Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Conte non patteggia, va a processo. Palazzi chiede 15 mesi di squalifica per lui e Alessio [VIDEO] Intervento integrale di De Renzis

Post in rilievo

Ci siamo ribellati, non accettiamo più di pagare il pizzo. È normale che qualcuno abbia paura delle ritorsioni, ma se non provassimo a liberarci continueremo così per sempre.

paragone azzeccato, la mafia la si combatte ribellandosi, non pagando più il pizzo ecc, perchè proprio di mafia trattasi questa figc...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERA ORA

Dove sono ora tutti quelli che in questi giorni difendevano il patteggiamento a spada tratta perchè era l'unico modo per ridurre la pena certa? Scommetto che avete cambiato idea...chiaccheroni.

Avanti a testa bassa contro tutto e tutti, dovevamo farlo già da 4 mesi ma meglio tardi che mai

Io sono uno di quelli e tutt'ora ne sono convinto, stiamo andando incontro ad un'anno e passa senza allenatore e molti (come anche te) non se ne rendono nemmeno conto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero ha condotto delle indagini difensive e raccolto prove testimoniali genuine depositate agli atti del procedimento penale che non confermano le dichiarazioni di Carobbio.

ju29ro.com

Coi testimoni ci si puliscono il deretano, lo ha gia' detto la disciplinare ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu lo sai che la causa per il risarcimento è tuttora in corso, sì?

lo sai che la giustizia ordinaria ha dei tempi lunghetti, vero?

questa è la JUVENTUS, se non ti piace quella è la porta.

Il tuo misero parere impecorito sarebbe la JUVENTUS?

Siamo al delirio...

Aggiornami sulla causa dei 443 milioni, da quel che ne so io non è stata mai intrapresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli ho appena distrutto la tessera Mediaset e mi preparo alla disdetta!! E ORA CHE OGNUNO DI NOI FACCIA LA SUA PARTE!!!

Basta calcio in tv non do Piu un soldo a questi corrotti!!

aljazeera 100 euro e ti guardi tutto

passiamo di la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli è un fantoccio chiacchierone.

La società è Exor, e non conta poco, anzi.

.ehm era meglio CobolloGiglio!! .doh

e soprattutto è meglio che tifi Sfinter..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori attenzione adesso...perchè ho letto qualche riga del regolamento della figc dove dice che membri di società tesserati ecc ecc non possono fare dichiarazioni contro la ficg e i suoi collaboratori...se non si hanno prove...quindi attenzione adesso si scatena una guerra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi che il patteggiamento troppo basso di 3 mesi sia stato fatto apposta per non farlo accettare alla commissione giudicante, ed in tal modo sparare un anno di squalifica

sicuramente non sarà così, .. ma i cattivi pensieri in questo momento sono tanti

d'altra parte stiamo parlando di uno che aveva detto nei sottopassaggi si san siro "la mafia siete voi"

sicuramente mi sbaglio, ripeto, perchè sono un po' turbato e di parte

Infatti torna anche la grassa risata di maiori mentre diceva: vedrete, non meno di 6 mesi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sto vivendo un periodo di forte stress sia lavorativo che per problemi familiari...

Ma non sono mai sparito.....

Sulla tua domanda: prima della giustizia europea c'è quella italiana....

Stamattina io avovo suggerito la strada del 700 c.p.c. sin da questo mese di agosto....

Secondo me il comportamento della giustizia sportiva è gravemente lesivo dei principi costituzionali...

Ciao Totò, è sempre un piacere leggerti. Relativamente a quello che scrivi, ti riferisci al discorso sulla mancata ricusazione del giudice? O al rifiuto del patteggiamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERA ORA

Dove sono ora tutti quelli che in questi giorni difendevano il patteggiamento a spada tratta perchè era l'unico modo per ridurre la pena certa? Scommetto che avete cambiato idea...chiaccheroni.

Avanti a testa bassa contro tutto e tutti, dovevamo farlo già da 4 mesi ma meglio tardi che mai

Si perche ora'abbiamo ridotta la pena, senza patteggiare....sisi

Ci hanno teso un'imboscata e ora ci danno 15 mesi . Evviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERA ORA

io sono uno di quelli, insieme a CONTE che ha deciso liberamente di patteggiare, che la strada della sqaulifica concordata di 3 mesi era la strada più sensata ed indolore. alla luce della truffa perpetrata, tutto cambia e com'è cambiato, a causa del tradimento, il parere del nostro allenatore, coì cambio idea anch'io, senza che nessun censone come te si sogni di rinfacciarmi nulla, INTESI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che è vietato per l'allenatore comunicare con la panchina.

i cambi come li fa?

con tanto di strafottuta sciarpa al collo sbraita in tribuna "eccheccazzo, cambia Matri che non sa fare uno stop, ma non hai nessuno in panchina ? chennesò, Dzeko ?" e come per magia la voce rimbalza fino in panchina dove un esterefatto Baroni richiama il bosniaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori attenzione adesso...perchè ho letto qualche riga del regolamento della figc dove dice che membri di società tesserati ecc ecc non possono fare dichiarazioni contro la ficg e i suoi collaboratori...se non si hanno prove...quindi attenzione adesso si scatena una guerra...

Ma ovvio che Agnelli sarà deferito, e dico anche: chissenefrega!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele Gamba (Repubblica.it)...:"E ora la Juventus pensa a Prandelli".......

...non serve nessun commento....

Hai ragione, ma non ce la faccio: Emanuele Gamba ROTTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm era meglio CobolloGiglio!! .doh

e soprattutto è meglio che tifi Sfinter..

La Sfinter te la lascio volentieri.

Che c' entra Cobolli Gigli?

Non è loro il patrimonio, non sta a loro difenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente hanno gettato la maschera in merito ai loro intenti, ormai è palese, l'avvocato di Conte prima e la dichiarazione di A.A. poi hanno ufficializzato e buttato in faccia a tutti cosa questa fantomatica giustizia sportiva covava sotto.

Il bersaglio non era Conta ma la Juventus se Antonio era l' allenatore di un'altra squadra forse neanche lo avrebbero tirato in mezzo. Vogliono la guerra e a questo punto penso proprio che l'avranno, in campo, sugli spalti e nelle aule.

FORZA RAGAZZI, TUTTI UNITI PIU' CHE MAI, INTORNO ALLA SQUADRA A CONTE, ALESSIO E SOCIETA'.

Dobbiamo creare un bunker tutto intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospiti cari,concentratevi sulla partita di stasera della vostra squadretta di *

Fidati che x me sono in maggioranza tifosi della ciuccese uhuh felici che il mister forse non ci sarà x la finale... al prossimo ritiro in trentino mostreranno pure quella tipo lo scioglimento del sangue di san geeeeennnaaaaar .doh p-a-t-e-t-i-c-i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciao eprdere non ce la faccio a fare polemica.

io, nella mia vita, non avevo mai letto una dichiarazione così forte da parte di una società.

se il palazzo non fosse corrotto fino al midollo e con un codone di paglia in fuoco, agnelli sarebbe già stato radiato.

ha smerdato federazione e giustizia sportiva.

Anche io sono esausto, sono 5 giorni che difendo la società. sitiascolto

In questo momento c'è gente che per la rabbia non ragiona più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sto vivendo un periodo di forte stress sia lavorativo che per problemi familiari...

Ma non sono mai sparito.....

Sulla tua domanda: prima della giustizia europea c'è quella italiana....

Stamattina io avovo suggerito la strada del 700 c.p.c. sin da questo mese di agosto....

Secondo me il comportamento della giustizia sportiva è gravemente lesivo dei principi costituzionali...

E chiederei al giudice civile di bloccare il processo in via cautelare, addirittura ordinando la sospensione di ogni attiviità della giustizia sportiva..

Ma ormai di Abete e compagnia cantante ne hanno tutti le palle piene..

Poco fa Zamparini a radioradio ha dato ragione ad Agnelli affermando che devono essere cacciati tutti questi scaldapoltrone che fanno della giustizia sportiva un arma per il loro potere...

Fattibile secondo te?

Mamma che schifo di giornata ragazzi, datemi qualche spiraglio positivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo misero parere impecorito sarebbe la JUVENTUS?

Siamo al delirio...

Aggiornami sulla causa dei 443 milioni, da quel che ne so io non è stata mai intrapresa.

la JUVENTUS sono Antonio Conte e Andrea Agnelli. Tu non sei nessuno e non hai nessun diritto di rivolgerti a me con questo tono.

adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.