Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

JUVENTUS: 30° SCUDETTO E 3^ STELLA. E' QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Pellegatti sucaaaaaaaaaa

Suma(ro) sucaaaaaaaaaaa

Ha pareggiato, ha pareggiato

Ma chi?

STOCAZZO!!!

Ah,se dice STIZZI o STOCA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahah

mitico commento su un forum del ManUtd

They've won it, OFFICIALLY. His last game will be the Cup Final against Nipples.

Nipples significa capezzoli haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!! Aspettavo questo momento da SEI anni... E SONO TRENTA!!!!!!!! Grazie a tutti, grazie Antonio, grazie ragazzi... grazie allo staff di questo forum! GRAZIE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio andare a dormire per paura di svegliarmi e capire che è stato solo un sogno

Tranquillo amico, anche io non riesco ancora a realizzare pienamente la portata di quello che abbiamo fatto quest'anno. Ma è tutto vero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky hanno appena detto che la Juve aterra poco prima delle 2. Caselle immagino gia strapiena @@

Si Al tg2 hanno detto che si sono trasferiti a Caselle tutti quelli di Piazza S.Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che neanche ho avuto la forza di gridare mentre abbracciavo chi mi stava intorno

non vi nego che verso l'85° mi sono messo a piangere, ho cominciato a versare qualche lacrima mentre pensavo a 6 anni fa e a tutto quello che ho e che abbiamo ricevuto

Penso che ognuno di noi dirà la propria a freddo perchè a caldo ci sono pochissime parole, si gode e basta .juve

ma una cosa voglio dirla

QUESTO SCUDETTO E' DEDICATO A CHI NON HA MOLLATO LA VECCHIA SIGNORA ALLA PRIMA DIFFICOLTA' E NONOSTANTE LA FARSA E' STATA VICINA A RIMINI A CROTONE A FROSINONE E LO DEDICO ANCHE AI RANCOROSI DI SERIE C, UNO DI VOI.

GRAZIE JUVENTUS, TI AMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a trovare le parole per descrivere un'emozione simile. Oggi non sono neanche riuscito ad urlare al triplice fischio perchè sono stato travolto da un vortice di sentimenti e pensieri che mi hanno totalmente bloccato. Solamente mezzora dopo ho trovato la forza di capire quel che stava succedendo e sono scoppiato in un pianto liberatorio. Da solo, io e la Juve che ho nel cuore.

Io davvero non so che dire...dico solo che vi amo tutti e che ce lo meritiamo, perchè abbiamo patito sofferenze ingiuste e gratuite in questi maledetti 5 anni di incubo, avevano creduto invano di averci distrutto, affossato nel 2006, invece ci siamo rialzati, con orgoglio, con coraggio, con dignità, ed ora siamo di nuovi qui. Belli, puliti e soprattutto vincenti come sempre.

Nessuna sentenza, nessuna calciopoli potrà mai annientare questa squadra circondata da così tanto amore: VINCERE E' NEL NOSTRO DESTINO.

gli ultmi minuti li ho fatti in apnea.....quando ho visto tutta quella pioggia ho pensato a perugia, davvero ho visto fantasmi del passato

poi mi sono ricordato di aver sognato stanotte alex che veniva intervistato e che diceva di aver vinto lo scudo....

i miei sogni si avverano............sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahah

mitico commento su un forum del ManUtd

They've won it, OFFICIALLY. His last game will be the Cup Final against Nipples.

Nipples significa capezzoli haha

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo confessarvi che, stranamente rispetto al solito... ho vissuto i giorni precedenti questa partita, e la partita stessa (anche se questa un pochino meno, perché attendevo con ansia il 2-0, non si sa mai...) con una certa serenità... insomma, dentro di me ero convinto che oggi sarebbe arrivato lo Scudetto, non so perché. ma non osavo confessarlo nemmeno a me stesso, era come una sensazione inconscia...

CAMPIONI D'ITALIA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che neanche ho avuto la forza di gridare mentre abbracciavo chi mi stava intorno

non vi nego che verso l'85° mi sono messo a piangere, ho cominciato a versare qualche lacrima mentre pensavo a 6 anni fa e a tutto quello che ho e che abbiamo ricevuto

Penso che ognuno di noi dirà la propria a freddo perchè a caldo ci sono pochissime parole, si gode e basta .juve

ma una cosa voglio dirla

QUESTO SCUDETTO E' DEDICATO A CHI NON HA MOLLATO LA VECCHIA SIGNORA ALLA PRIMA DIFFICOLTA' E NONOSTANTE LA FARSA E' STATA VICINA A RIMINI A CROTONE A FROSINONE E LO DEDICO ANCHE AI RANCOROSI DI SERIE C, UNO DI VOI.

GRAZIE JUVENTUS, TI AMO

io ho pianto quando ho visto conte che indicava il 3:2 dell'inter........ho pianto con i singhiozzi.......giuro.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultmi minuti li ho fatti in apnea.....quando ho visto tutta quella pioggia ho pensato a perugia, davvero ho visto fantasmi del passato

poi mi sono ricordato di aver sognato stanotte alex che veniva intervistato e che diceva di aver vinto lo scudo....

i miei sogni si avverano............ sefz

un abbraccio anche a te fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi fosse interessato su premium stanno dando inter-milan... appena inquadrato allegri, dai acciughino vedrai che qualcosa succede .fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE PRESIDENTE....

GRAZIE A TUTTI...

CE LO MERITAVAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNA GIOIA IMMENSA...

FORZA JUVE !!!

CAMPIONI D'ITALIA !!!

W IL 30 !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.