2:1 del milan, i nostri che stentavano, quel maledetto pinilla e poi è entrato cossu......

sembra che ad un certo punto, qualcuno da lassù abbia fermato il tempo e risistemato l'orologio a 10 anni fa..........è come se una grande mano fosse intervenuta a dire "questa volta nn andrà come a perugia"........

è stato bellissimo amico mio.........come è stato bello ripensare a quel pre partita con voi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo vedendo gli ultimi 15 minuti di inter-milan. dopo il 3-2 la folla nerazzurra in visibilio ha più volte intonato il coro di scherno ai cugini "vincerete, vincerete, vincerete il tricolor"..... e chi l'avrebbe mai detto....

ero sicuro che non si sarebbero scansati anzi, a maggior ragione dopo i risultati di oggi. mamma mia che gol pazzesco che ha fatto maicon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo.... fammi sapere come va a finire il torneo! .ok:)

..crepi il lupo..!!!! :d ..grazie,ti terrò aggiornato già da domani sera:comunque in regular season noi siamo giunti secondi(anche lo scorso anno e poi abbiamo vinto il campionato.. uhuh) e loro decimi,perciò non dovrebbero essere granchè..e comunque a noi basta un pari.. ;) ..speriamo bene..!! :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso l'ultimo bicchiere di talisker.

per qualche minuto non spaevo se stavo tremando io o lui.

pooi mi sono fatto coraggio: l'ho agguantato e bevuto alla calata.

lui si sta prendendo una sottile rivincita.

per me è finità.

sono arrivato.

felice, entusiasta, orgoglio e ubriaco. molto ubriaco.

buonanotte.

forza e onore fratelli.

so arrivato pure io.......

vedo tante lucciole danzarmi davanti.sarà normale???

penso che sia ora di andare a sognare, platini zidane alex e pavel che fanno la più bella azione di calcio che la storia ricordi.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ora che sto smaltendo tutta l'adrenalina mi sento come svuotato..........

ti dico la verità, nel II tempo l'ho vista brutta, non pensavo che potessimo farcela...la pioggia, il 2:1 del milan, i nostri che stentavano, quel maledetto pinilla e poi è entrato cossu......

sembra che ad un certo punto, qualcuno da lassù abbia fermato il tempo e risistemato l'orologio a 10 anni fa..........è come se una grande mano fosse intervenuta a dire "questa volta nn andrà come a perugia"........

è stato bellissimo amico mio.........come è stato bello ripensare a quel pre partita con voi......

stesse mie sensazioni....ho rivisto terribili fantasmi...ho pensato che sarebbe stato troppo bello per essere vero..e invece..e invece è andata...siamo tornati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo vedendo gli ultimi 15 minuti di inter-milan. dopo il 3-2 la folla nerazzurra in visibilio ha più volte intonato il coro di scherno ai cugini "vincerete, vincerete, vincerete il tricolor"..... e chi l'avrebbe mai detto....

ero sicuro che non si sarebbero scansati anzi, a maggior ragione dopo i risultati di oggi. mamma mia che gol pazzesco che ha fatto maicon.

Li ha provocati Ibra dopo il rigore.

Ha segnato, ha esultato guardando i suoi ex tifosi facendo gesti da prendi ingiro toccandosi lo scudo milan.

Poi il 2-1 è partito da sotto la sud milanista si è fatto tutto il campo ed è andato di nuovo a prendere in giro...

Stessa cosa Muntari uscendo ha guardato gli interisti toccandosi lo stemmino milan, da li i tifosi della prescritti fc hanno iniziato a incitare i loro in maniera energica ... e diciamo così han fatto la "scelta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.