Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Calcioscommesse, perquisita l'abitazione di Conte. Arrestati Mauri e Milanetto. Grassani «Conte potrebbe allenare durante la settimana»

Post in rilievo

mi è arrivato un sms di un mio amico che l'aveva sentita per radio e io mi sono fiondato sul forum a cercare riscontri...

Se ho capito Conte non si dimetterà mai. Sarebbe come ammettere colpevolezza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è arrivato un sms di un mio amico che l'aveva sentita per radio e io mi sono fiondato sul forum a cercare riscontri...

Ma basta con 'sti amici e parenti .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kamio, io ti capisco benissimo, peccato che non tutti, inquirenti inclusi, seguano i tuoi stessi princìpi: "il ridimensionamento della portata dell’accusa (...) deriva dalla parzialità con la quale sono state vagliate le vicende del campionato 2004/05, per correre dietro soltanto ai misfatti di Moggi"...

Questo ha scritto un Giudice della Repubblica in una sentenza.

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah ahah

Prima Conte e poi Bonucci...a presto anche Pepe e il cerchio si chiude!

Ma i complottisti siamo noi....il calcioscommesse ricondotto esclusivamente al mondo Juve.... ahah ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non vanno enfatizzati eccessivamente gli avvisi di garanzia. Ovviamente sono state arrestate le persone con gli elementi più pesanti a loro caricoi. Evidentemente chi non è stato arrestato è raggiunto da elementi di altro tipo. L'avviso di garanzia in questo processo è quasi sempre anche per il reato di associazione, ma questo non vuol dire che la persona sia necessariamente raggiunta da elementi di particolare intensità. Per cui non date il peso all'informazione di garanzia, è sempre uno strumento attraverso il quale l'indagato viene messo in condizione di difendersi; non trasformiamolo esattamente nel contrario, quindi vi raccomando la massima prudenza nella valutazione dell'informazione di garanzia".

TuttoJuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi parla di calcio scommesse? purtroppo combinare una partita è reato e se altre volte non è stata fatta giustizia non significa che è sbagliato che si faccia. Sempre se Conte è colpevole, si intende.

allora dovrebbero squalificare tutti panchinari compresi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, come Narducci.

Narducci si è dato alla politica se non erro. In magistratura non credo farà ulteriore strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

exor è proprietaria di una bella quota della gds ma non possono dettare la linea editoriale...

Si può tutto se si vuole essendo così potente come sono loro.

Io parlo di comprarsi i media (come hanno fatto gli altri) e non acquistare dei Media....

Altrimenti non se ne viene a capo.... La persecuzione continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, guido salvini GIP di cremona dice che

E' TUTTO DA VERIFICARE IL COINVOLGIMENTO DI CONTE

(intanto mettetelo nel tritacarne, poi dopo una pacca sulle spalle e passa la paura).

Non è questione di tritacarne, era inevitabile.

7/8 partite del siena attenzionate, il presidente ritenuto partecipe secondo l'accusa, le parole di carobbio........con tutto questo materiale era ovvio che conte venisse indagato anche per verificare se c'entra realmente o meno.

Io dico che non hanno nessun riscontro alle parole di carobbio e la sua posizione verrà stralciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sarà, io ricordo di pubblici ministeri che pur facendo * astronomiche non solo han fatto carriera ma addirittura hanno spinto avanti i loro delfini

In Italia non mi stupisce ma qui, per ora, non mi sembra ci sia coinvolgimento di poteri forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Narducci si è dato alla politica se non erro. In magistratura non credo farà ulteriore strada.

E allora guarda la carriera fatta da chi sbattè in galera Tortora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo proprio di no!!

Sono d'accordo, con tutta la stima nei riguardi di Capello, rappresenterebbe un ritorno al passato. Non voglio assolutamente pensare all'eventualità di una sostituzione del nostro allenatore. Non ci voglio pensare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima verifica, dato che in questi momenti ogni voce può essere causa di panico.

Guarda me ne aveva mandato anche uno su Bonucci... ma questo mi sembrava più importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche Bonucci a casa? Se lo facessero tra di loro st'europeo

ma chi se ne importa dell'italia spero tornino a casa anche gli altri, è una vergogna escono solo giocatori della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah ahah

Prima Conte e poi Bonucci...a presto anche Pepe e il cerchio si chiude!

Ma i complotisti siamo noi....il calcioscommesse ricondotto esclusivamente al mondo Juve.... ahah ahah ahah

A quanto dice la gazzetta la procura di napoli ha interrogatori scottanti chiusi nei cassetti. Ma non vengono tirati fuori. Le altre procure sui nostri non perdono tempo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.