Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Agnelli alla presentazione maglie Juventus: «Non riconosciamo il modo di contare gli scudetti della federazione, il Milan ha due stelle»

Post in rilievo

Ma vi rendete conto di quanto questa storia delle stelle tolte sia andata di traverso a mezza Italia??? .ghgh

 

A qualcuno la trovata potrà non piacere...qualcuno potrà non condividere...qualcuno potrà obiettare con le sue ragioni...ma Dio mio....stanno tutti rosicando come bestie in calore.... .sigaro

 

E la spiegazione che ha dato oggi AA è stata...a mio modestissimo parere...il massimo che potessimo sperare di ascoltare....perchè quando il presidente della mia amata Juve dice categoricamente che la società non riconosce in alcun modo il calcolo degli scudetti della federazione a cui aderisce...e che per questo toglie le stelle in quanto prive omai di valore...beh...io mi sento in pace con me stesso e con il mondo che mi circonda.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il m*lan non ha una stella?

Voleva intendere che se la Juve secondo Allegri deve contare 31 scudetti per aver vinto la seria B...allora il Milan deve contare due stelle...dal momento che di serie B ne ha vinte due...

 

Quindi 18+2= seconda stella

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non l'hai capita.

-.-

Mi sa di no. .uhm

 

 

Ahhhhhhhhhhh......Ahhhhhhh...Ora ho capito...Diamine,capitemi,ho appena dato un esame :d

Voleva intendere che se la Juve secondo Allegri deve contare 31 scudetti per aver vinto la seria B...allora il Milan deve contare due stelle...dal momento che di serie B ne ha vinte due...

 

Quindi 18+2= seconda stella

 

:d

Sisi ora ho capito,c'ho messo un po' ma lo studio d'estate fa male XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.-

Mi sa di no. .uhm

 

 

Ahhhhhhhhhhh......Ahhhhhhh...Ora ho capito...Diamine,capitemi,ho appena dato un esame :d

 

Sisi ora ho capito,c'ho messo un po' ma lo studio d'estate fa male XD

Difatti...ai miei tempi...risolvevo il problema alla radice....non studiavo affatto nè in estate nè in inverno! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico che dire di più, compra una rete televisiva con la quale poterci difendere da RAI Mediaset e Sky, in fondo siamo 14 milioni e un certo "share" lo facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ce li sentiamo tutti e 30, ma tu oltre a sentirteli dovresti pure richiederli.

Invece di mettere toppe a destra e a manca. Mi pare il discorso della volpe e l'uva, anche perchè se non riconosceva le stelle....bastava non mettercele.

Invece prima ce le hanno messe, poi per non mettere la terza....hanno messo una pezza.

Che cosa ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quanto questa storia delle stelle tolte sia andata di traverso a mezza Italia??? .ghgh

 

A qualcuno la trovata potrà non piacere...qualcuno potrà non condividere...qualcuno potrà obiettare le sue ragioni...ma Dio mio....stanno tutti rosicando come bestie in calore.... .sigaro

 

Tutti a rincorrere la"" JUVENTUS ""

tutti tranne ""NOI STESSI ""

per noi è normale vincere e non avere padroni. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande presidente..... l'ho visto in diretta Sky.... è stato impeccabile.Da standing ovation l'attacco alla Giustizia Sportiva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti...ai miei tempi...risolvevo il problema alla radice....non studiavo affatto nè in estate nè in inverno! :d

Beh,e allora tanto varrebbe non iscriversi proprio,con quello che costa O_o

Poi non è che mi ammazzo,ma sto prof era una *

Comunque geniale la battuta del Presidente...Sarà grande Juve,non solo quest'anno,in campo e fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti...ai miei tempi...risolvevo il problema alla radice....non studiavo affatto nè in estate nè in inverno! :d

 

 

esatto!poi di estate il caldo fa male allo studio, di inverno il freddo fa male alla stessa maniera...in primavera si è troppo addormentati:D

 

Ritornando OT

 

Grandissimo presidente, mi è piaciuto tanto.

 

mi sento rappresentato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di quanto questa storia delle stelle tolte sia andata di traverso a mezza Italia??? .ghgh

io perfettamente, fin da subito l'ho trovata "tranchant" per dirla in francese, ovvero ha dato un taglio netto, o le riconoscete aritmeticamente come noi o via tutte.

Non tutti hanno colto ,specie alcuni juventini si sono sentiti offesi ma è stata invece una bella mossa Ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.