Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nuova maglia Juventus, questione logo e stelle: Calvo, Petrucci, tensione Juve-Nike e comunicato GLMDJ. Cosa ne pensate?

  

  1. 1. Siete d'accordo con la scelta di non mettere NESSUNA stella ma la scritta "30 sul campo"?

    • 587
    • No
      812
    • Indeciso
      123


Post in rilievo

Correggete il titolo!

Non ci sarà nessuna stella, non solo la terza ;)

Ottima scelta: non ci permettono di mettere la terza?Ok, dal momento che le abbiamo inventate noi, da oggi si fa che le stelle federali non valgono una ceppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato INDECISO per un'unica ragione... perfetto togliere le stelle, noi le abbiamo inventate e noi gli togliamo ogni valore, ma invece che la scritta "30 sul campo" avrei messo solo "30" in caratteri dorati, sarebbe stato più bello ed elegante e fra qualche anno, come accaduto in passato, anche gli altri club ci avrebbero copiato, sostituendo le stelle con la scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente contrario.

L'unica cosa su cui sono d'accordo è la mancanza assoluta di stelle, nel caso in cui non si fosse riusciti a metterne 3.

Ma quella scritta è solo un modo per farsi prendere in giro e coprirsi di ridicolo.

 

Si poteva e doveva cogliere l'occasione per dare un segnale forte e mettere le tre stelle cambiando logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idee malsana, a me fa defecare.

 

Cambiare il logo con tre stelle era complicato vero?

 

Ora, via con le perculate siderali.

 

Li perculeremo noi quando li asfalteremo sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa, non ci sarà la terza o non ci saranno tutte e tre?

 

JuventusFC@juventusfc

Calvo: abbiamo deciso di non esporre nessuna stella sulle nostre maglie #Juventus #30sulcampo

JuventusFC@juventusfc

Calvo: Introdurremo anche un cambio del logo che vedra' sotto il tradizionale ovale la scritta #30sulcampo #Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diventeremo una barzelletta...

 

briamonte : sterilizzare la federazione

 

poi ci mettiamo a 90...che schifo...che schifo che schifo

 

avranno avuto garanzie sul caso conte...bonucci fra un po' ritirano pure il ricorso al tar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare una grossa buffonata (se mi permettete), facciamo causa alla FIGC sulla questione scudetti, e poi indietreggiamo in tal modo al 30esimo scudetto .doh

sinceramente non so cosa la lega possa fare se dovessimo mettere le stelle

è questa la questione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio....diamo un segno di non appartenenza alla federazione...dato che sono 30 e che fanno di tutto x affossarci...credo k dopo i prossimi 2 scudetti verranno cmq riportate le 3 stelle sulla maglia....ma preferirei che non vengano più messe e che anzi vengano sempre scritti sulla maglia in numero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente come riuscite ad essere convinti di sta cosa? La FIGC deve approvare, non si puo fare di testa propria. Secondo te la FIGC approvava la terza stella vicino alle altre due? No. Avevano dato la possibilità alla terza stella ma non vicino alle altre due, cosa ridicola. O insieme o niente.

Questa mossa secondo me è la migliore.

 

Vorrei proporre un idea visto che abbiamo il logo a forma di zero, qualcuno riuscirebbe a mettere affianco al logo il 3 in giallo grandezza logo con sotto scritto sul campo? Vorrei vedere come esce.

 

ho rettificato. se la societa' ha deciso di togliere tutte le stelle e inserire la scritta, per me ha fatto la scelta migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 2 stelle e nuovo luogo + "30 sul campo" ?

Ma metterne 3 all'interno del logo?.. Mah

 

no, nessuna stella e il 30..

 

e nessuno può dire nulla a livello di regolamenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn c è niente da fare,siamo sempre un passo avanti rispetto gli altri.

le stelle le abbiamo inventate noi???? e ora decidiamo che nn hanno valore ma ci mettiamo la scritta, FANTASTICO!!!

bravo AGNELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate.. due stelle è una ca22ata e sappiamo perchè

3 non possiamo e non so quali multe rischiamo

farne 2 e una da un' altra parte è una cavolata perchè le 3 stelle non sono uguali e alla fine vincerebbero loro

togliendole del tutto milan e inter sentiranno che le loro stele valgono poco

scusate.. due stelle è una ca22ata e sappiamo perchè

3 non possiamo e non so quali multe rischiamo

farne 2 e una da un' altra parte è una cavolata perchè le 3 stelle non sono uguali e alla fine vincerebbero loro

togliendole del tutto milan e inter sentiranno che le loro stele valgono poco

 

e quando ne vincerai 30 per la figc che faremo?

 

le rimetteranno?

 

PAGLIACCIATA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no, avrei accettato la scritta sotto ancora ancora.

 

ma addirittura togliere le stelle NON SE NE PARLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.