Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Zamparini a radioradio:

"questa pagliacciata della giustizia sportiva infligge condanne pazzesche e fuori da ogni logica. La penso come Agnelli, ma non lo dico sennò mi squalificano. Vanno mandati tutti via e cambiati tutti. Le persone devono essere innocenti fino a prova contraria, non il rovescio. Non si può proporre 3 mesi poi 15."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa cambia? prima di poter passare alla giustizia ordinaria passeranno mesi e mesi e dopo ci vorranno ancora più mesi per finire un processo ordinario e dopo? Conte avrà perso comunque tutti quei mesi e nessuno (dopo quell'eventuale processo) ammetterà di aver sbagliato e continueranno a vederlo come un ladro, ma in che paese mi trovo?

Cosa cambia? anche con il patteggiamento Conte rimaneva fuori dalla panchina per mesi ma se le cose si svolgono secondo giustizia (quella vera, non quella della Gazzetta di Palazzi) i cambiamenti saranno tanti. (cit. i vari avvocati che hanno parlato di una sentenza della giustizia ordinaria sulla vicenda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eche non si azzardasse la società a sostituirlo in caso di pena superiore a 6 mesi che davvero stavolta ci vado a protestare, ma sotto la sede della Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco Oreggia, "se la squalifica è superiore a 6 mesi la Juve deve cambiare allenatore, altrimenti sarebbe una FARSA" cosa posso dire sono esterefatta!

fortunatamente non decide questa gentaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratelli, se questa volta non vinciamo ci fanno a pezzi. stavolta ci distruggono.

permettetemi un paragone storico.

nel 2006 eravamo la germania del 1918 ed è arrivata la nostra versailles.

ma stavolta siamo la germania del 1939-1945: se perdiamo sarà la finis juventus.

Ma tifa Inter. LOL

Che paragoni fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dobbiamo ribellare, andiamo tutti davanti alla FIGC e chiediamo a gran voce le dimissioni di Abete, di Palazzi e di tutta la gente che lavora per la FIGC e giunto il momento di dire basta a questa gente che non sono in grado di fare il loro lavoro perché c'è bisogno di una giustizia sportiva più equa e che sopratutto si basi su prove concrete come si fa in un vero processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta scoperchiando un bel vaso pieno di kakka...ora pure le belle schede egiziane di carobbio!!

Stavolta non finirà a tarallucci e vino, me lo sento, la Juve darà battaglia in tutte le sedi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possiamo accettare una cosa simile,si capisce lontano un miglio che vogliono affossarci.............non puo' succedere di nuovo.........

quando uscirono le prime voci su conte, ricordo che pensai subito ahi ahi qui vogliono fregarci come nel 2006, dà troppo fastidio che siamo tornati a vincere.... ricordo che pensai anche a un calciopoli bis, mai mi sarei immaginato che si arrivasse a così tanto però... e ora mi rendo conto che non riesco, non posso sopportare un'altra stagione come quella vissuta in quegli anni... non ci sarà nessun er go' de turone che mi consolerà, solo la consapevolezza che sarebbe ora di non seguire più il calcio, non amare più questo paese, non avere più fiducia in nessuno....

non so quello che farò, sto quasi per piangere... non è giusto, e mi sento impotente...

dai un sussulto, spero davvero che sia l'occasione per la juve, per agnelli e per conte di ribaltare tutto in faccia a quei merd..si che osano giudicare il mister, e finalmente si possa ricominciare a credere nel futuro, ad avere speranza... se penso che abbiamo dato 7 giocatori alla nazionale per gli europei... miii quanto mi rode, dovevano mandarci la primavera della roma o dell'inter.... non ho parole per maledirli tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si che riconosco Andrea Angelli....fino alla fine allo scontro...fermateci pure conte per 15 mesi...vinceremo lo scudetto nonostante tutto...ANTONIO CONTE SIMBOLO JUVENTINO

Persino Zamparini ha dato ragione ad Agnelli , poco fa su RadioRadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cambi li farebbe cmq conte...ma non lo capite? in panca deve andare uno che vedono come alter ego del mister, tipo Carrera...uno che durante la settimana fa gli allenamenti con Conte e via discorrendo....pensate che quando il portoghese secondo di Ferguson fa un cambio in panca i giocatori lo sfanculino perché li deve cambiare Ferguson personalmente??

Possibile che nessuno lo capisca!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* ma incolpate chi ha fato la combina non chi ha omesso la denuncia !!!!

Ladri !!!!

Nessun altro allenatore, Agnelli Attaccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una persona sana di mente non puo' accettare di patteggiare a tre mesi e poi chiederne quindici NON PUO' è una cosa evidente caxxo non può passare inosservata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avete letto il comunicato di Agnelli? le parole di Marotta dell'altro giorno non contano? rimarrà lui allenatore, troveranno un escamotage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco Oreggia, "se la squalifica è superiore a 6 mesi la Juve deve cambiare allenatore, altrimenti sarebbe una FARSA" cosa posso dire sono esterefatta!

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle farse noi Juventini siamo abiutati. Conte che allena senza sedere in panchina lo digeriamo senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà il caldo o il fiasco...

poteva anche stare zitto che era meglio...la farsa è il suo giornale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno quasi spinto conte a cercare di patteggiare e quando l'ha fatto l'hanno rifiutato. Imboscata in puro stile borgia, manca solo il veleno. Ero contrario al patteggiamento, tutti gli sforzi dovevano essere fatti verso una sola direzione, sia dai tesserati che sopratutto dalla società, che era quella del mettere in chiaro l'innocenza e serietà dei nostri tesserati e l'attacco diretto di agnelli alla figc. Chiedendo il patteggiamento siamo passati, agli occhi di chi segue poco queste cose, per i furbetti che cercano di aggirare i regolamenti e poi restano avvinghiati ancora di più nella rete. Agnelli deve chiamare abete e minacciare, informalmente di arrivare persino ad ostacolare la presenza degli juventini in nazionale. Ci siamo fatti inchiappettare da un * calvo e da quattro scagnozzi deficenti. si doveva combattere ed invece abbiamo chiesto clemenza ai nostri aguzzini senza muovere un solo dito per cercare di vincere questa battaglia. La guerra non è ancora persa ed è di vitale importanza assumere un vice allenatore di facciata per il periodo di squalifica che daranno ma è di vitale importanza che conte rimanga e torni in panchina. Nel frattempo vige solo un imperativo : ostacolare al massimo la figc che mai come ora si è dimostrata anacronistica. urge reperire alleati politici e cercare di arrivare a far rifondare il palazzo. La squadra, se ha veramente le palle, deve dare il 110%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cos' è successo?

Io vedo solo la solita dichiarazioncina di sdegno con parte finale dedicata alla stagione e al calcio giocato.

Sempre e solo chiacchiere. Perchè?

Perchè l' importante è che le pecore riempiano lo stadio e comprino quello schifo di maglie con le toppe sulle stelle.

solo una dichiarazione?

e mandare a processo due tesserati rifiutando un patteggiamento di 4-5 mesi per sfidare una condanna di 15 ti sembra solo una dichiarazione?

e denunciare la giustizia sportiva definendola "dittatoriale", sputtanare la FIGC e la guerra aperta contro di noi ti sembra solo una dichiarazione?

oggi si è entrati in guerra, o sei con noi o contro di noi. Scegli tu da che parte stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.