Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Vucinic e Vidal, Arturo: «Sono pronto per correre tutto l'anno!»

Post in rilievo

LOL! ma abbiamo riscattato Borriello? :d pare lui! MERRY XMAS AH AH AH! grande Mirko!

 

Arturo! ma com'e' che ancora non parli italiano! :)

 

lo capisce ma risponde prima in spagnolo; visto che è latino potrebbe anche darsi una mossa!

 

cavolo non posso sentire l'audio che sono in ufficio.....però mi unisco all'euforia generale .dahl

 

scrivi pure piccolo per non farti vedere dal capo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL! ma abbiamo riscattato Borriello? :d pare lui! MERRY XMAS AH AH AH! grande Mirko!

 

 

 

lo capisce ma risponde prima in spagnolo; visto che è latino potrebbe anche darsi una mossa!

 

 

 

scrivi pure piccolo per non farti vedere dal capo? :d

 

no :d veramente nn capisco, ogni tanto il pc sbarella e mi fa scrivere piccolo...infatti bestemmio tutte le volte perchè nn riesco a risolvere sta cosa uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si capiranno bene in spogliatoio con vidal?

ma probabilmente parlicchia l'italiano, solo che in un intervista per non dire vaccate, preferisce lo spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto mi mancavano le voci di questi ragazzi, finalmente torno a sentire parlare degli uomini anzichè le solite MX!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questo voglio vedere della mia squadra gente simpatica che sa ridere e scherzare per creare un abbiente sereno all'interno del gruppo! ma nello stesso tempo gente forte tenace seria e professionista, e noi in questo abbiamo messo su un bel gruppo, dobbiamo continuare sempre ´con questa filosophia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko con quei baffi, sembra uscito dalla trilogia del Padrino.

 

Forza ragazzi

 

vucinic è uno spasso, troppo simpatico.

Chissà cosa combinano lui e Pepe negli spogliatoi oppure durante le pause. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arturo .allah ......e quest'anno avremmo anche isla-pogba-asamoah a dare riposo a vidal-pirlo-marchisio....piu ovviamente marrone che dovrebbe rimanere e il giac.....e con padoin che se non dovesse trovare una destinazione potrebbe rimanere fino a gennaio almeno....anche se 8 per 3 posti bastano....il nono (padoin) sarebbe davvero in più.....che fa sempre comodo soprattutto con tre competizioni da giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.