Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

sono tutte belle parole.........

ma i fatti sono diversi dalle parole e quando uno ci rimane invischiato......be poi per prima cosa deve pensare a come uscirne.

non sto dicendo che la posizione di conte sia facile, ma resta il fatto che a sto punto se hanno rifiutato il patteggiamento di 3 mesi e' per dargli comunque sia una pena piu' consistente quindi comunque sia la stagione va lo stesso a donne di facili costumi, a questo punto la juve ha il dovere di reagire e dire semplicemente " cari signori noi ancora una volta vi siamo venuti incontri, vi abbiamo teso la mano e voi ce la rifiutate, adesso basta !! "

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a processo,..... dopo quello che ha fatto stellini ieri è un bel rischio, spero che la scelta sia stata lucida e non di impulso

non vedo l'ora che sta storia finisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita la si prepara in settimana, quindi l'allenamento è fondamentale.

Quando i giocatori sono in campo di solito dovrebbero sapere cosa fare, la panchina non la sentono neanche....

Per i cambi esistono i cellulari....

Quindi in caso andasse male, non vedo il problema.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa banca dove Abete ha interessi?????

la stessa banca dove Petrucci ha interessi ???????

be se la risposta è si ti voglio dire che gli americani non hanno scucito un euro e Unicredit non dice una parola per non rischiare la non iscrizione al campionato della roma

io qui ci vedo tanto marcio ma si sa chi ha stampa e istituzioni amici può dormire tranquillo

Se Abete e Petrucci hanno interessi con Unicredit non lo so anche se sono propenso a crederci, di sicuro Abete li ha con la BNL visto chi è il fratello. Gli americani non hanno tirato fuori un dollaro e questo è vero, che la Roma già da diversi anni non poteva, non doveva e non dovevano permettergli d'iscriversi al campionato anche questo è vero che ci sono politici che non vogliono che alla Roma accada nulla anche questo è vero così come hanno stampa a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è Conte...io mi aspetto qlcs dalla società,perchè se hai potere e ripeto "se"ne hai...riesci a risolvere tutto;io so bene come funzionano queste cose...le vedo nel penale;figurati se non sono risolvibili nella giustizia sportiva...

Ma di quante altre prove avete bisogno prima di arrendervi all'evidenza che agnelli il potere non ce l'ha ?

può solo fare il "leone da tastiera" e far scrivere comunicati di fuoco, ma al lato pratico fin'ora ha preso solo scoppole dal "palazzo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh ma li voglio vedere rifiutare la nazionale guarda...proprio Buffon che l'ha sempre messa davanti a tutto...lasciamo stare va...

A processo ci daranno sei mesi e conte avrà la fedina sporca, bel risultato....

La vedo grigia proprio

Ho detto che gli fai firmare un accordo (in fin dei conti i bei milioni glieli dai tu società ) ed a chi non sta bene si trovi un compratore che paga il giusto e aria...

6 mesi???

Ma quello è il patteggiamento, a processo (cioè tra oggi ed entro 7/10 giorni tutti e 2/3e gradi il pm. chiederàil massimo per i delinquenti juventini che quasi gli mettevano le mani addosso a maiori e gli hanno fatto gli striscioni di ommeeemmerda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere il mister per tutto l'anno. Boh, non capisco a cosa mirino con questa strategia.

A nulla, sono tutte boiate, tanto Conte resta il nostro Mister anche se non va in panchina e tutti lo sanno. Senza contare che probabilmente tutto ciò ci darà una carica ancora maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu credi veramente che gli danno 15 mesi? ahahhaha quindi mi stai dicendo che prende quasi come carrobbio con illeciti su illeciti e omesse denuncie su omesse denuncie? ahaha questa è bella.

In un processo può succedere di tutto, possono anche aumentargliela la pena. Bisogna valutare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi la cosa bella e che tutti quelli che se la sono presa con agnelli e i legali juventini per l'intelligente scelta del male minore cioè il patteggiamento...perche poi seno poveretti non riuscivano ad accettare critiche e sfottò da media,giornali e amici non juventini,quando conte andrà a processo in una giustizia sportiva che è come la santa inquisizione e si beccherà dai 6 agli 8 mesi piangeranno lacrime di coccodrillo e se la prenderanno col sistema marcio e di nuovo con agnelli e elkann per il poco peso politico

che brutta razza il tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai letto. Io sono di Roma e ieri con altri 30 siamo stati li con striscioni e cori dalle 9 alle 15. Se vai e trovi una Gazzetta dello Sporco, c'è pure la foto dove si vedono 3 di noi, uno sono io. E vedrai che usciranno foto anche di oggi dove eravamo tre. Il punto è che a Roma siamo migliaia..................dove stanno gli altri ?

Forse non hai letto. Io sono di Roma e ieri con altri 30 siamo stati li con striscioni e cori dalle 9 alle 15. Se vai e trovi una Gazzetta dello Sporco, c'è pure la foto dove si vedono 3 di noi, uno sono io. E vedrai che usciranno foto anche di oggi dove eravamo tre. Il punto è che a Roma siamo migliaia..................dove stanno gli altri ?

massimo rispetto a te... davvero

l'ultima domanda che hai scritto è: stanno qui davanti lo schermo a scrivere "guerriglia, andiamo in guerra" e se li vai a prendere a casa uno per uno per portarli a roma si fanno venire il mal di pancia come alle elementari per non andare a scuola

"eh ma larovano" si si.. infatti stanno 24 ore su 24 a scrivere sul forum.. bel lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei replicare il mio personalissimo saluto a tutti i "meravigliosi" e a tutti gli "onesti-prescritti" presenti in questo topic .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia .pernacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in panchina credo andrà la coppia Carrera/Baroni Carrera è l'inico collaboratore di conte che ci rimane Baroni ha il patentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene....

e se non ti mettono in condizione di difenderti e gia' ti hanno detto che sarai condannato che fai ?

Te l'ho appena spiegato nel mio post. Mi sembrava molto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa. Si deve dare un messaggio chiaro, una volta per tutte. Se questo sacrificio servirà per cambiare le regole della giustizia sportiva ben venga. Deve finire sta caccia alle streghe Maccartista.

Si si, finisce...fra una 20 INA d'anni...tempo della giustizia ordinaria....se va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao, so passato in pausa pranzo verso le 14 e c'erano solo i celerini.....ma che ve siete annati a magnà.....l'abbacchio? .ghgh

Come ho detto alle 14,00 sono dovuto tornare in riunione. L'abbacchio .......................... è roba da tifoso romanista ! Lo lascio ai lupacchiotti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma devono anche portare le prove, che allo stato attuale dei fatti mancano. Quelle relative alla omessa denuncia sono contraddittorie ed in ultimo non convincenti.

sarà come dici tu ma fino ad ora tutti quelli coinvolti hanno subito delle condanne con e senza il patteggiamento... e le prove sono sempre le stesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao, so passato in pausa pranzo verso le 14 e c'erano solo i celerini.....ma che ve siete annati a magnà.....l'abbacchio? .ghgh

Come ho detto alle 14,00 sono dovuto tornare in riunione. L'abbacchio .......................... è roba da tifoso romanista ! Lo lascio ai lupacchiotti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al contempo, bastano le dichiarazion. Di un povero *, smentite da tutti, per prenderti 9 mesi di squalifica

Locatelli,senza prove,si è preso 2 anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi o un anno, la sostanza non cambia.

La stagione con Conte al timone, oramai è compromessa.

A questo punto, si faccia saltare il banco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.